Come puoi vedere leggendo qualche pagina indietro il "dialogo" con Wise90 (che, se non ricordo male, ha la tua stesso versione su un 32le705), il nuovo FW è solo per la serie 700, per cui ti sconsiglio caldamente di utilizzarlo.
Visualizzazione Stampabile
Come puoi vedere leggendo qualche pagina indietro il "dialogo" con Wise90 (che, se non ricordo male, ha la tua stesso versione su un 32le705), il nuovo FW è solo per la serie 700, per cui ti sconsiglio caldamente di utilizzarlo.
Il mio 705 ha come impostazione di fabbrica, il firmware e0910301. Per quanto riguarda il problema dell'audio, sinceramente non ho provato, visto che uso l'hdmi. Se volete posso fare una prova con piacere.
Per questo secondo me dovresti chiamare la sharp, cioè per sapere quale firmware si dovrebbe scaricare per la serie 705. Io non l'ho fatto perché, primo mi rompevo e poi perché dato che non uso gli RCA non ne vedevo l'utilità di aggiornare il firmware.Citazione:
Originariamente scritto da Marco Magnabosco
Sono stato un pò assente causa problemi alla cara ADSL... :mad:
Vedo che mentre sono mancato finalmente hanno aggiornato sto benedetto firmware, ho aggirnato pure io. :D
Io non continuo a capire il problema che qui si lamenta sul fatto di riordinare i canali a piacimento, io li riodino senza problema e a mio piacimento e non mi sembra vero che restano preimpostati come il sintonizattore li ha memorizzati anzi..., forse non riuscite a trovare nei vari menù il modo di cambiare il loro ordinamento o forse non ho capito io il problema... :confused:
Ragazzi nessuno?Citazione:
Originariamente scritto da dny18
Si lo so, disattivare la modalità "grande magazzino" è stata la prima cosa che ho fatto subito dopo aver acceso la tv.Citazione:
Originariamente scritto da Nihil
Ieri non ho avuto il problema, e tutte le modalità avevano i loro settaggi così come li avevo impostati....speriamo duri.
C'è stato però un altro piccolo inconveniente: ho il decoder di sky hd che ho collegato all'amplificatore tramite cavetto hdmi e cavetto ottico, e identica connessione c'era fra tv e ampli. La visione di sky era disturbata da fenomeni di scomparsa video e da mancanza di segnale che faceva "sfarfallare" il tv, come se ricercasse un segnale che non riusciva a trovare e spesso appariva il segnale di incompatibilità hdcp.Ho chiamato il servizio tecnico di sky e loro mi hanno consigliato di collegare il decoder direttamente alla tv, lasciando il cavetto ottico all'ampli.....in effetti il problema non si è più posto; secondo voi tale procedura è opportuna per il collegamento alla tv di qualunque fonte (lettore dvd/Bd, consolle), pur non in presenza di problemi di connessione, anche solo per ricevere un segnale migliore?
Se leggessi nella discussione avresti già scoperto che non c'è alcuna differenza (se non forse estetica) tra LE, LU e LX 700.Citazione:
Originariamente scritto da dny18
Più che altro penso che se l'amplificatore audio/video non fa alcuna elaborazione video, non serva a nulla passare attraverso di lui per il video.Citazione:
Originariamente scritto da kuneku
È possibile che tu abbia "audio delay" anziché "sincronizzazione audio"? Sarebbe la stessa voce di menu, però non tradotta in italiano.Citazione:
confermo che i 705 hanno l'opzione "audio delay"Citazione:
Originariamente scritto da mauromol
@dny18
guarda che cmq, nella discussione, c'é un utente che ha avuto grossi problemi con gli LX. NE ha cambiati 4 (mi pare) tutti difettosi.
Citazione:
Originariamente scritto da mauromol
La saggezza dei seniores ... Ho modificato il mio post precedente.Citazione:
Originariamente scritto da n_i_c_o
@n_i_c_o
Giusto per conferma: hai lo stesso FW di Marco Magnabosco?
@faydor
stasera guardo e domani ti riferisco
Purtroppo nessuna opzione in opzioni di " audio delay " e quant'altro.Citazione:
È possibile che tu abbia "audio delay" anziché "sincronizzazione audio"? Sarebbe la stessa voce di menu, però non tradotta in italiano.
Sono perplesso, questi 705 non smettono di stupirmi :(
che firmware hai?Citazione: