daii ragazzi , aiutateci piuttosto che punzecchiarvi!!
Visualizzazione Stampabile
daii ragazzi , aiutateci piuttosto che punzecchiarvi!!
ok chiedo venia
:p
Non guardare la sensibilità perche quella va aggiustata dai livelli del sinto se ce ne sarà bisogno, il 62 comunque e un buon centrale e va bene accoppiato alle 685, anche la B&W stessa ha fatto il kit con 685 e htm62 quindi non ci vedo dove sta il problema, poi e ovvio che il 61 e un'altra cosa, essendo un 3 vie, crossover piu accurato, gamma media in FST ecc. ma se non puoi allora il 62 e l'ideale quindi va tranquillo ;)
salut - gengiscanxxx
Per cortesia basta polemiche, torniamo In Topic, grazie.
salut
In particolare:
1. riguardo a questo commento:
come ti è stato già fatto notare, se il posto ti sembra funereo nessuno ti obbliga a frequentarlo.
Però mi sembra che ai commenti/consigli degli altri tu ci tenga, quindi non vedo perché lamentarsi della frequentazione del thread.
O l'uno o l'altro.
2. uscite come questa:
sono comunque da evitare, soprattutto se rivolte a chi comunque è passato, ha letto e ha detto la sua, contribuendo per quanto in modo stringato. Edita il tuo post, grazie.
Forse mi sono lasciato un po' andare, ma non fraintendermi... io rispetto Antonio Leone, e a tempo perso mi avvalgo pure delle informazioni da lui date in giro su internet. Mi ha anche confortato nella recente scelta delle B&W 686 :)
Edit: ho letto adesso i messaggi successivi alla risposta di gengiscanxxx; va bene edito il messaggio
Figurati ;)
Per la sorgente ho alla fine scelto il Pro-Ject DAC Box S FL, che è un normale (non USB) DAC, senza oversampling, che mi ispira (fondatamente..) di più del Music Streamer II in quanto a pura qualità sonora. Come interfaccia da USB a SPDIF con cui pilotare il summenzionato DAC, userò il mio ottimo (specialmente in questa funzione) Fiio D5.
Grazie Antonio, a questo punto andrei su questa configurazione:
Sinto Denon 3313
Front B&W 685 (sperando che nella libreria rendano cmq bene)
Centrale HTM62
Subwoofer ASW610
Surround B&W M1 oppure Canton 220.2 (mia moglie le vuole bianche....ma a me cambia poco perchè credo che come surround si equivalgano)
Commenti?
Io prenderei le 686, la moglie decide per altro non per il nostro impianto no? :cool:
Moglie a parte, devo appenderle al muro nella sala e non possono essere troppo grandi
Lasciamo perdere la grandezza ma anche le 686 possono essere appese al muro, hanno la staffa posteriore, comunque se vuoi qualcosa di piccolo allora prendi quelle che comunque le 686 sono un po piu grossicelle
metti le M1