Visualizzazione Stampabile
-
@Pia77
Mi trovo ad affrontare il tuo stesso problema, io credo acquisterò la versione da 55.
Le staffe originali Panasonic sono davvero costose, io mi stavo orientando su una Vogel's, cmq bisogna tenere in considerazione come sottolineato da Marco749 qui sul forum, la spina d'alimentazione sul suo GT50 sporge di 3 cm dal retro della TV, quindi molte staffe non andrebbero bene...
-
-
-
Si... si capisce che il LED Pana è davvero scarso...
-
Non male l'uniformità del nero del DT50 però, rispetto a tanti LED che fan ... questo almeno cerca di tenere alto lo standard :)
-
Condivido il fatto che il LED sia davvero scarsino, ma la figura 5 mi sembra meglio "interpretata" dal DT che dal VT sulle basse luci.
l'ST e il VT "affogano" un pò della nave.
Voi che ne dite?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
elegantman
Condivido il fatto che il LED sia davvero scarsino, ma la figura 5 mi sembra meglio "interpretata" dal DT che dal VT sulle basse luci.
l'ST e il VT "affogano" un pò della nave.
Voi che ne dite?
Non mi sembra, il dettaglio del VT è sconvolgente...
(ad esempio guarda anche la due, sotto l'occhio a sinistra... mostruoso... come pure il contrasto nell'ultima ...)
(altro esempio, nella sette, la maggiore profondità rispetto all'ST)
-
Citazione:
nicola alfonsi
Non mi sembra, il dettaglio del VT è sconvolgente...
(ad esempio guarda anche la due, sotto l'occhio a sinistra... mostruoso...)
Io non parlo delle altre, dove l'ST e soprattutto il VT sono insuperabili, parlo solo della 5 dove il VT e l'ST si "mangiano" mezza nave.
Il DT, invece, la fa vedere tutta.
-
Nella 5 prova a guardare la macchia chiara del'acqua e ti ricrederai all'istante su chi interpreta meglio :)
-
Da notare anche, se ci fate caso, che le immagini dell'ST rispetto agli altri due sembrano avere una colorimetria più tendente al grigio/verdino.
Il più naturale in assoluto è il VT50. Ma mi pare ovvio che doveva essere così. :)
-
Citazione:
elegantman
Io non parlo delle altre, dove l'ST e soprattutto il VT sono insuperabili, parlo solo della 5 dove il VT e l'ST si "mangiano" mezza nave.
Il DT, invece, la fa vedere tutta.
Non mi pare, anzi, la mia impressione così a caldo è che il DT esuberi nel bianco penalizzando dettaglio e nero (guarda la zona a sinistra della fine della nave...)
-
Citazione:
magilvia
Nella 5 prova a guardare la macchia chiara del'acqua e ti ricrederai all'istante su chi interpreta meglio :)
ESATTO !
La macchia del DT deborda e sconfina...
-
Infatti nella 4 il lato sinistro del volto, nel DT e schiarito di luce riflessa (debordante), nel VT è perfetto mostrando un dettaglio inesistente nel DT (perchè annullato dalla luce).
-
E' impressionante anche la foto n.° 2.... Sul VT si riescono a contare anche le ciglia sotto l'occhio!! :)
-
...ma questi tv son calibrati...?