vabbè l'ho comprato sabato lo riporto da euronics con la formula del ripensamento sull'acquisto, l'unica è che con quella temo di dover prendere un'altro tv.
Visualizzazione Stampabile
vabbè l'ho comprato sabato lo riporto da euronics con la formula del ripensamento sull'acquisto, l'unica è che con quella temo di dover prendere un'altro tv.
conviene informarti prima col negozio da cui l'hai acquistato...magari te lo sostituiscono con un'altro sempre di questa serie...
Ma in che punto è il pixel in questione? Magari rompendo i maroni alla philips riesci a fartelo sostituire. Fai valere i diritti di noi consumatori da 2000 e passa euro!Citazione:
Originariamente scritto da MRK998
Citazione:
Originariamente scritto da MasterPJ
per il momento me ne frego di philips, tanto sono costretti a cambiarmelo.
ho chiamato, hanno provato a farmi storie ma gli ho ricordato che entro 7 giorni me lo devono cambiare pure se non ha un cavolo :read: e hanno fatto pippa.
sabato glie lo riporto.
il problema è che ho perso un po' di fiducia in philips.
la tv samsung che ho da oramai un anno e mezzo è perfetta e anche se avesse presentato un pixel difettoso me lo avrebbero cambiato, philips da questo punto di vista non mi rende sicuro dell'acquisto.
Siccome sono ancora in tempo, mi viene voglia di prendere la serie F Samsung almeno sarei coperto da questi problemi anche nel futuro.
però mi dispiace perchè la tv è eccellente.
Ciao a tutti... ieri sono passato da euronics e ho visto il 9632 con proiezione in full hd.
la settimana scorsa ho visionato un dvd e mi sembrava molto buono.
il film di ieri era un hd dvd... nulla da dire sulla qualità della visione, MA...
ero con due persone e insieme abbiamo visto parecchi scatti dell'immagine.
il film era drift tokyo ed erano scene non particolarmente veloci... anzi (due tipi che parlavano)
ho chiesto al commesso e mi ha detto che dipendeva dal lettore hd dvd...
questa cosa però mi ha messo il dubbbbio! a voi è mai capitato di vedere scatti con hd dvd? magari il commesso aveva ragione.
secondo me va testato ancora un pò!
Saluti max
www.testaccio.roma.it
Altra cosa... ho chiamato adesso trony a roma per l'offerta del -20%
Mi hanno detto di non sapere niente... voi avete altrte notizie?
ciao max
[QUOTE=ALEX83]Io stamane ho prenotato il 42" 9632 a 1950,00
Che ne dite il prezzo è buono????
Dove l hai preso??
Citazione:
Originariamente scritto da priorita
posso dirti che con la PS3 ed i BR di scatti non ne ho visto nemmeno 1, con il lettore HD della 360 qualcuno di tanto in tanto, ma penso sia un problema di gestione del software non della tv
Visionato in blu-ray:Citazione:
Originariamente scritto da priorita
X-Man conflittofinale
Spiderman 3
Ultraviolet
Letters from Iwo Jima
0 scatti
l'ho preso da un'amico che ha un negozio di videogame ed elettronica!!!!
Stamattina mi ha confermato che il 25 arriva!!!!!
:D :D :D :D :D :D
Non vedo l'ora!!!!!
Questa tv è probabilmente il miglior lcd sul mercato dal punto di vista degli scatti, sempre che la sorgente faccia il proprio dovere (PS3 o HD DVD di una certa qualità).
Se vedete scatti in negozio è probabilmente la sorgente che fa pena o non settata nel modo giusto, non dubitate del potenziale del philips ;)
I lettori HDDVD ancora non possono uscire a 24P a differenza della PS3 e dei lettori BluRay.
La differenza potrebbe essere questa ;)
@Alex83 complimenti per l'acquisto.
Mi raccomando, foto e recensioni :D
Io pensavo di si:eek:Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Ma allora questi decantati HD DVD che a detta di molti sono così belli e migliori di blu-ray, manco vanno a 24p??? E hanno il coraggio di fare concorrenza riempiendo una tv di microscatti! :asd:
Se hai un Pioneer col PureCinema nessun microscatto ;)
Detto questo, a breve uscirà aggiornamento firmware che renderà possibile l'uscita a 24P ;)
Pero' ti posso garantire che la qualità dell'HDDVD a mio giudizio ancora non è stata raggiunta da BluRay.
Omino credo possa confermare, ha visto di persona a casa mia un esempio ;)
ciao a tutti, sabato mattina vorrei fare un salto al trony di rozzano (Mi) per capire cosa c'è (se c'è) in promozione.
Ma a pensarci bene, da un punto di vista marketing, non è logico mettere in promo (e che promo poi, il 20% di sconto :eek: ) prodotti nuovi, la cui novità e avanzamento tecnologico sono di per se un driver determinante per l'acquisto. meglio quindi avere offerte allettanti per prodotti da "smaltire". E' chiaro poi che la promozione di cui parlava welkin è a livello del suo negozio, quindi mi sono messo il cuore in pace.
mannaggia, ci avevo proprio fatto la bocca.
ps. piccolo gossip: l'agenzia di pubblicità in cui lavoro (una delle sedi estere) ha prodotto lo spot per il modello Aurea e tutti i materiali di below the line per i punti vendita. mi sto informando se c'è la possibilità di un bel cobuy a prezzi favorevoli..