Il Digifast che usa Microfast a casa sua fa anche da pre, perciò non credo ci siano problemi in tal senso.
L’unica cosa è forse il tipo di’ configurazione dato che ci sono diverse possibilità.
Ti conviene chiedere a Microfast.
Visualizzazione Stampabile
Il Digifast che usa Microfast a casa sua fa anche da pre, perciò non credo ci siano problemi in tal senso.
L’unica cosa è forse il tipo di’ configurazione dato che ci sono diverse possibilità.
Ti conviene chiedere a Microfast.
Io uso il Digifast senza Pre AV e ne sono molto soddisfatto, dai un'occhiata alla mia sala HT in firma. Però devi inserire un Dac multicanale fra Digifast e finali. Se prendi la versione con il/gli ingressi HDMI hai la possibilità di collegarci anche altre sorgenti.
Ma aspettiamo Microfast, meglio di lui..!
Il Digifast può pilotare direttamente amplificatori finali o diffusori attivi e quindi fare a meno di un pre-decoder, se configurato opportunamente, ad esempio utilizzando come uscita audio un dac multicanale dotato di controllo volume come il Topping DM7 o qualcosa d'altro di simile.
Grazie, appena trovo una mezz’ora ti mando una mail con la mia configurazione per capire se troviamo una quadra con il digifast
Buonasera a tutti......ma l'articolo sul confronto che fine ha fatto?
Siamo tutti in attesa, speriamo arrivi presto!
Come sapete non dipende da me, io solo riferisco quanto mi viene detto: la settimana scorsa stava per essere pubblicato, quindi aspettiamo fiduciosi ...
Ciao Marco, ne parla anche in questo video Emidio, verso la fine, dove racconta degli ultimi acquisti che ha fatto, compreso l'aggiornamento del Digifast ... :cool:
https://www.youtube.com/watch?v=NgICE1JS1m4
Esatto, congiuntamente al mandarmi il link del video suddetto, mi disse che a breve mi mandava la bozza definitiva prima di pubblicarlo, quindi dovremmo esserci .... :)
Devo anche dire che per noi è un onore essere scelti come lettore di riferimento dai super esperti di A/V in Italia come è Avmagazine ( e non solo in Italia), inoltre per correttezza ci tengo a confermare che è stato da loro acquistato prima il Digifast ed ora pure l'upgrade con tanto di regolare fattura ...
Ciao, any news?
Io sono sempre in religiosa attesa, tuttavia essendo passato così tanto tempo, voglio dare una piccola soddisfazione agli utilizzatori della nostra soluzione anticipando che il Digifast complessivamente si faceva preferire, questo a giudizio di tutti i presenti ...
Quanto all'articolo, come promesso da Emidio in persona nell'ultimo video, prima o poi uscirà.
Io da quando è venuto Marco C. A tarare il tutto quando adesso vedo un film godo come un riccio :D:D:D
Allora siamo in due :D :cool:
@Microfast
Ciao Marco, alla comparativa erano presenti il Digifast e il Radiance?
Si, esatto ...
buonasera sappiamo qualche data su quando uscira la comparativa ?
aspetto con molto gradimento questo articolo da parte di frattaroli perche non nascondo che saro un nuovo aquirente in futuro , mi sono stufato di spendere tanti soldi per portare avanti questo hobbi .
il digifast racchiude un ottimo prodotto qualita prezzo considerando che tutto sta aomentando a dismisura