Visualizzazione Stampabile
-
Ciao.
Sono costretto a collegare il med tramite component, adesso sto usando hdmi.
Ho un plasma 42'' full HD
Secondo voi vale la pena ?
Avrei perdita di qualità, o la differenza sarebbe minima ?
Altre soluzioni sarebbero cambiare tv, o come ultima risorsa, usare uno "sdoppiatore" hdmi alimentato gia in mio possesso, ma non vorrei aumentare il groviglio di cavi dietro il televisore.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
wughi
Avrei perdita di qualità, o la differenza sarebbe minima ?[CUT]
Il component ... ha la stessa qualità video del hdmi
-
Su un 32 " forse....ma da evitare preferibilmente. .
-
scusate, ma le copertine create con thumbgen per un vecchio Med 400X sul 600 si continuerebbero a vedere correttamente o dovrei rifarle tutte?
Qualcuno ha fatto il passaggio 400/500 -> 600?
L'upgrade merita?
Citazione:
wughi
usare uno "sdoppiatore" hdmi alimentato gia in mio possesso,
a maggior ragione che già lo hai, non avrei dubbi ad usare questa soluzione ;)
-
-
ciao a tutti,
scusate se pongo questo tipo di domanda, starei cercando il topic del MED800X ma non lo trovo.
non credo esista, avendo fatto tutte le ricerche per stringa completa e sottostringa.
Sarei intenzionato a prendere questo mediaplayer pero' volevo capire le differenze che ci sono tra l'800 ed il 600.
Sareste cosi gentili da aiutarmi per favore ?
grazie mille.
-
Citazione:
b747
scusate, ma le copertine create con thumbgen per un vecchio Med 400X sul 600 si continuerebbero a vedere correttamente o dovrei rifarle tutte?
le copertine sono a posto cosi, non le devi ritoccare.
Io sono passato al 600x e sono molto contento .... se non ti interessa l'hd interno ... io preferisco cmq sare eventualmente un hd esterno e non avere la ventola rumorosa.
-
Scusate tutti se rompo ancora le scatole, vorrei fare l'acquisto, ma non so se orientarmi sulla serie 800 o 600.
sulla serie 800 non ho letto granchè bene, sull'amazzone, e qui non trovo il topic dedicato...
potreste, per favore, aiutarmi ?
scusate ancora se sono uscito ot....
grazie infinite :-)
-
Citazione:
SebArdo77
Scusate tutti se rompo ancora le scatole, vorrei fare l'acquisto, ma non so se orientarmi sulla serie 800 o 600.
sulla serie 800 non ho letto granchè bene, sull'amazzone, e qui non trovo il topic dedicato...
potreste, per favore, aiutarmi ?
scusate ancora se sono uscito ot....
grazie infinite :-)
io ho un 600, ma l'unica differenza, almeno che io sappia, è che il 800 può montare un Hard disk interno e credo sia provvisto di una ventola di raffreddamento, il 600 solo hd esterni e raffreddamento passivo, sicuramente sul sito Med8er troverai tutti i dettagli.
-
Citazione:
SebArdo77
sulla serie 800
La serie 800 ha la possibilità di montare un disco interno:
PRO: risparmio di spazio, dati integrati
CONTRO: ventola rumorosa, caricamento dati sull HD esageratamente lunghi
io preferisco tutta la vita un hdino esterno usb3 che lo attacco al pc e scarico dati alla massima velocità.
-
qualcuno di voi ha provato le ultime app per android (o per Win8) per utilizzare tablet o smartphone come telecomando?
senza quindi bisogno di accendere lo schermo..
-
Citazione:
conca
le copertine sono a posto cosi, non le devi ritoccare.
Io sono passato al 600x e sono molto contento .... se non ti interessa l'hd interno ... io preferisco cmq sare eventualmente un hd esterno e non avere la ventola rumorosa.
Grazie per le info. L'hd interno non mi interessa, ho tutto in rete domestica condiviso tramite nas, quindi il 600 andrebbe più che bene.
Ma in sintesi, secondo te, che vantaggi si hanno passando dal 400 al 600? Grazie!
-
Questo media player non supporta h265 vero?
Non che la cosa al momento mi interessi, ma è uno standard che si sta diffondendo molto rapidamente.
È possibile che venga implementato con un aggiornamento firmware o dipende proprio dall'hardware?
-
-
Ciao non sono riuscito a capire se frontalmente il 600 ha un display.Se si che cosa visualizza?