Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti,come al solito la mia domanda da inesperto.Io ho un 820 e come ho letto per molti di voi ho il problema che,se guardo un film con la chiavetta usb anche se collego l ht denon con cavo ottico, l audio mi arriva dalle casse del televisore.
Se io comprassi un lettore blu ray con ingresso usb a quel punto mi potrei ascoltare il mio ht o sentirei ancora le casse della tv?..non ridete della mia domanda...ciao...
-
Ciao
Ciao a tutti, fresco di registrazione.
Ho un 820. Tutto ok, ma NON riesco a sentire il Dolby Digital.
Ho collegato una 360 e SkyHD, tutte e due in HDMI, l'ho impostate per il Dolby, ho collegato col cavo ottico la tv all'amplificatore dolby (che da altre sorgenti funziona correttamente) ma l'audio rilevato dall'ampli è esclusivamente stereo.
C'è una qualche opzione che devo settare?
Grazie mille
-
Cosi collegato senti il dolby solo dal tuner del Tv.
Devi mettere un ottico o coassiale dal decoder sky oppure dal lettore utilizzato all'amplificatore
Il collegamento che hai fatto va bene se usi una cam con skeda
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciupo70
Cosi collegato senti il dolby solo dal tuner del Tv.
Devi mettere un ottico o coassiale dal decoder sky oppure dal lettore utilizzato all'amplificatore
Il collegamento che hai fatto va bene se usi una cam con skeda
Gentilissimo, grazie mille.
Non ho confidenza con le connessoni audio, non ultimamente.:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianfio
Potete linkare il sito tedesco dal quale si evince l'aggiornamento dell'820???
Mi associo.
per l'810 sul sito tedesco c'è il firmware 1.15 (data 07.01.2011) che probabilmente risolve il problema, ma per il modello 820 c'è il firmware 1.18 (data 22.12.2010) che NON risolve il problema degli mkv.
Ed eventualmente è possibile utilizzare il firmware dell'810 sull'820?
Qualcuno sa qualcosa di più? Grazie come sempre.
-
Citazione:
Originariamente scritto da shaithana
Mi associo.
per l'810 sul sito tedesco c'è il firmware 1.15 (data 07.01.2011) che probabilmente risolve il problema, ma per il modello 820 c'è il firmware 1.18 (data 22.12.2010) che NON risolve il problema degli mkv.
Ed eventualmente è possibile utilizzare il firmware dell'810 sull'820?
Qualcuno sa qualcosa di più? Grazie come sempre.
Io ho l'820 40 pollici, col firmware tedesco 1.18 ho risolto il problema su quasi tutti gli mkv, mi è capitato solo un film che continuava ad andare a scatti
-
Mi aggrego anche io per gli skatti degli mkv, ho il modello 40" 814, nuovi firm che risolvono il problema?
gli ultimi disp. su sharp italia sono questi: LE814 Ver 105E1010011 del 24.11.2010
mentre sul sito tedesko ho trovato questi: LC-xxLE814E Software-Update - ver. 1.07-USB DE (v.1.07-USB).
Ci sono problemi o incompatibilità?
-
Ma vi costa tanto linkare sto caspita di sito tedesco?????? :D
-
problema
Ciao ragazzi vi espongo un mio problema che prima si manifestava
di tanto in tanto ma ora molto più frequentemente...ho già contattato l'assistenza ma loro dicono che a loro nn risulta mai successo un problema del genere e portandogli la Tv me le terrebbero via sicuramente una vita..ho una 820 46 " acqustata a giugno e la tv senza nessun motivo
comincia a cambiare canale da sola andando soprattutto
sugli ingressi esterni (EXT1,EXT2,EXT3,PLAYER,HDMI etc) e continua anche per 1
min per poi fermarsi e ricominciare ancora dopo..
ho provato a togliere le pile dal telecomando o spostare lo stesso in un'altra stanza ma la l'anomalia continua..ho
provato ad aggiornare il software ma nessun risultato..avete qualche consiglio?
Grazie in anticipo Luca
-
Citazione:
Originariamente scritto da LUKINO2
Ciao ragazzi vi espongo un mio problema che prima si manifestava
di tanto in tanto ma ora molto più frequentemente...ho già contattato l'assistenza ma loro dicono che a loro nn risulta mai successo un problema del genere e portandogli la Tv me le terrebbero via sicuramente una vita..ho una 820 46 " acqustata a giugno e la tv senza nessun motivo
comincia a cambiare canale da sola andando soprattutto
sugli ingressi esterni (EXT1,EXT2,EXT3,PLAYER,HDMI etc) e continua anche per 1
min per poi fermarsi e ricominciare ancora dopo..
ho provato a togliere le pile dal telecomando o spostare lo stesso in un'altra stanza ma la l'anomalia continua..ho
provato ad aggiornare il software ma nessun risultato..avete qualche consiglio?
Grazie in anticipo Luca
Ciao. spegni con l'interruttore sul lato dx tienilo staccato per un oretta poi prova un bel reset...
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianfio
Ma vi costa tanto linkare sto caspita di sito tedesco?????? :D
http://www.sharp.de/cps/rde/xchg/de/...-fernseher.htm :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da ANDREA1970
Ciao. spegni con l'interruttore sul lato dx tienilo staccato per un oretta poi prova un bel reset...
Grazie Andrea..domani provo e ti aggiorno :D
-
segnalo che per quanto riguarda il modello 40pollici le820 non è più necessario andare sul sito tedesco per trovare il nuovo firmware in quanto è stato messo anche sul sito italiano
-
Salve a tutti. Mi sono appena registrato perchè dopo aver letto quasi tutte le pagine di questa dicussione (devo dire molto interessante e ricca di spunti), non ho trovato nulla in merito al problema che ho riscontrato su ben due televisori modello 40LE814E. Arrivo al dunque: ogni tanto, sia con il DDT che con il SAT, passando da un canale all'altro, il video e l'audio perdono completamente il sicronismo (audio ritardato di un paio di secondi rispetto al video). Ho riscontrato questo difetto il giorno dopo l'aquisto quindi dopo averlo provato anche in negozio, me lo hanno sostituito. Collego il nuovo TV e riscontro lo stesso difetto. Ripeto il difetto si manifesta raramente e scompare semplicemente cambiando canale. A qualcuno di Voi e' mai capitato qualcosa di simile?
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da corrado_66
Salve a tutti. Ho riscontrato questo difetto il giorno dopo l'aquisto quindi dopo averlo provato anche in negozio, me lo hanno sostituito. Collego il nuovo TV e riscontro lo stesso difetto. Ripeto il difetto si manifesta raramente e scompare semplicemente cambiando canale. A qualcuno di Voi e' mai capitato qualcosa di simile?
Grazie.
Ciao Corrado, io ho l'820 e molto raramente ho anche io il tuo stesso problema, quasi sempre con rai3, non so a cosa è dovuto, cmq come hai detto te se cambi canale torna a posto