Chissà se è arrivata la TV a matrix ... :)
Visualizzazione Stampabile
Chissà se è arrivata la TV a matrix ... :)
a proposito di questo decoder oggi ero al cc porta di roma, ho chiesto a commesso di mediaworld e mi ha detto che il plasma 6500 ha il decoder hdCitazione:
Originariamente scritto da cristch
e ho anche fotografato... per testimonianza...
http://www.essenzaweb.com/C6500.jpg
poi.... non accontentandomi sono andato da fnac anche lì, il commesso mi ha detto che il 6500 ha il decoder hd....
si sbagliano entrambi...? o ti riferisci ad altro?
ciao giuseppe
veramente io rispondevo alla tua domanda se il b850 aveva il digitale hd perché avevi notato che a volte c era e a volte no..e io ti ho semplicemnte risposto che le ultime versioni del b850avevano il dtt hd..il c6500 è risaputo che è certificato gold nn ci sono dubbi su questo punto e pensavo che ti riferissi solo al modello 2009Citazione:
Originariamente scritto da girub
Parli in codice (da agente segreto) e poi i comuni mortali non ti capiscono :D :D :D
Onestamente anche a me pare che il 6500 lo abbia in tutte le schede tecniche dei siti ufficiali esteri ( grazie Samsung di non considerarci! :p )
Devi prendertela con Samsung Italia, che non aggiorna il sito! ;)Citazione:
Originariamente scritto da kompressor77
Del resto, nessuna delle tre case "plasma" punta particolarmente sul web ...
:sbonk::Prrr: :asd:Citazione:
Originariamente scritto da debuttante
Eccome se si puó... quando comprai il ps8000 lg scattava e non poco, ebbene a casa mia non scatta per niente perché ho i settaggi giusti.Citazione:
Originariamente scritto da Schultz
I confronti si fanno con tv calibrate e esposte al buio, solo dopo si puó dire quale é meglio.
giusto! ma in merito a cio', cominciano ad uscire dei profili di calibrazione per lg e samsung? per i pana ormai ci sono in giro ritocchi estremamente interessanti, ma per gli altri? chi ha acquistato lg come lo sta' usando? preset di fabbrica o ha fatto una calibrazione?Citazione:
Originariamente scritto da avia600
Per LG e samsung, sui forum USA girano parecchie regolazioni post calibrazione ... in europa nisba!
Quali settaggi nello specifico, dato che il buio con gli scatti non c'entra?Citazione:
Originariamente scritto da avia600
Te lo chiedo senza alcuna polemica, non ne sono veramente a conoscenza ;)
Ieri sera ho fatto una capatina al TRONY di San Cesario (provincia di Lecce). Ho chiesto se erano arrivati i nuovi Plasma Samsung e mi avevano detto che era arrivato solamente il PS42C450A1.
Sono andato nella saletta attrezzata con tutti i Plasma messi uno di fianco all'altro e con un'illuminazione bassissima per non disturbare la visione degli schermi. Con grande sorpresa ho visto finalmente dal vivo il fantomatico PS50B850.
Devo dire che è stata una sorpresa graditissima visto che sono rimasto veramente meravigliato dalla bellezza delle immagini del solito demo SAMSUNG. Le immagini erano veramente fluide, luminose ed i colori erano una meraviglia. Il livello di nero mi ha molto soddisfatto, forse perchè sono abituato al livello di nero bassissimo del mio attuale plasma. Nelle scene luminose non c'era nessun riflesso mentre nelle scene più scure il riflesso era impercettibile.
Mi sono poi messo a mezzo metro dallo schermo e non ho sentito alcun buzz. Era insomma veramente silenzioso. Il prezzo era sui 1350 Euro.
Quasi la stessa cosa potrei dire del PS50B650 che stava accanto.
Voglio sperare che il PS50 o PS58 C6500 diano un'immagine di qualità che sia al 98,9 % come quella della serie 8 del 2009.
In definitiva (escludendo il livello di contrasto, l'assenza sia del cinema smooth che di un filtro antiriflesso) qual'è la differenza tra un plasma di quest'anno e quello dell'anno scorso?
Non avrebbero fatto meglio a produrre solamente il c7000 per il 3D mentre per il 2D potevano lasciare le cose come stanno piùttosto che (FORSE) peggiorarle? :)
La sparo qui,potrebbe essere che che la riproduzione che hai visto non era settata a 24f/sec ma a 25f/s?Citazione:
Originariamente scritto da Schultz
Il c6500 non ha filtri antiriflesso e neanche il cinemasmooth (quest'ultimo, pare che si possa attivare "trasformando" la TV nel c8000 nei controlli avanzati, ma non è sicuro che funzioni sui modelli europei).Citazione:
Originariamente scritto da firesoldier
Di concreto, oltre alla multimedialità più spinta, il c6500 ha in più del b850 il subfield a 600hz che dovrebbe rendere la visione più fluida.
GOOD NEWS !!!!!!!
An LG source has today told me that there is likely to be a firmware fix for the sharpening issue. If that turns out to be true we will retest the PK990 and update the review and scores accordingly.
Magari, con il firmware, verranno ripristinate le gerarchie qualitative tra pk550/750/950 e vedremo un buon nero e meno artefatti anche sui modelli 750/950 :)
Citazione:
Originariamente scritto da piedus
Dal catalogo Samsung AUTUNNO-INVERNO 2009 risulta che anche il ps50b850 ha il 600Hz Subfield Motion.
A questo punto non so per quale motivo la gente dovrebbe preferire i modelli di quest'anno quando invece la "vecchia" serie 8 è completa di tutto ( soprattutto ha un contrasto più alto e l'importantissimo filtro antiriflesso ).
Aspetto comunque una vostra recensione dettagliata sui Pro e i Contro del c6500. Il mio sogno sarebbe prendere un Samsung da 58 Pollici. Bisogna vedere se sarà la serie 8 o la nuova serie c6500 a scendere moltissimo di prezzo. ;)
http://img706.imageshack.us/img706/5631/ps50b850.jpg