Si ma sul sinto come è impostato? a quanti decibel???
...comunque l'ideale sarebbe usare un fonometro....e magari prova anche a cambiargli posizione se puoi.
Visualizzazione Stampabile
Si ma sul sinto come è impostato? a quanti decibel???
...comunque l'ideale sarebbe usare un fonometro....e magari prova anche a cambiargli posizione se puoi.
@ronika, capisco. Io ho avuto un problema simile posizionandolo frontalmente esattamente al centro tra i due diffusori. Non riuscivo neanche col volume a mettere a posto la situazione, ho risolto posizionandolo più lontano dal punto di ascolto (circa un metro) e decentrandolo sulla sx proprio all'esterno del diffusore. Ora è perfetto :cool:
Quelli che ho preso io sono a smorzamento 0,75 € cad, in confezioni da due :DCitazione:
Originariamente scritto da Doraimon
http://img832.imageshack.us/img832/2...020359u.th.jpg
http://img855.imageshack.us/img855/7...20360ie.th.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Sembrano gli stessi :rolleyes:
Roby
Ancora il setup automatico del sintoampli non l'hò fatto, comunque era impostato a 0, ma stasera dopo aver cambiato posizione cioè sulla stessa linea dei front la situazione è già cambiata...in meglio si intende. :asd:Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Roby
Visto? ;) Trovare la posizione esatta di un sub nell'ambiente e configurarlo al meglio è una cosa parecchio complicata...;)Citazione:
Originariamente scritto da ronika
salve mi chiamo andrea vorrei acquistare il sunfire hrs 10.
ho visto che su E-bay.com si trova a 600. dollari conviene rischiare...grazie per l'aiuto.
Bhe secondo me no... per vari motivi alimentazione diversa, spese di spedizione e non cosa da poco dazi doganali con tutti gli annessi e connessi...
grazie per il consiglio...ma un hrs 8 abbinato ad un cmc2 con 2cm8
sarebbe piccolo come sub in un ambiente di circa 40mq?!
l'utente doramoin vende sunfire??
Direi di si..... ti ci vuole minimo un 12" ;)
ma li vendi ancora?!che prezzi hai per un hrs 10?!:confused:
Contattalo in privato. ;)
A breve avremo un altro parere sulla coppia AntiMode e Sunfire.
Mamma mia ragazzi, mi sono letto un po la storia di Sunfire, di Bob Carver, e dei suoi prodotti... allucinante davvero. Questo uomo è un genio, è il Tony Stark dell'Home Theatre! Ha progettato il multicanale più potente al mondo in soli 15kg, quando un modello di pari potenza costruito con tecnologie attuali sarebbe pesato quanto una cassapanca... Ora è in arrivo il sub Atmos, con cono di 16cm (si, avete capito bene), e 1400 watt di potenza massima, e garantisce una pressione sonora di un cono da 30cm e anche da 38..
Ci sarebbero un sacco di altre cose da dire, ma concludo semplicemente dicendo che mi sta venendo voglia di farmi un HRS 10!
io ho un Hrs12 e non lo cambierei con nulla......o quasi (DD12 :D )
Nel weekend provo come si comporta con l'Anti-mode
L'unica cosa è che forse sarebbe davvero sovradimensionato rispetto ai componenti del mio CineMario.. dite che l'HRS 8 potrebbe bastare? Nonostante la ridotta dimensione del cono dite che sarebbe comunque superiore a un sub Indiana Line 950, visto che costa 200 € in più?