Visualizzazione Stampabile
-
Dipende sempre dallo stesso discorso: per evitare il problema del nero che si alza non a 60Hz, servirebbe un fall time più basso e quindi un pannello qualitativamente migliore, ma questo comporterebbe un aumento del prezzo di vendita, ed evidentemente non è considerata un'opzione valida.
Gli incrementi qualitativi avvengono quando sono compatibili con una politica aggressiva dei prezzi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da VickPS
E' che il VT20 l'ho acquistato per le opinioni entusiastiche e per molte foto che mi piacevano... poi mi sono ritrovato un TV che non ha mai soddisfatto davvero perchè inferiore al Pioneer e quindi adesso ci vado molto più cauto con l'acquisto e per forza di cose sono più diffidente.
Sono passato dal VT20 al C7000 e Ti posso assicurare che sono due tv molto diverse,secondo me Ti stai facendo troppe paranoie,non vorrei essere presuntuoso ma leggendo i Tuoi post e volendo capire i Tuoi gusti,secondo me con il Samsung D8000 non rimarrai di certo deluso.
Sinceramente non ho mai capito come sia possibile giudicare una tv da foto postate su internet,il 99.9% abbiamo monitor lcd,ognuno regolati a proprio piacimento,mi spiegate come si fa a dare un parere su una tv al plasma?Le tv vanno viste dal vivo,stop!
-
Grazie vick però volevo sapere se sul D8000 è possibile avere più configurazioni sullo stesso ingresso. Sul mio Pioneer è possibile averne 4 differenti (sport, film, utente e standard) così a seconda di cosa si vede si possono cambiare le impostazioni sempre sullo stesso ingresso HDMI.
-
ciao a tutti, domanda a tutti i possessori dell'accoppiata d8000 - logitech harmony...
ma voi siete riusciti a trovare sul database logitech la tv?
se si con quale codice è registrata?
perchè non avendo trovato in elenco il modello ho fatto una programmazione manuale ma non è proprio il massimo (sicuramente errori miei) e mi sembra strano aver trovato di tutto compreso ampli e cd nad e non il d8000...
AIUTO!! :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Gli incrementi qualitativi avvengono quando sono compatibili con una politica aggressiva dei prezzi.
Questa frase sarebbe sempre da tenere a mente :)
-
ecco la foto richiesta da da vick.
l'immagine non è come dal vivo e il settaggio credo non sia molto adatto! devo giocare molto con i settaggi e regolarlo al meglio.
le altre immagini sono del digitale per chi me l'aveva richieste.
http://imageshack.us/g/543/1001019p.jpg/
-
Citazione:
Originariamente scritto da teo_lotti
ciao a tutti, domanda a tutti i possessori dell'accoppiata d8000 - logitech harmony...
ma voi siete riusciti a trovare sul database logitech la tv?
se si con quale codice è registrata?
io ho semplicemente inserito il modello e tutto è andato normalmente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da disasterpieces
Grazie vick però volevo sapere se sul D8000 è possibile avere più configurazioni sullo stesso ingresso. Sul mio Pioneer è possibile averne 4 differenti (sport, film, utente e standard) così a seconda di cosa si vede si possono cambiare le impostazioni sempre sullo stesso ingresso HDMI.
no qua hai configurazioni diverse, una per ogni hdmi.
con il c7000 utilizzavo l'hdmi 2 e avevo una sola configurazione per film e giochi, attivavo solo la modalità game e il resto rimaneva invariato
con il d8000 pure la modalità game va calibrata a dovere
in questo caso son 2 impostazioni..che per me son + che sufficenti
@VickPS io avevo il c7000 e son passato al D8000, tranne un maggior lag nella modalità game e la perdita del judder motion canceller, con il d8000 è stato un passo avanti qualitativo.
...se solo avesse il nero dei kuro/VT30 e una modalità 24p senza innalzamento del nero sarebbe perfetto per me
nei setting tengo la nitidezza a 5 e la tonalità nero a livello: basso oltre al cinema Smooth attivo
-
Citazione:
Originariamente scritto da derekz
io ho semplicemente inserito il modello e tutto è andato normalmente.
ma domani riproverò...un paio di settimane fa l'ho inserito e niente....
hai messo
ps-51d8000 ?
-
@Nejiro
Ok ok, non farò più domande sul TV, ho deciso, basta. Giuro. :asd:
@Dylan
Perfetto Dylan, grazie infinite. Va benissimo, immagino come sia dal vivo ma la Luminosità ed il dettaglio mi sembrano apposto, serve giusto qualche regolata ai colori e credo potrò ottenere la resa che desidero. :)
@darklord
Grazie anche a te. Non vedo l'ora di averlo, ci risentiamo con le prime impressioni sul 51D8000.
-
esatto...il dettaglio e la luminosità sono ottimi e di dettaglio si può anche avere meglio!
ho cercato poi di settare i colori ma per colpa della mia ragazza non ho potuto! mi voleva uccidere!!! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da teo_lotti
hai messo
ps-51d8000 ?
PS64D8000 (senza la "-")
-
Citazione:
Originariamente scritto da dylandogfed87
Direi che ne hai di strada da fare viste le ultime foto:
dovrai arrivare a un'immagine che renda merito al PLASMA nel vero senso del termine come questa;)
E' del VT30
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1918
velluto, naturalezza e anima, cosa che manca a immagini che riscontri nei LED o nei plasma settati come tali.
I Samsung, soprattutto i top hanno le carte in regola per far sognare ma devi lavorarci
-
vabbè caro mio...ma con una gnocca del genere è piu facile settarlo :D
cmq si devo ancora lavorarci molto! cmq mi dico come fanno a scattare foto cosi perfette? ame in ogni foto si vedono le righine!
sono d'accordo su quello che hai detto!!! la prima voltga che ho visto un immagine HD sono rimasto affascinato dalla naturalezza delle immgini!!! ora che trovo le giuste impostazioni non immagino come sarà bello!
vedo che quella è megan fox...sai dirmi che film è?
-
Vediamo se il buon Roby ce lo svela (il film), vorrei saperlo anch'io:D
probabilmente è un'americanata con una qualità artistica da "Natale a Miami" ma dalla qualità tecnica da sballo;)