Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ABAP
Gestione del Movimento e Panning con Bluray:
All’inizio sono rimasto profondamente deluso.
Abbiamo cominciato con tutti i controlli "OFF", ma già dopo pochi secondi siamo passati a 24p Smooth Film - Medio (in seguito abbrevio come SF).
Con SF su OFF ci sono troppi scatti, ma veramente troppi. Non venitemi a dire che il..........[CUT]
complimenti per l ottima recensione. ho appena acquistato un gt30 da 42" e devo dire che non è male però anch io ho notato parecchi scatti, ho provato a seguire il tuo consiglio ma non riesco a trovare la voce smooth film nel menù.potresti aiutarmi per favore?...
ho un altro paio d incertezze e magari tu mi puoi aiutare..la distanza dal tv al divano è di 2.5m e visto che ho la possibilità di cambiarlo mi chiedevo se era meglio un 46" (lo uso parecchio per giocare e per vedere film in blu ray). preferisco la naturalezza delle immagini rispetto ai led però leggevo del dithering.hai qualche altro tv da consigliarmi(plasma o led), il mio budget è di circa 900€.grazi mille!
-
Citazione:
Plasm-on
No se ci lasci un po di spazio! Mica lo incolli alla parete?:D
No, ma ho intenzione di prendere una staffa che mi faccia mettere la tv alla distanza minima possibile.
-
Citazione:
Plasm-on
Guarda che io quelli italiani con garanzia e tutto li compro a 85 euro! Altro che 130!
dove si comprano? sono buoni?
-
Citazione:
drax79
...ho un altro paio d incertezze e magari tu mi puoi aiutare..la distanza dal tv al..........[CUT]
Per la prima domanda devi andare nel menù immagine, quindi in impostazioni avanzate e li troverari lo Smooth Film (è disponibile solo con filmati sorgente 24p, altrimenti si chiama IFC ma è la stessa cosa). Riguarda alle dimensioni, in effetti da 2.50 mt un 42" è un po piccolo, io ti consiglierei di andare direttamente sul 50" spazio permettendo (rientra nel tuo budget), altrimenti il 46" è quasi d'obbligo.
-
domanda: qualcuno ha provato a trasformare un GT30 in un VT30 utilizzando lo stesso metodo dell'altro thread (ST30>G30) ?
mi interesserebbe per riuscire ad utilizzare la curva a 10 punti
-
Sto utilizzando prevalentemente la tv per giocare sia con ps3 che con xbox 360.
Ho notato, però, che con la modalità Normale (con tutti i filtri spenti. Anche Eco) quando si stacca da una scena all'altra, si nota (specialmente con zone chiare) una sorta di vibrazione dell'immagine. Come se diventasse più luminosa per poi ridiventare subito più scura. Non so se riesco a spiegarmi...
Invece con la modalità Gioco tutto ciò non accade. Immagini sempre stabili.
Secondo voi a cosa è dovuto tutto ciò? La modalità Normale ha qualche filtro di base che non si può disattivare? Io preferisco giocare con quest'ultima perché mi da la possibilità di selezionare l'IFC.
-
grazie Picard! smooth film non c è però ho messo l IFC su medio: molto meglio! Per le dimensioni, corro subito a prendere un46" (per il 50" dovrei distruggere il mobile).
-
Ragazzi sono indeciso se prendere il 42 a 600 euro,il dubbio mi viene dopo aver visto il Samsung UE40ES8000.
So che non hanno nulla a che fare,ma l'immahine razor sel sammy mi ha colpito e so benissimo che nel pana non la troverei mai.
Aiutatemi prima che finisca l'offerta
-
Prova chiedi nel consigli per gli acquisti... Sicuramente sapranno dirti pregi e difetti di entrambi ;)
-
Citazione:
8rnity
domanda: qualcuno ha provato a trasformare un GT30 in un VT30 utilizzando lo stesso metodo dell'altro thread (ST30>G30) ?
mi interesserebbe per riuscire ad utilizzare la curva a 10 punti
Io l'ho fatto cambiando la scheda madre nel tv, ci ho aggiunto anche il subwofer come il VT30, ora ho anche le funzioni MHP.
Pero' non è una cosa economica!
-
Citazione:
crespo
Ragazzi sono indeciso se prendere il 42 a 600 euro,il dubbio mi viene dopo aver visto il Samsung UE40ES8000.
So che non hanno nulla a che fare,ma l'immahine razor sel sammy mi ha colpito e so benissimo che nel pana non la troverei mai.
Led e plasma sono due cose totalmente differenti, chi ama l'immagine del plasma non comprerebbe mai un led e viceversa!
-
Citazione:
crespo
Guarda, io di recente ho vissuto una situazione molto simile alla tua. Ero rimasto folgorato dall'immagine super dettagliata e "tagliente" dei led. I plasma, invece, da quello che potevo vedere dai vari centri commerciali, mi sembravano tutti spenti e poco accattivanti.
Alla fine, però, mi sono deciso a prendere questo GT30 e ti posso assicurare che come qualità d'immagine è semplicemente perfetto!
Sto guardando proprio adesso la partita su Rai HD e penso che di meglio non possa essere fatto. Si riesce a contare ogni singolo filo d'erba!
Non so come sia di preciso il samsung a cui sei interessato, ma io venivo da un lcd LG e mai e poi mai tornerei indietro!!!
-
Scusate ma cosa offre la tv collegata ad internet? Ho comprato la chiavetta per collegarlo in wifi, ma oltre youtube (neanche in hd) e qualche sciocchezza lentissima, non si può fare molto. Ho provato a fare streaming dal mio NAS di video ma è troppo lento il trasferimento probabilmente e scatta (anche se ho un linksys wifi n come router...)
Non si può installare un browser? Tastiera si.. Mouse?
-
No, il browser purtroppo non sarà disponibile sul nostro tv ma solo dalla nuova serie (50). Dobbiamo quindi accontentarci delle app presenti, piuttosto inutili secondo me. Nutro speranze per acetrax (o come diavolo si chiama), ho letto un articolo dove il megadirettore promette un catalogo interessante con le ultime uscite entro breve
-