Visualizzazione Stampabile
-
Certo che, nelle ultime 2 pagine... 2 utenti han parlato di ritenzione assente, diversi han riferito di una ritenzione normale in linea con altri plasma e altri 2 utenti han parlato di facile ritenzione.
Mi farete morire... ci vogliono dei dati oggettivi. Prendete un'immagine, tutti la stessa, la fate andare per 30 minuti e poi fotografate tutti con la stessa schermata fissa dello stesso colore. Poi postate le immagini.
Questa è una verifica oggettiva di ritenzione.
-
[QUOTE=Neros22]Certo che, nelle ultime 2 pagine... 2 utenti han parlato di ritenzione assente, diversi han riferito di una ritenzione normale in linea con altri plasma e altri 2 utenti han parlato di facile ritenzione.
la ritenzione c'è,è indubbio, almeno sul mio,e comunque è stato detto più volte che sparisce molto velocemente,io l'ho notata subito,anche perchè provengo da televisori lcd,ripeto che oggi io acquisterei di nuovo questo splendido tv senza alcun dubbio;)
-
io nn lo so potendo se rifarei la stessa scelta in effetti,devo essere sincero :D ( vabbe che al tempo di 60 c'era solo questo e l'offerta era troppo allettante per dire di no quindi le mie scelte so state nulle in pratica )
Mi piacciono i colori,il design,le funzioni e il comportamento in generale,inoltre a 60 pure il nero non e' male vah ( c'e' oggettivamente di meglio ) ma la storiella del CS proprio nn l'ho digerita e nn la digeriro' MAI ( dato il mio utilizzo prevalentemente con BD ) probabilmente mi orienterei su altri tv al momento.
-
Citazione:
Originariamente scritto da njko
... ho notato che pende in basso verso sx di 0.5 cm ma penso che metterò dei feltrini e non staccherò la base per poi rimontarla come suggerito qualche post prima perchè la tv pesa veramente tanto e ho paura di fare il danno.
Basta che le allenti un po' le viti, non serve staccare la tv dal piedistallo. Le allenti un po', lo metti dritto, magari anche forzando un po' dal lato opposto a quello dove pende (occorre qualcuno che te lo tenga forzato o ci metti sotto all'estremità più bassa uno dei polistiroli che reggevano la base nello scatolone aggiungendoci sotto 1 cm di spessore, ad esempio con dei giornali o libri o altra cosa piatta) e riavviti. Sembra un'impresa - sembrava anche a me prima di farla - ma l'ho fatto da solo senza difficoltà. Comunque se il dislivello è solo 5mm penso che ti convenga aspettare qualche giorno perchè ho notato che una volta sistemata su un piano la tv tende, con il proprio peso, a raddrizzarsi un po' da sola.
-
Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
probabilmente mi orienterei su altri tv al momento.
che costano il doppio.....(65 vt20) ?
e anche loro hanno i loro problemi a mio avviso piu gravi del nero con il CS.
se siamo tutti qui e' perche' il rapporto qualita' prezzo e' senza discussione alcuna.
a budget infinito magari tutti noi potevamo fate altri pensieri ;)
-
magari i difetti di uno e dell'altro sulla bilancia nn hanno lo stesso peso per me che dici?
magari i difetti del samsung a me pesano di piu' per il mio utilizzo che un deinterlaccer ( che nn userei MAI poi ) un po' farlocco...
-
Che voi sappiate, collegando l'htpc al tv tramite cavo dvi/hdmi, il segnale esce in rgb come sulle console o YCbCr?
Se è rgb, sul tv come devo impostare il livello di nero HDMI? Lo lascio normale?
Un'altra cosa: se esco dal pc con segnale a 60Hz, qualunque sia la cadenza del video che riproduco (24p, 50i, ...), sarà sempre il pc che si occupa di adattarlo alla frequenza di uscita, il tv non manipola in alcun modo il video?
Sarà il pc ad applicare eventuali pull down e simili, oltre a filtri per contenere artefatti o scattosità?
-
Collegamento PC - TV
Il mio C7000 è collegato in rete con il PC.
Se collego un hard disk alla porta USB del Sammy, riesco a vedere questa unità dal mio PC? vorrei poter copiare file in remoto.
-
approposito di ritenzione,stasera tanto c'ero ho fatto na vaccata, ho messo a scaricare nn mi ricordo cosa con un bell'HUD bianco a schermata nera sul tv da ps3 e poi me la son dimenticato li per oltre 3/4 d'ora ( ho una connessione pessima )
Morale quando son tornato gia' mi ero messo le mani nei capelli,eppure NULLA manco un lieve accenno di ritenzione,NIENTE.
Da qui a 6 ore pero' ce ne passa eh )
-
invece io oggi ho avuto la brillante idea di abilitare la Guide+
Per scaricare tutti dati necessari è stato con una schermata fissa per un 30 min; ho dovuto vedere la ritenzione per almeno 20 min di visione dei canali di sky per eliminarla
-
uscita audio ottica
Ho collegata l'uscita audio ottica del TV al mio amplificatore, ma ho riscontrato che il livello del segnale è molto basso, motivo per cui devo aumentare di molto il livello del volume dell'amplificatore.
Qualcuno sa se c'è un modo per aumentare il livello del segnale in uscita ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gianrico
invece io oggi ho avuto la brillante idea di abilitare la Guide+
Per scaricare tutti dati necessari è stato con una schermata fissa per un 30 min; ho dovuto vedere la ritenzione per almeno 20 min di visione dei canali di sky per eliminarla
Io l'ho visto ieri per caso, ma cos'è?
Funziona meglio di quello integrato?
-
io ho la versione europea 7700.
Qualcuno sa se funziona con le cam mediaset Premium CAM HD ?
-
Io sono andato in un centro commerciale, ho chiesto di vedere questa tv... che ovviamente stava con un bel logo fisso o quasi e immagini con loghi e simboli fissi... acceso da almeno tutto il giorno, non sò da quanti giorni.
Chiedo il telecomando, vanno sulla schermata di protezione... e non vedo, mi son messo in varie angolazioni a 3cm dal pannello, ritenzione. Faccio provare ad un mio amico e... nulla. :eek: :eek: :eek: :eek:
-
cam hd samsung
novita per la cam hd samsung??io ho il ps63c7000