Per me questi pannelli neoplasma sono troppo delicati...io forse mi sono quasi salvato perchè lo lasciai a riposo 8 ore prima dell'accensione e per tutte le accortezze...forse;)
Visualizzazione Stampabile
Per me questi pannelli neoplasma sono troppo delicati...io forse mi sono quasi salvato perchè lo lasciai a riposo 8 ore prima dell'accensione e per tutte le accortezze...forse;)
Ah.... ma allora anche il tuo VT è pesantemente alonato!!!! :D :DCitazione:
Originariamente scritto da JENA PLISSKEN
Jena, ti ho aggiornato i setting in prima. ;)
No Roby ti pregooo, non lo stuzzicare che Jena spacca tutto :D
ma che XXXXXXXX :sofico:Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
di certo se fosse uniforme al 1000% con la schermata grigia 20ire...sarebbe perfetto...ma parlare di aloni è fuori luogo...non si nota nulla sia in sd che soprattutto in hd...su schermate bianche ecc...ma questo l'ho detto un miliardo di volte;)
PS
Tnx a lot
Nenny, Detto fatto.... :D
:Perfido: :sbonk:
ihihih...chiedo anche qui...come ci si "muove" nei menu service?
PS
non svegliate il lupo che dorme...che poi mi bannano :asd:
io l'ho fatto riposare solo due ore e non è bastato, la prossima volta lo porto una settimana al mare.:cool:Citazione:
:asd: ormai ci si appiglia a qualsiasi cosa:cool:Citazione:
Originariamente scritto da Saiyan
Guardate che questa è la discussione seria!
Queste considerazioni da spiaggia, fatele di là :D
@ jena firmware 1.801
Citazione:
Già provato !!
Non è un problema risolvibile attraverso delle regolazioni. Il tv che presenta sensibili Aloni Verdi non è poi in grado di riprodurre la giusta cromaticità; si perde la corretta fedeltà dei colori.
Come scriveva un titolare che si era cimentato nella prova:
" ...Non sono solo i grigi tenue ad essere affetti da problemi di visualizzazione, ma l’intera gamma dei colori ad essere riprodotta in maniera scorretta. Sui grigi tenui (da 20 a 50 IRE) il difetto A.V. è semplicemente molto più visibile a occhio nudo e da utenti meno allenati ad una corretta riproduzione dei colori...."
esatto, tutti i colori sono sballati perché l'alone rimane sempre lì..... io lo noto tantissimo sull'azzurro, ma anche sugli incarnati.Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
Aggiornamento/fix effettuato.
Problema NON risolto, anzi, leggermente peggiorato per quanto riguarda la chiazza magenta sul lato destro.
Purtroppo, e questa è la cosa peggiore, noto che la luminosità dell'immagine fluttua ad ogni cambio scena.
Se prima era 1 volta ogni film adesso è ad ogni scena....incredibile.
E volete sapere come ha cercato di risolvere il mio tecnico? Giochicchiando con l'impostazioni ECO.
Incredibile eh....
Mi ha consigliato di attendere che questo fix "faccia effetto", perché "ad ogni accensione lui va a modificare alcuni parametri"...
Insomma ragazzi, il tizio ha cercato di infinocchiarmi ma me lo sono preso davanti con tutti i sentimenti. Se entro un paio di settimane il problema non sparisce, e sono sicuro che non accadrà, agirò per altre vie.
Mobbasta!
davvero demenziale...:eek:Citazione:
Originariamente scritto da dariuzzo88
a questo punto accelera la questione...fai tu una ventina di accensioni....:DCitazione:
Mi ha consigliato di attendere che questo fix "faccia effetto", perché "ad ogni accensione lui va a modificare alcuni parametri"...