Visualizzazione Stampabile
-
x sasadf, la mia nonè la verità assoluta, così come non lo è la tua e di nessuno di noi. Ognuno vede nei shoot out con i propri occhi quello che ci vogliono , o sono in grado di far vedere gli operatori. Nel caso Berti tara il jvc e alberto tara l'epson. Quindi noi vediamo due macchine tarate da due professionisti e su quello che vediamo esprimiamo un giudizio. Per te , Hunter e altri centinai di persone l'epson era meglio del jvc, per me quando lo vidi a Napoli l'epson era meglio del rs 40, ma non meglio del 50 col quale doveva competere per fascia di prezzo. Ma questo per quello che mi riguarda. Chi acquista non lo fà perchè è vincolato ad una marca , ma perchè ritiene che per una serie di motivi che ti posso spiegare in mp, l'acquisto di quel prodotto è migliore dell'altro.
Poi inoltre stiamo discutendo del nulla, visto che il jvc io come tante altre persone lo hanno acquistato e lo stanno vedendo con piacere, mentre coloro che aspettavano l'epson sono rimasti con un pugno di mosche in mano. Per fare un confronto serio, sarebbe dovuto uscire un prodotto definitivo, qui al momento stiamo parlando solo di opinioni e sensazioni derivanti da 20/30 minuti di visione. Per cui e chiudo la questione, ciò che tu hai visto è una tua opinione che rispetto , ma rispetta anche quello che scrivono gli altri. La mia è una opinione , per me il jvc era allo shoot out superiore al prototipo del 4000, che aveva un nero sì molto bello, ma frutto dell'iris dinamico, aveva in più le memorie di formato (implementate dai nuovi jvc) e aveva un migliore ifm ( che a me personalmente in ogni caso non piace), ma nel complesso l'immagine del jvc mi piaceva di più e quindi per questo motivo avevo scritto che l'epson non lo dava sui denti al jvc. Anche perchè la storia ha dimostrato poi che l'epson non è stata in grado di produrre questo vpr.
-
La discussione è stata praticamente abbandonata....ne deduco che questi vpr non vedranno mai la luce...
-
non vorrei dire una castroneria... ma mi pare che la Epson li abbia proprio ritirati dal mercato
-
hai detto una castroneria...nel senso che sul mercato li ha mai messi e mai li metterà :D (almeno per il momento il progetto REFLECTIVE è stato fermato)
-
si... mi sono espresso male... ma il senso era quello... non li mette sul mercato perchè ritiene non siano pronti all'immissione sul mercato, se ricordo bene il comunicato della Epson
-
ovviamente era una battuta ;).
la scusa "ufficiale" è stata quella di non poter garantire standard qualitativi adeguati al marchio nella produzioni delle matrici reflective. poi si sa, dietro una scusa più o meno plausibile, ci possono star e migliaia di altri motivi
-
I motivi veri non li sapremo mai... anche se fin dal giorno del comunicato questa storia mi ha puzzato non poco
-
Eppure ha quasi dell'imbarazzante ammettere che ancora cincischio sull'acquisto del Pannone, perchè so che se Epson presenta al TAV i RIflessivi 3d mi mangerò le mani.... :rolleyes:
Unica consolazione sta nel fatto che la presentazione e l'annuncio in casa EPSON non hanno mai avuto il significato di "uscita sul mercato" :asd: :Perfido:
-
Sul sito giapponese non hanno mica tolto le schede dei proiettori...
-
sasa se cincischi un altro pò arriva il tav..
io cincischierei..
-
cincischiare un altro pò per dare un'altra chance alla Epson riflessiva!?.....dopo i trascorsi,non cincischierei neanche se le nuove macchine uscissero DOMANI! Sasà, vai di Pannone (ma poi pechè scegli il panasonic!?) e vivi sereno!;)
-
è 12 anni che aspetti.....a sto punto scaffalizza ancora e uscirà il laser....
-
A me basterebbe il led a prezzi umani.....
-
intendevo cincischiare per vedere tutti i modelli nuovi.. direi che ne vedremo delle belle nel prossimo tav.. e in quello seguente ancora di più!!
siamo ad un punto di svolta e chi può resistere col suo vecchio proiettore lo faccia...
ascoltatemi e il vostro portafoglio ve ne sarà grato!! eheheh
a proposito ma qualche ben informato sa se epson a questo ormai imminente :asd tav presenterà nuovamente la serie r?
se si ripresenta con il 3 lcd fa ridere pure i polli!!!
-
in realtà su amazon giapponese l'R2000 è ancora disponibile in stock....
http://www.amazon.co.jp/EPSON-dreami...0101875&sr=8-1