Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da veneziana
1- cosa serve la fessura sul davanti?
2- la prima usb in alto dietro serve x copiarci dentro files da hd esterni?
3- ma gli mp3 li riproduce uno solo a volta...nel senso che quando finisce una canzone devo ripremere enter x sentire l'altra?
1- è un lettore di memory card
2-una mi sembra che serva solo come alimentazione supplementare per hdd esterni esigenti, la seconda per interagire con hdd e chiavette usb
3-prova a premere play e non enter, dovrebbe (non ho mai provato "ma ho letto tanto") riprodurti tutte le canzoni della cartella. By
-
Tutto giusto! Ben arrivato. Aggiorna all'ultimo firmware che è sensibilmente meglio dei precedenti. Ottimo acquisto!
-
Quando è uscito l'ultimo firmware???MI sto incasinando,e non ricordo se ho già aggiornato...:mad: :confused:
-
L'ultimo scaricabile è uscito circa a Dicembre;
a momenti dovrebbe uscire il nuovo, già disponibile per Popcorn A110 ed Egreat.
-
Ordinato l'hd da 1tera in sostituzione di quello da 500gb.
Visto che ho la sk di rete brasata, non mi perdo nulla se non installo le nmt apps a sto giro ? :confused:
-
qualcuno ha provato a collegarci lettori blu ray esterni (tipo PC)?
e se si come?
-
Via usb, ma dvd e bluray originali o cmq codificati con protezioni NON vanno.;)
-
ho copie di backup dei br di mia figlia che distrugge settimanalmente....
li paso da anydvd e bdrebuilder eppoi masterizzo...pensi funzionino?
quindi dovrei prendere un lettore bluray...un case x hd esterno e metterci il bluray al posto dell'hd giusto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da rozmario
Si l' HD e' il WD10EADS, visto che mi confermate la "silenziosita'" credo che sia difettoso proverò a fare qualche test hardware ed eventualmente chiederne la sostituzione.
Anche io non ho problemi con il WD10EADS, silenziosissimo! Forse il tuo è davvero fallato... :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ataru6
Vi posto una chicca che ho scoperto casualmente piuttosto comoda per chi ha una marea di film e che vuole selezionare velocemente un file rispetto ad un altro.
Grande!!:D
Non ho ancora messo dentro molti file, ma potrà tornare utile!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da veneziana
ho copie di backup dei br di mia figlia che distrugge settimanalmente....
li paso da anydvd e bdrebuilder eppoi masterizzo...pensi funzionino?
quindi dovrei prendere un lettore bluray...un case x hd esterno e metterci il bluray al posto dell'hd giusto?
Si per il punto 1, non so però se puoi poi usare normalmente la struttura del br o se ti parte il video e basta.
2)Xchè non prendi direttamente un lettore usb ?
-
Controllo HD
Nel mio HDX ho messo un HD da 2,5 pollici, WD Scorpio Black da 320 GB.
Questa sera ho avuto dei problemi:
1) non riuscivo + a vedere l'HDX in rete
2) avendo installato un tema esterno (carbon HD) non riuscivo a vedere le icone
3) qualsiasi file video aprivo tornava al menu principale
Poi dopo alcuni tentativi (accendi/spegni) é tornato normale.
Ho paura di avere problemi all'HD.
E' possibile controllare l'HD con un programma tipo scandisc?
Se sì, come?
Devo staccarlo e attaccarlo al PC oppure posso farlo anche via rete?
Ciao e grazie, Giorgio.
-
Controlla che non sia un problema al cavo Sata in dotazione:
può essere che a seconda della posizione del cavo quando chiudi il case ci sia un pò di gioco nel connettore e non legga bene dal disco.
Controlla anche che il tuo disco sia nella lista dei compatibili, ma l'avrai già fatto..
Lo scandisk mi pare che lo puoi eseguire con un applicativo dell'hdx e se ho letto bene ci vorranno ore.
Invece con i programmi per computer non credo che tu possa fare la scansione attraverso la rete, o colleghi l'hdx via usb vedendolo come disco esterno o lo stacchi e lo monti direttamente sul pc.
-
Nuovo Firmware
Ragazzi ci siamo quasi!!!
E' uscito il nuovo firmware per l'hdx, qui potete trovare il post dove ne parlano: http://www.networkedmediatank.com/sh...d=17824&page=2
e qui potete trovare il file da scaricare http://www.hdx1080.com/update/hdx1000/
Dicono che funziona anche l'update interno da software :D :D :D
Un solo problema: ancora non sono uscite le applicazioni nmt aggiornate, comunque c'è gente che lo sta già provando
CIao
-
ebbiva:D :D :D
stasera scarico e installo