quoto e mi aggiungo alla richiesta per il firmCitazione:
Originariamente scritto da SAWYER84
Visualizzazione Stampabile
quoto e mi aggiungo alla richiesta per il firmCitazione:
che versione hai attualmente del firmware ?Citazione:
nelle prime pagine se ricordo bene qualcuno ha indicato i vari valori da impostare....prova a guardarci.
Una domanda sciocca, lo scompattate l'exe che scaricate?Citazione:
Originariamente scritto da bepistrello
lo si bisogna scompattare direttamente selezionando la penna usb come destinazione:)
Salve, oggi ho acquistato ed installato la Cam mediaset HD sul mio 8090 (importazione), la compatibilità è confermata e vedo tutto dei pacchetti acquistati, un problema ce l'ho però, nel manuale della Cam mi si dice che questa ha un suo menù dove si ottengono info su scheda e sull' hardware con relativo aggiornamento sw di questo (se disponibile) dai canali mediaset premium, be io non l'ho trovato da nessuna parte, nemmeno all'accensione del tv quando compaiono per qualche istante i messaggi di attivazione corretta del modulo CI, qualcuno di voi ha info in merito?
vedi i canali hd di premium?
Guarda...sto letteralmente impazzendo, cmq no, io l osalvo direttamente nella chiavetta il file e basta( sinceramente non sono neanche capace di scompattare, mi diresti come fare?) cmq la versione che ho ora sulla tv è :T-CHUCIPDEUC-2006.0Citazione:
Originariamente scritto da conte70
:cry: :cry: :cry: :cry:
Premetto che vedo solo mezzi canali, quindi devo sentire un antennista perchè 4 anni fa ho montato una seconda antenna che punta su un ripetitore che mi permetteva di vedere le partite bene (appunto 4 anni fa), ora il call center mi ha detto che il mix delle due antenne deve essere aggiornato, io non sono molto afferrato in materia, quindi sentirò un antennista per risolvere la cosa. ora vedo bene i canali "...+1", non vedo per segnale scarso quelli normali (Steel; Mia e il cinema), il calcio lo vedo tutto e il canale battezzato "...Calcio HD" lo vedo bene, è vero che non stanno trasmettendo quindi vedo solo le info pubblicitarie di premium non credo siano trasmesse in HD, ma non credo che ci siano problemi se vedo ora dovrei vedere anche dopo.Citazione:
Originariamente scritto da UltraRossoNero
Una volta scaricato il file ci clicchi sopra(come se fosse un programma da eseguire) e poi lo scompatti selezionando la penna usb come destinazione :)Citazione:
appena sistemi con le antenne facci sapere...
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! finalmente ce l ho fatta!!! Ultima cosa:confused: ...mha...tu sai che cambiamenti ha apportato questo ultimo aggiornamento? Io non sinceramente non noto nessuna differenza rispetto a prima! Cmq grazie ancora!Citazione:
Originariamente scritto da conte70
non saprei anche perchè io possiedo un 8100 e i firmware sono diversi :D
Ciao, mi autoquoto perchè ho novità alle risposte che cercavo e credo possano interessare, ho fatto sistemare le antenne per la configurazione dei canali di trasmissione attualmente utilizzati da Mediaset nella mia zona, ora tutto è a posto e vedo tutti i canali con un buon segnale di ricezione;il problema che non riuscivo ad accedere al menù della CAM HD (CI+), l'ho risolto smanettando nei vari menù e è saltato fuori perfetto come da manuale nel seguente percorso "tasto menù/Impostazioni/Trasmissione/Interfaccia Comune/Menù CI" qui si hanno e si fanno tutte le operazioni di visione ed aggiornamenti vari.Citazione:
Originariamente scritto da Stereomaic
Ora, per la compatibilità assoluta di questa CAM e Tv Import, c'è da aspettare una trasmissione su Medi..Calcio HD e valutarne il risultato, credo però che a questo punto la compatibilità sia quasi certa.
non prendi cinema hd?
kmq il 27 o il 29 la potrai provare con calcio hd :)
N,o da noi non dovrebbero trasmettere Cineme HD (se qualcuno della mia zona me lo conferma gli sarei grato), ho letto che questo canale è trasmesso solo dove è già avvenuto lo Switch-Off e in poche altre province, Treviso, anzi vicino Conegliano stiamo tutti combattendo con altenne puntate a destra e sinistra miscelatori e altri apparati non usuali, oggi comunque sono soddisfatto del lavoro fatto ieri, per un attimo ho avuto dubbi sulla bontà del decoder integrato del'8090 (import), rispetto al mio vecchio Humax 5000 DTT esterno, ma ho avuto conferma che i problemi erano nell'impianto antenna e non nella TV.