la mia pennina funziona perfettamente
controlla la formattazione e i programmi installati sopra
Visualizzazione Stampabile
la mia pennina funziona perfettamente
controlla la formattazione e i programmi installati sopra
deve essere FAT o FAT32, non altro
felice possessore del w4500..è vero piccole infiltrazioni di luce ci sono...ma sono trascurabili....vi scrivo per chiedervi...bha...come installarlo a muro con una staffa fissa meliconi tipo flat...vorrei aggiungere dei distanziali per sporgerlo di piu dal muro...se no i connettori hdmi urtano...avete qualche idea in merito o suggerimenti?...il mio e un 46"pollici...buonasera
Salve a tutti,
mi è venuto un dubbio , che forse qualcuno avrà già espresso, ma nel momento in cui ci saranno solo piu' canali digitali ed ovviamente sarà quindi utilizzato il decoder integrato, come potro' registrare un programma?
Cioè , utilizzando il decoder integrato ho a disposizione un'uscita che va al videoregistratore per registarare un programma , oppure per registrare dovro' comunque acquistare un decoder cha vada al videoregistratore?
Grazie, pegaso622
si, la av2 dovrebbe essere programmabile per veicolare in uscita la sorgente desiderata...Citazione:
Originariamente scritto da pegaso622
Benvenuto tra i "felici" :( possessori di Recorder con solo il sintonizzatore analogico.Citazione:
Originariamente scritto da pegaso622
Il bello ti tali oggetti era l'EPG, il poter programmare il 5 secondi con 2 click e spegnere il tutto.
Certo che puoi continuare a utilizzarlo, come i primi VHS del secolo scorso!
- Dalle porte AV del W4500 esce il segnale
- Nel Recorder imposti tutti i parametri (data, ora, durata e soprattutto sorgente esterna)
- La TV DEVE rimanere accesa per poter inviare il segnale al Recorder
- Dal punto precedente ne consegue che non puoi guardare nient'altro mentre registri
Una meraviglia ergonomica...
Ragazzi dopo una lunga assenza torno tra voi....e vi faccio anche se in ritardo i migliori auguri di pasqua....
cmq....vi scrivo per dirvi che ho provato il tv con pes 2009 con la funzione pixel pieno e si vede notevolmente meglio....
però ho un piccolo problemo spero che qualcuno di voi possa aiutarmi...
non riesco a far sparire dallo schermo la banda nera con la scritta hdmi...
cosa devo fare....
se uso la play come lettore o per giocare rimane sempre la banda con la scritta!!! grazie un saluto!!
hai provato a premere il tasto in alto a sinistra del telecomando?
Chissà se Sony può rilasciare un aggiornamento di firmware che consente di eseguire Applicast anche qui!
Speriamo anche se temo non accadrà.
Facciamo una petizione i coro?
la pagina con le impostazioni migliori per skyhd qualcuno può aiutarmi a trovarla? ..
thanks
tra 135pagine mi so perso :lol:
....buonasera a tutti....qualcuno molto preparato ed esperto mi potrebbe spiegare perche il motionflow funziona egreggiamente su trasmissioni analogiche mentre sul digitale crea artefatti ...nella fattispecie scie nelle sequenze movimentate?...ma poi la cam sony quando verra commercializzata?
Ciao, io ho provato la cam Samsung e funziona bene, di artefatti sui canali digitali non ne ho mai visti, secondo me dipende dal bitrate del canale.Citazione:
Originariamente scritto da prismianico
Salve a tutti,
ho anche io acquistato questo televisore ed ora avrei bisogno di un videoregistratore che:
Abbia il suo decoder per digitale terrestre, sia in grado di registrare su suo hard-disk interno o su esterno tramite usb e disponga di uscita hdmi per collegarlo al televisore fullhd.
Avete qualche marca /prezzo da consigliare?
Grazie in anticipo,
Pegaso622
Ho una domanda ulteriore , ma il decoder integrato di questo televisore
è hd o definizione standard?
Ringrazio,
Pegaso622
il decoder interno è hd, per l'altra domanda sei offtopic