Visualizzazione Stampabile
-
Crespo, da regolamento:
Citazione:
2o - non inserire direttamente nei messaggi immagini di dimensioni superiori a 800 x 600 pixel e con peso elevato; se ritenete necessario inserire immagini di dimensioni maggiori utilizzate il metodo dei thumbnails, disponibile su molti siti di hosting; tale metodo è comunque sempre da preferirsi;
Puoi editare per piacere?
-
@Crespo
Nel caso del HT Thomson: esci dal sammy con 2 normalissimi RCA dalle prese Audio-R Audio-L della sezione AV OUT ed entri nel compattone nelle prese AUDIO-IN di cui al numero 7... il collegamento audio più semplice possibile e l'unico che puoi ottenere con il compattone.
Nel caso prendessi il Denon dovresti entrare con il sammy con cavo ottico o coassiale ed uscire dai morsetti di colore rosso con tanti fili "spellati" quanti sono i tuoi diffusori... per il sub c'è un collegamento jack apposito.
Se hai dubbi chiedi ;)
-
@ Benwest
Grazie della spiegazione,e se volessi proprio sfruttare i jack della sezione 7.1 del Denon dovrei comprare dei diffusori con fili che finiscano con jack?
In questo caso un sistema 7.1 di diffusori(solo quelli senza player di alcun tipo o ampli) quanto mi verrebbe a costare secondo te?
@ Dave76
Le immagini da me postate sono in 800x600 cmq le ho aggiornate ad una risoluzione ancora + bassa.
Scusate:)
-
Ho acquistato ieri The Mist e dopo aver provato film difficili da digerire come Wall-e e Kung Fu Panda che non mi avevano dato alcun tipo di problema, ho scoperto che con questo stupendo horror, ci sono tantissimi micro-scatti. Colpa del mio 2500 o del blu-ray?
Confermo che aggancio senza problemi il segnale 24hz grazie al full-hd della stessa casa, 40M86.
-
Salve ragazzi!! Volevo provare il BD-Live del 2500, ma ho un piccolo problema... Ho una connessione fastweb il cui HAG (modem) è nella mansarda al piano di sopra. Mi è quindi impossibile collegare il lettore direttamente ad internet.
Posseggo però un router wireless e un notebook. Ci sarebbe modo di collegare via LAN il lettore al notebook e usare questo come "ponte" per la connessione?? Se sì, quali sono le impostazioni? (sia sul lettore che sul portatile)
Grazie!!!:)
-
Mi sbaglio o è uscito il nuovo firmware 2.5 ed è anche per noi...
-
Non sbagli....è uscito ma ancora non si sa molto...appena qualche possessore avrà la possibilità di fare qualche prova ne sapremo di più...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Benwest
CUTNel caso prendessi il Denon dovresti entrare con il sammy con cavo ottico o coassiale CUT
sbaglio o il 2500 non prevede l'uscita coassiale?
-
Provato oggi il nuovo firmware con blu ray e dvd. Mi sembra che le immagini siano diventate un po' piu morbide, cosa notabile anche dal leggero cambiamento del colore di fondo del menu. Personalmente la visione mi sembra migliore ma non vorrei fosse un idea personale.
Per il resto tutto ok anche con Divx.
Da notare che sia la versione americana che quella europea portano la stessa dicitura sul file e cioè "2090407_01". In teoria dovrebbe essere lo stesso firmware con la sola modifica della lettura di zona 1 o 2 (americana o europea).
-
E la codifica del DTS-HD MA? hai fatto prove?
-
Qualcuno sa che altri miglioramenti implementa oltre a quelli sopra segnalati? Decodifica interna DTS-HD MA? Lettura MP3? Lettura dei divx con codec 6?
-
Citazione:
Originariamente scritto da crespo
...se volessi proprio sfruttare i jack della sezione 7.1 del Denon dovrei comprare dei diffusori con fili che finiscano con jack?
In questo caso un sistema 7.1 di diffusori(solo quelli senza player di alcun tipo o ampli) quanto mi verrebbe a costare secondo te?
No, i diffusori, di solito li colleghi tramite i fili "spellati", nel caso del Denon come ti ho già detto esci dalle prese rosse e nere con i fili spellati e vai ai diffusori che "di solito" hanno terminazioni o a "banana" o appunto per fili spellati... puoi tranquillamente usare i tuoi diffusori 5.1 che hai già... basta che al Denon arrivi con i fili spellati.
I cosidetti "jack" della sezione 7.1 del Denon ti servirebbero come ingressi (AV-IN) per entrare con 7.1 cavi RCA (spinotto tipo jack) in arrivo dal sammy nel qual caso tu volessi sfruttare le nuove codifiche audio dei BR che il sammy veicola dalle uscite analogiche.
Ciao
-
Ho aggiornato il lettore via LAN domenica sera sul tardi... non mi pareva ci fosse il nuovo firmware... volete dire che è uscito tra ieri e oggi ? :confused:
-
Sembra sia stato rilasciato in mattinata...
-
Sul sito americano parla di compatibilità migliorata con alcuni titoli.