Su un forum tedesco anche un altro utente dice di aver ricevuto e installato il software via OTA sempre per il 65M7000
Visualizzazione Stampabile
Su un forum tedesco anche un altro utente dice di aver ricevuto e installato il software via OTA sempre per il 65M7000
Ho appena ricevuto tramite Email un Nuovo Software Ufficiale per il 55M7000 direttamente da Hisense Spagna.
Versione software H1230 (30/12/2017) lo stesso che stanno ricevendo alcuni utenti inglesi direttamente via OTA su altri forum.
Il tempo di caricarlo su Google Drive e lo condivido qui sul forum.
Chi volesse richiederlo direttamente può andare sul sito Hisense.es e contattare il servizio clienti, a me hanno risposto dopo pochissimi minuti. Provate anche a chiedere per il 65M7000
Ecco il Firmware H1230 ricevuto via Email da Hisense Spagna per il 55M7000:
https://drive.google.com/file/d/1HCM...ew?usp=sharing
Io non l'ho ancora provato, aspetto che si smuova Hisense Italia.
Chi avesse la possibilità di farlo ci faccia sapere le possibili novità.
Ovviamente non mi assumo alcuna responsabilità
Hai fatto un reset di fabbrica dopo l'aggiornamento?
Se puoi verifica i rossi in BT.709 e l'HDR su Netflix.
Per i possessori del 65M7000 ho trovato questa foto del nuovo software inglese, gli utenti dicono di aver ricevuto 2 notifiche di aggiornamento:
Il primo update aggiornava la TV alla versione V00.01.00a.I0101 il secondo alla versione H1229
http://i64.tinypic.com/k9i5bs.jpg
Hdr su Netflix,confermo
Ora sto guardando BRIGHT in HDR
Fate come me, andate sul sito Hisense.es e contattate il servizio clienti tramite Email chiedendo di inviare l'ultimo firmware disponibile per il 65M7000. A me hanno risposto subito
Altre novità nei menù ne hai trovate?
Io ho un 55. I Rossi in bt709 sono accettabili ssimi . Altre voci nel menù non ne vedo. Perché dovrebbero esserci? Comunque HDR su Netflix è gran cosa. Finalmente direi !!
Chiedevo visto che è un software nuovo magari hanno aggiunto qualche voce.
Le modalità dell'immagine sono sempre le stesse? Standard, dinamica ecc?
Fai sempre un reset di fabbrica dopo l'aggiornamento oppure alcune nuove funzioni potrebbero non risultare attive
Si ho fatto il reset prima e dopo l'aggiornamento.