Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da AnBAV
Riesci ad aggiustarne 1 e mezzo, cioè 1 perfetto, 1 quasi, 1 per niente.
Il piano 0 si vede e le differenze di posizione sì ma rimane lo sdoppiamento di uno dei loghi.
Non so nemmeno se chiamare l'assistenza visto che siamo sotto Natale, molto probabilmente non vengono e se vengono mi riportano il pannello per pasqua!!
Con i tool di The Hole ho esattamente i tuoi risultati... non so se dipende dalla fonte o dal pannello (qualche post indietro ho messo tutte le mie "esperienze" con vari filmati e bluray 3D) ma sabato ho chiamato l'assistenza e domattina vengono a prendere il tv... spero me lo rendano prima di Pasqua e soprattutto funzionante a dovere...
-
Ragazzi, sono possessore da qualche settimana del modello 8000 55 pollici. Bisogna fare chiarezza perche' cosi' non si capisce niente, sembra che il crosstalk sia un fenomeno molto ma molto soggettivo dipendente da tanti fattori. Cerchiamo di fissare dei momenti precisi e dei fotogrammi per fare confronti accurati.
Io ho the hole ed il test 3d in effetti e' fatica vederlo perfettamente, cambiando i vari settaggi rimane comunque un certo effetto di sdoppiamento. Nel film invece a parte qualche raro momento o qualche elemento di sfondo fasato io non vedo crosstalk, soprattutto nelle immagini in primo piano.
-
Anche perchè... mi sembra che fino ad ora tutti quelli che hanno usato il tool di The Hole 3D... abbiamo avuti scarsi risultati... quindi o tutti hanno il C8000 con grossi problemi e con la famosa scheda fallata... oppure è un problema di come è stato fatto il film... :rolleyes:
-
Ciao a tutti ragazzi , domandone da 10 milioni di dollari :D , ho riscontrato che con il c8000 , il decoder al suo interno fa cag..e , in pratica , a casa ho un decoder esterno collegato su una vecchia tv , e non ho problemi di visualizzazione , con il c8000 , invece mi capita spesso che verso sera si perda il segnale . premetto che ho fatto varie prove , cambiando le posizioni delle tv e quindi utilizzando le prese dell'antenna sia per un tv che per l'altro , alla fine la mia conclusione è che il decoder interno della tv fa schifo , premetto che sono di Brindisi, e che non siamo passati ancora definitivamente al digitale terrestre , ma comunque , i fatti sono che i digitali terrestri esterni si comportano meglio di quelli incorporati nelle nostre tv da 3000 euro:mad: , vorrei sapere se anche a voiè capitato un problema analogo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
oppure è un problema di come è stato fatto il film... :rolleyes:
Sono daccordo ieri ho preso monster House Crosstalk praticamente assente, presente in alcuni passagi sullo sfondo, i settaggi che ho usato sono punto di vista -1 ottimizzazione -1. Monster house è però un film con pochi momenti in cui con film in pausa e senza occhiali si vedono immagini molto sdoppiate (quello che da l'effetto uscita dal pannello), quindi in questo film l'effetto è più quello finestra.
Per gli aloni è sicuramente un elemento di TUTTI i pannelli edge con scritte bianche o con elementi bianchi sullo sfondo riducendo la retro illuminazione (le impostazioni di fabbrica con 3d sono a 20 ecco perchè si notano di più) si riduce l'effetto, ma se osservate altri tv led il loro nero non è così intenso è più un grigio molto scuro (anche con dimming), cmq in un post precedente ho letto che qualcuno ha svitato leggermente qualche vite posteriore ed ha risolto quasi completamente.
-
Infatti io vorrei "nominare" un film 0.
Ossia un film che quasi universalmente (ovviamente limitato a noi del forum XD) viene visto bene e con crosstalk praticamente assente.
Io per esempio il migliore visto per ora è Piovono Polpette.
Effetto 3D ben fatto e crosstalk praticamente assente.
Infatti dopo The Hole e i suoi Tool per fortuna mi è capitato fra le mani questo film che mi ha un po' tirato su (come effetto 3D).
-
Citazione:
I
Io per esempio il migliore visto per ora è Piovono Polpette.
.
In monster house c'è un trailer di piovono polpette ed effettivamente è davvero ben fatto (scena con hamburger che piovono) il camice dello scienziato sembra venire fuori e spostando la testa a destra e a sinistra si vede benissimo la prospettiva (tutti i tv led 3d che ho avuto modo di provare presentano cmq un po' di crosstalk sony compreso!).
ORMAI SONO CONVINTO DIPENDE DAI FILM!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Luke 1976
I
ORMAI SONO CONVINTO DIPENDE DAI FILM!
Ti quoto in pieno e aggiungo un pò dal pannello...Io sul mio credetemi che di crosstalk ne ho poco e niente! Un mio parente ha preso il 46 pollici uguale al mio e con le stesse sorgenti (demo su usb) ha ct dove il mio non ne ha!
-
Citazione:
Originariamente scritto da nicko
vorrei sapere se anche a voiè capitato un problema analogo.
No, per quanto mi riguarda il decoder del tv funziona come dovrebbe.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Deathmask79
Ti quoto in pieno e aggiungo un pò dal pannello...Io sul mio credetemi che di crosstalk ne ho poco e niente! Un mio parente ha preso il 46 pollici uguale al mio e con le stesse sorgenti (demo su usb) ha ct dove il mio non ne ha!
Ecco questo mi interessa.
Se mi dici che demo e dove le hai prese posso fare delle prove.
Così vediamo se è il pannello e se è il caso di chiamare l'assistenza.
-
salve a tutti,mi serve il vostro aiuto per settare bene il 3D su un C7000 40",come lettore uso una PS3...grazie..
-
Citazione:
Infatti io vorrei "nominare" un film 0.
Io continuo a sostenere che è anche una questione soggettiva.
La visione in generale, e in particolare del 3d e l'effetto più o meno efficace e senza artefatti dell'illusione, dipende da tante cose, non ultimo da fattori fisiologici e ambientali.
Difficile immaginare di poter fare confronti tra utenti, anche prendendo un ipotetico "riferimento" come potrebbe essere la particolare scena del tal film o la schermata del tale tool.
Insomma dal disco all'esperienza della visione ci sono così tanti passaggi ed elementi da confrontare (il supporto stesso, il lettore con la sua elettronica e il suo software, i cavi, le connessioni, il tv con tutto il suo hardware e software, la distanza, la posizione, l'angolo, la luce esterna, gli occhi, il cervello e infine le proprie aspettative) che diventa difficile individuare un eventuale responsabile se qualcosa non va come ci si aspettava.
In conclusione, il suggerimento che mi sentirei di dare per non diventare matti e non farsi cattivo sangue è semplice: se non siete soddisfatti, rivolgetevi all'assistenza, senza perdervi in test e confronti.
Il confronto semmai lo farete con il tecnico che verrà a verificare personalmente, e dire "ma il mio amico non ha questi problemi/ha anche lui lo stesso problema" sarà di scarsa utilità ;) .
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da jstef65
Il confronto semmai lo farete con il tecnico che verrà a verificare personalmente, e dire "ma il mio amico non ha questi problemi/ha anche lui lo stesso problema" sarà di scarsa utilità ;) .
Ciao
Ma il tecnico viene a casa o si porta via il pannello?
Perché potrei muovermi in questo senso.
-
sezione sbagliata?
Buongiorno a tutti del forum....sono nuovo, anch'io ho il c8000 samsung da 46 ".......apro una discussione perche' nn trovo piu' la sezione giusta riguardante le pennette usb per registrare sul nostro tv....
TDK TRANS-IT 4 - 8 16 GB
TRASCEND JET FLASH 600 8GB - V 8 GB - V95 8 GB - V75 8 GB - T3 8 GB
PNY OPTIMA ATTACHE' 8GB
SANDISK EXTREME CRUZE CONTOUR 16 GB
FREECOM DATA BAR 8 GB
CORSAIR FLASH VOYAGER GT 16 GB
VERBATIM STORE AND GO USB ESECUTIVE 8 GB
KINGSTON DATA TRAVELER 16 GB
PNY ATTACHE' PREMIUM 4 GB
Fatemi sapere come vanno, ciao
-
AnBAV,
Non sicuro di aver capito la tua domanda...
Come fa a portarsi via qualcosa senza prima venire a prendersela :)
Comunque prima faranno del classico troubleshooting (hai fatto questo, hai impostato quest'altro, hai aggiornato, hai provato con un altro disco ecc) dopodiché verrà sicuramente qualcuno a constatare se c'è un problema e qual è.
Chiama il numero verde e fatti spiegare da loro cosa succede in questi casi, io posso solo fare delle ipotesi ma in genere è così che funziona.
Ciao