allora un pixel bloccato sul rosso, vertical bending e clouding eccessivo
Visualizzazione Stampabile
allora un pixel bloccato sul rosso, vertical bending e clouding eccessivo
Qualcuno di voi che ha la cam hd samsung, (ho un 55D7000) riscontra problemi di visione nei canali a pagamento in particolar modo premium cinema canale 320? Io l'ho provata oggi (avendo sky) prendendo in prestito la scheda di mio padre.(la cam hd l'avevo comprata precedentemente) e mi da sbalzi di segnale, per micro secondi si interrompe l'audio e ogni tanto mi sfarfalla l'immagine. A voi lo fa o lo ha fatto? Faccio presente che il segnale tv è buono, non eccellente ma buono. Se qualcuno ha riscontrato i miei stessi problemi, voglio chiedere se e come ha risolto. Grazie.
Ciao Maurizio63
io ho la cam samsung hd e non ho nessun problema, almeno fino ad ora, e dici di avere il segnale buono ma non ottimo potrebbe essere quello, perchè per la paytv il segnale deve essere a palla.
Ciao
Sul canale 320 che è hd il segnale sta a 90 e nessun errore bit o altro!! 90 su 100 credo che è ok!! Praticamente, mi fai dei picoli buchi (frazioni di secondo) audio e la visione come gia ti ho detto un po sfarfalla!! l'avevo provata la cam hd anche sul D6500(che poi ho cambiato nei termini di legge dei 10 giorni) e su quel tv non avevo questi problemi. Bohh. Con sky è perfetto; ma li c'è il decoder e non la cam!! Si può aggiornare la cam hd? Se si come? Ma potrebbe essere un problema della tv?Grazie.
Ragazzi ma il telecomando del D8000 quando lo fate illuminare si illuminano tutti i tasti? A me il tasto di accensione rimane buio... è normale o è un difetto? :(
Oltretutto ho notato che quando cambio canale o alzo/abbasso il volume... Insomma premendo i tasti... Il led del televisore... Ogni tanto sembra impazzire. Lampeggia in modo strano e senza apparente motivo. Non sempre lo fa... Come se scambiasse dati.
Dite che ha dei problemi il telecomando?
vorrei comprare un samsund 46 d7000 volevo sapere avendo una parete di 111 cm e misurando il televisore 104,8 posso metterlo secondo voi lo stesso??
sarebbe un angolo quindi avrei un muro di fianco (problemi di surriscaldamento ecc....)
qualche possessore mi puo' dare l'ingombro della base LxP?
grazie
Ciao Marco.
http://www.samsung.com/it/info/contactus.html Entra e clicca su Telefono.
Si può contattare anche via email ma ti consiglio di chiamare.
Ciao.
Ciao maurizio63, la cam si dovrebbe aggiornare dipende dal firmware che ha, ma dovresti andare al centro assistenza samsung, non credo che si trovi in internet l'aggiornamento, poi dovresti avere la pcmci, prova ad aggiornare il D7000, se non lo hai gia fatto.
Ciao
Chi mi aiuta ragazzi? :(
Arrivato ieri mattina UE46D8000,in sostituzione al precedente con pannello difettato.
Che dire?che leggendo il forum mi ero spaventato del clouding,ma sarò stato fortunato..non lo so,ma il mio non soffre assolutamente di clouding,se lo vedo a volte nei 4 lati ma è veramente lieve.Fatto vari test con video samsung 1080p e alcuni film di sky.
Mi piacerebbe postarvi un video di prova sul nero,è veramente straordinario.
Una cosa che ancora non mi è ben chiara è qualche settaggio riguardo ai film,quindi sky:
migliora bordi , led movimento avanzato e motion plus.Al momento ho messo on on e chiaro ma ieri guardando le iene (bassa risoluzione) in alcuni casi era fastidioso,un senso di scia quando una persona si muove.Ma non capivo se era per via della bassa risoluzione o qualche settaggio errato.
Ciao a tutti, ho il 46D8000 e ne sono molto soddisfatto... ho solo un problema con la Wii... collegandola con la porta component ho una visione sfarfallante dello schermo... c'è qualche settaggio particolare da aggiustare?
saluti a tutti voi di avmagazine,ho aggiornato il mio 55d8000 con firmware (T-GAP8DEUC_1021.2),mentre prima aveva (T-GAP8DEUC_1013)comunque con l'ultimo aggiornamento non ho trovato miglioramenti ma al di la di questo vorrei sapere se ce un modo per installare di nuovo il firmware base,ho provato a collegarmi con l'interfaccia in vga tv e va tutto ok ma non so se sia la strada giusta da percorrere,vorrei qualche consiglio da voi esperti.grazie
Ho provato la cam sul toshiba dei miei, nessun problema riscontrato sul mio samsung. Sarà un problema d'antenna? Bah, hanno fatto i lavori sulla centralizzata mesi fa dopo che hanno cominciato a vendere gli appartamenti (trattasi di nuova costruzione) e mi sembra nessun problema sino ad ora. Però mi sorge un dubbio, avendo anche aggiornato il firmware con la nuova versione 1021.2 mi sembra, non potrebbe trattarsi di qualche problema dove viene alloggiata la cam? Quella cosa in plastica dietro il tv dove viene alloggiata la cam, perdonate se non conosco il termine esatto.(magari qualche contatto elettrico) Grazie P.S. Come diceva faggny nel post prima del mio, come si può tornare a versione precedente di firmware per poi eventualmente, qualora non ci siano novità di miglioramento, ritornare al nuovo firmware? Grazie
Non è possibile tornare indietro una volta istallato firmware di aggiornamento, questo almeno vale per le serie D7000/8000.