Sectral hai un mio mp
Visualizzazione Stampabile
Sectral hai un mio mp
sempre ammesso che ce l'abbia... pm ricevuto, forte e chiaro ;)Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Nessuno ne da niente?Citazione:
Originariamente scritto da ramiro
No niente web nel VT/GT solo molte applicazioni smart interessanti ma la navigazione in internet non è supportata.
problema risolvibile se hai una PS3 collegata
@alex1966mi
Probabilmente il problema è dovuto:
1)il pannello è sotto rodaggio e ancora deve carburare
2)oppure il pannello è difettoso e devi fartelo cambiare
Il mio VT30 ha una luminosità impressionante se metto il contrasto a 50... posso quasi abbronzarmi...:cool:
Sembra un LCD se i parametri sono sparati alti..
Quindi non dire che panasonic ti ha deluso... devi dire invece "il mio pannello ha un problema" il che è diverso...
voi avete notato un aumeto della luminosità con il tempo?Citazione:
Originariamente scritto da DRuY
avevo letto solo un miglioramento del nero che effettivamento ho notato pure io
druy, la prima che hai detto non è da prendere in considerazione, imho.
Piuttosto, aspettiamo pazientemente che il nostro amico ci posti i settaggi esatti, altrimenti parliamo del nulla
@alex-di solito volendo sui plasma con il tempo(molto tempo)la luminosità diminuisce......non aumenta
poi ho letto che avevi un pioneer e ho capito perchè, tutto è smorto rispetto al pio, ma veramente pensavi di migliorare? ma non eri informato del fatto che i pioneer sono considerati a tutt'oggi il riferimento? e che quando si ha l'occhio abituato al pio tutto può sembrare qualitativamente peggiore? domandi se ti devi preoccupare? io al posto tuo mi preoccuperei di rimettere un pio dentro casa e guarda che qualcuno del forum passando per un errore simile al tuo poi lo ha fatto veramente sottolineando che in fondo non si erano mai rassegnati al fatto di averlo perso.Citazione:
Originariamente scritto da alex1966mi
risposta illuminante...davvero....:rolleyes:
non colgo le sterili provocazioni...prima di comperarlo lo avevo visto in funzione e non aveva immagini così smorteCitazione:
Originariamente scritto da fransisco
fransisco,
te l'avevo scritto un paio di mesi fa che la tua simpatia è esemplare:
continuo a pensarlo, sei di una gradevolezza unica.
Un pò di delicatezza non guasterebbe, sei in una discussione dedicata al panasonic, il brand ti sta sul glande, lo hanno capito anche le emoticons questo è chiaro ma cerca di essere un pò meno antipatico.
Quando una donna si pone come te di solito si dice che tromba poco: tu che problema hai invece?
Non ti offendere siamo uomini;)
no guarda a me panasonic non ha fatto niente anzi sono contento quando sento gente come te o Druy che siete pienamente soddisfatti, ma però sentite tutte queste lamentele mi sembrate mosche bianche e comincio a pensare che voi siete stati molto fortunati, forse troppo, quando razionalmente dovrebbe essere il contrario ossia molti pareri entusiasti e poche lamentele, convieni con me che mai come quest'anno si sta colmando la misura, ma con quale coraggio uno compra il VT30, leggo nella speranza di non incappare in un modello difettoso e allora deduco che si è masochisti, comunque rispetto a due anni fa, forse proprio dovuto alla dipartita pioneer panasonic ha cominciato una calata verso problemi che prima non presentava, non sarà forse che pensando di gestire una specie di monopolio ha pensato bene di calare la qualità? infatti se ci pensiamo bene fino a che c'era pioneer la qualità panasonic era ai massimi livelli, questo VT30 dovrebbe rappresentare la massima espressione della tecnologia plasma ma qui tra Fw, aloni verdi, immagini smorte e artefatti questo livello di punta sembra abbassarsi considerevolmente.
ma perchè devi infestare (e impestare)il 3d dei pana con i tuoi inutili...spot pro-pioneer..????.
forse lo steso masochismo di chi continuava a comprare pioneer anche quando si disintegravano le prese hdmi a contatto con un decoder sky:asd:Citazione:
allora deduco che si è masochisti
Scusa ma sta arroganza non la capisco, uno potrà pur dire anche quel che pensa no? Se no che si discute a fare?Citazione:
Originariamente scritto da DRuY