Loreeee, sei decisamente OT in questa discussione :rolleyes:
Basta comunque collegare l'audio in ottico
Visualizzazione Stampabile
Loreeee, sei decisamente OT in questa discussione :rolleyes:
Basta comunque collegare l'audio in ottico
sapete per caso se, e quando, ripasseranno GLI INCREDIBILI ?? l'ho perso mi sono dimenticato di metterlo in REC :cry:
ragazzi contattate in massa il contatta sky e parlate testualmente della qualità dei canaliCitazione:
Originariamente scritto da Leonid
cvd ieri sera Lie to me era la fiera delle scie da compressione, decisamente brutto a vedersi :rolleyes:
Stasera alle 21 su SKY Cinema MAX HD ho visto "Doomsday" , più che un film , un obrobrio. L'unica cosa che mi ha fatto continuare la visione , è stata la qualità video molto alta , quasi a livello di un BD. c'era qualche calo ma IMHO si tratta solo della pellicola d'origine. Per il resto , c'era un nero di riferimento mai visto finora su SKY ed un dettaglio alto.
I tipici artefatti di compressione erano ridottissimi soprattutto se confrontato con i tipici standard di SKY.
Sarei curioso di sapere che bit rate avesse la trasmissione di questo film.
Ieri sera direi buona come al solito la Champion's...Fiorentina Liverpool è stata davvero un bel vedere (anche per le magie di Jovetic in campo!:D )
Come non quotarti :D :DCitazione:
Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80
Questa si che è alta definizione: immagini nitide, definite, superbe!
Una sola considerazione: le magie si vedevano solo in italia ma non in inghilterra :rotfl: :rotfl:
Boh, a me non è parso nulla di eccezionale. Un HD appena appena sufficienteCitazione:
Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80
esatto appena appena SUFFICIENTE
In questo momento, su Sky Cinema1 HD stanno trasmettendo Le Cronache di Narnia : Video molto molto buono, audio ottimo!
Alien vs. Predator 2 su Max HD e Michael Clayton su Hits HD invece fanno letteralmente pena .
sto guardando la partita di champions cska -besiktas ....la qualita' mi sembra ottima come del resto la partita della fiorentina ieri sera.....
direi che SKY come qualita' punta piu' sul calcio che sul cinema.....
Ho dimenticato una cosa.... l'audio di fiorentina -liverpool cosi' come cska-besiktas era 5.1 ???? perche' da me i canali posteriori sono completamente muti....:cry: :cry:
Muti anche i miei, nonostante la scritta DD sull'ampli :rolleyes:
Buono ma non eccezionale per quanto mi riguarda il video della partita CSK-BES : c'è stato di molto meglio ...
SKY SUPERCALCIO HD, diretta prepartita strepitosa!
Poco fa hanno trasmesso un primo piano di Galliani : si riusciva a contargli i peli nel naso :p
Impressionante!
Quando vogliono le fanno bene le cose