Cmq .. ripeto per me che sto diventando vecchietto .. :D messe in libreria di taglio, leggo meglio i Titoli sui dorsi delle A14 che su quelle A11, pur essendo queste ultime di design più sfizioso ;)
Visualizzazione Stampabile
Cmq .. ripeto per me che sto diventando vecchietto .. :D messe in libreria di taglio, leggo meglio i Titoli sui dorsi delle A14 che su quelle A11, pur essendo queste ultime di design più sfizioso ;)
Gia',pero' tra un po',almeno da me,non entreranno piu' negli scaffali...
:D E si ritorna al problema di disporle su più file ... :p sono a 300 :cool:
Però .. su più file, quando devi prendere un titolo dietro è una cambogia .... :rolleyes:
Mi sa che tra un pò ritorno al metodo di borsoni da 340 posti ;)
Ultimamente sono stato costretto a ricorrere a custodie della Case Logic,da 200 dischi l'una,per stipare tutti i miei dvd,non sapevo piu' dove metterli.
Cosi' tutte i box dvd sono finiti in garage...pratico per lo spazio,pero' che tristezza...
Un chiarimento sulle segnalazioni di offerte di BD
@ gherson: poco fa nel thread dedicato hai segnalato che da Mediaworldonline c'è un 2x1 (Coppie di bluray a 28,90) per i seguenti titoli:
Alpha Dog + Slevin Patto Criminale
Step Up 2. La Strada per il Successo + Hairspray
Un Ponte per Terabithia + Uibu´ Fantasmino Fifone
Mr. Magorium + Alla Ricerca dell´Isola di Nim
John Rambo + Sfida_senza_Regole
Il Mio Nome e´ Nessuno + Per Qualche Dollaro in piu´
Cleaner + Shrooms. Trip Senza Ritorno
Il Bacio che Aspettavo + Tutti i Numeri del Sesso
Alla Scoperta di Charlie + Il Mio Sogno piu´ Grande
Chiedi alla Polvere + Gioco di Donna
ma andando sul sito http://www.mediaworld.it/offerte-pro...ent/cinema.php
vedo solo questi 12 titoli :confused: come riscontrato in negozio gia' giorni fa..
Alpha Dog
Slevin Patto Criminale
Step Up 2. La Strada per il Successo
Hairspray
Un Ponte per Terabithia
Mr. Magorium
Alla Ricerca dell´Isola di Nim
John Rambo
Sfida_senza_Regole
Per Qualche Dollaro in piu´
Shrooms. Trip Senza Ritorno
Il Bacio che Aspettavo
e l'offerta sembra valida dal 5 al 22 marzo, mentre tu hai scritto dal 5 al 31 marzo...come mai :wtf:
Cmq secondo me non sono da prendere a coppie prestabilite. Non sarebbe giusto nei confronti di coloro che già qualche titolo Mondo se lo sono preso a prezzo pieno. Non lo so, cmq vorrei trovare maggiori dettagli.
Della promo di Saturn mi intressa SOLO
- Tutte pazze per Charlie
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=344
Chi di Roma è interessato ad un altro Titolo e passa da Saturn, me lo potrebbe cortesemente prendere ??? :D
Dividiamo i 29,90 a 15 Euro a testa ;)
Attendo MP ;)
Grazie ;)
Trail svuota gli MP, please ;)
Me li da quasi tutti a 24,90 ... ????? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da ninodiz
Dov'è l'errore ??? :confused: :confused:
lo credo anch'io..ma il punto è: magari ci fossero quegli altri titoli riportati da gherson....:wtf: perche' riporta il mio nome è nessuno..e prenderlo a 15€.. be' :sbav:Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
A me non da errore, te metti nel carrello più di un BD, da due in poi li paghi a 15 carte l'uno e se si passano le 50 carte, le spese di spedizione sono gratuite.Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Ok !
Thanks ;)
http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60605632Citazione:
Originariamente scritto da tiomeo
Tutti i titoli che ho scritto stanno in coppia, li potete vedere sfogliando le pagine del catalogo generale.
Ciao
si sa quando usciranno gli altri bond in bd?in particolare aspettavo una cascata di diamanti e zona pericolo.grazie a chi risponderà
I prossimi bond dovrebbero uscire il 25.03 insiema all'ultimo 007 (quantum of solance)o almeno quella è la data che dvdstore mette come disponibili