Graph,lo vedevo con la bava alla bocca e la lunga scimitarra pronto ad affettarti;)Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Visualizzazione Stampabile
Graph,lo vedevo con la bava alla bocca e la lunga scimitarra pronto ad affettarti;)Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Che ci vuoi fare è l'invidia :D ...... ne approfitta ad accoltellarmi quando giochiamo nella stessa squadra perchè quando siamo rivali stà sempre a terra di fronte a me ahuahuahuah :D
@Hgraph
dai stasera se vengo mi porta la crema solare cosi durante il camperaggio mi abbronzo pure.
Doraimon, questo mentre sei accamperato, viene, ti mette il plaid sulle spalle, che altrimenti prendi freddo ;) , si fà un giro, ammazza Graph :D , poi torna e ti accoltella :D :DCitazione:
Originariamente scritto da moneder
Temo,a cotanto affronto,che su di te su scatenerà l'ira di frank e giovanni:pCitazione:
Originariamente scritto da moneder
Si scherza è....benvenuto!
@Moneder
1.57, prestigio 2 - 46
anche se mi danno come traditore ti do il benvenuto anche io Moneder;)
nn ti preoccupare sono tutti bravi ragazzi e che si sono un pò fuori ma ci diventerai anche te stando nel CLAN AVM.questa sera sono arrivato tardi e ho sonno ma domani spero di fare qualche bella partita ciao .
Ovviamente anchio scherzavo ragazzi...:D ..era solo per chiarire che poi un pivello non sono:D .
E' da tenere conto che ho solo 16 anni, in più gioco su un vpr da 110" quindi immaginate che avere un' immagine generale dei nemici è più difficile, quindi ogni tanto me ne scappa uno sull'angolo della mappa che da dietro mi tira una mitragliata per esempio. Ciò nonostante, il mio rateo è in continuo aumento, ora praticamente ogni partita finisce con un rateo positivo quindi non c'è da sorprendersi se riesco a raggiungerti abbastanda presto.:D :D :D
bravo frank vedi doraimon (o dormoconilplaidmon) che la classe non è acqua per adesso sei solo chiacchiere e distintivo e il vantaggio sale a 50000 punti ed anche i tuoi kills individuali stanno per essere superati :D (per i neofiti io e doraimon scherziamo per tenere il morale della truppa alto...però doraimon è un pò vecchietto e ha bisogno di stare seduto)Citazione:
Originariamente scritto da frank_mackey
ot su HRain (bellissimo) infatti mi sono trovat subito con la patch anche se con le cuffie si continua ad avere un leggero freezing "audio" se si può dire così - frank senza spoiler si accettano suggerimenti su come individuare tutti i finali (sono 7 e non 14 vero?) al primo colpo.
ciao
benvenuto moneder io ed altri ne abbiamo intorno ai 40di anni (noi star ci togliamo gli anni vero puka :D) per cui porta rispetto e preparati a farti maciullare visto che hai fatto lo sborone (si scherza). Inoltre ce ne sono di prestigio anche di livello avanzatissimo che poi quando ci incontrano scappano vero ragazzi ? :D
@ tablas: vero me la sono fatta prestare da sandokan (la tigre della malesia - per i piccini che non lo dovessero conoscere) detesto i campeggiatori e ieri notte ne avete avuto la prova c'erano due simil marzius e tra frank, me, puka, tu e daxel li abbiamo massacrati. Solo due cecchini ci hanno massacrato ieri in quella mappa insignificante di underpass.
@Moneder
Anche io sono dell'avviso che sia meglio giocare con meno pollici, infatti a COD ormai sto fisso (incollato) sul 19" invece che sul 42" a 2 metri.
@Hgraph OT HeaveyRain
Impossibile...per sbloccare i vari finali (non ricordo quanti) ci sono troppe ramificazioni, quindi va' rigiocato, magari non dall'inizio. Io ne ho visti 3 per ora.
16 anni :confused: nn mi ricordo più quando avevo 16 anni ,c'erano il comodore64,poi il megadrive bei anni quelli:D
Avrai molto tempo per giocare se studi?
Non ti preoccupare x hgraph è solo invidia la sua;)
nagao traditore muori muori :D e non invidio nulla anche se quelli di 16 anni adesso (senza offesa ma lo noto poi sul lavoro) non fanno un amato...rispetto al di dietro che ci facevano ai tempi nostri :D :D :D (frase da vecchio :) )
ciao
Grande hgraph :D sei uno spasso quello che abbiamo fatto noi a sedici anni è inarrivabile,i giovani di adesso nn hanno più fantasia.
azz mi sento vecchio pure io se penso ai miei 16 anni
Diena,noi siamo i nonni tu lo zio,ieri pom. ho fatto qualche partita,con mia grande soddisfazione ho visto che nn ho perso la mano quindi trema hgraph che ritorno:D
io invece finchè non torno al mio zombie + m16 non renderò a pieno