Lo puoi fare ma ovviamente non potrai effettuare nessuna registrazione.Citazione:
Originariamente scritto da ferola
Visualizzazione Stampabile
Lo puoi fare ma ovviamente non potrai effettuare nessuna registrazione.Citazione:
Originariamente scritto da ferola
riposto il mio contributo del 25.9, i problemi del reco on line ora (call center docet) sono legati ad un LORO problema sul sito, in particolare il rec on line non funziona se vi connettete (login) dalla home, ma se andate sulla pagina GUIDA e fate il logi poi vedrete che funziona... sky sistemerà il problema a breve, per il momento fate cosi' e godetevi il rec on line, uno dei veri plus di sto decoder.
ps: se ci si legge anche le pagine precedenti si evitano domande con risposte gia' date, so che non è facile o sempre divertente, ma tutto il forum ne guadagna, abbiate pazienza e cercate di farlo, grazie
Io ho 5 film in HD registrati, e mi rimane meno del 50%, fai un po' te ;)Citazione:
Originariamente scritto da brontolo
Ovviamente dipende dalla durata dei film in questione e, penso, dal bitrate con cui vengono trasmessi: io ho registrato solo la notte, quando sono "accesi" solo SportHD1 e CinemaHD, coiè con il max bitrate disponibile :stordita:
ferma tutto!
sei sicuro della cosa che hai detto? la notte il bit rate aumenta davvero? e ne noti la differenza anche ad occhio nudo, wow, se e' cosi' e' una super notizia
Beh, la banda disponibile è sempre non tutta quella occupata dai canali di Sky ma solo quella dei transponder cui il canale spento si riferisce. Comunque tutti gli HD di Sky sono sul transponder 64 a loro riservato.
L'unico HD periodicamente spento dovrebbe essere Sport HD2, e in effetti sono le situazioni in cui Sport HD1 si dovrebbe vedere meglio (e questa non è una novità).
Ricordo benissimo il tuo post, ma i problemi di login li ho riscontrati ANCHE nella pagina della guida TV. Anzi: SOLO in quella pagina.Citazione:
Originariamente scritto da bagbanca
Confermo, non c'è verso di entrare nel sito, questa mattina ci ero riuscito al primo colpo ma poi 10 minuti fa non c'è stato assolutamente verso di entrare né dall'home né da guida tv.
mha...
io stamattina sono entrato ed ho registrato, ora ho riprovato e sono entrato al primo colpo, non so che dire, provate a sentire con call center, io a suo tempo mandai una segnalazione tramite il sito e furono solerti e cortesi a rispondermi e a chiarire il problema.
Allora.......... il REC on line ora (almeno a me) funziona, ieri sera mi sono connesso al mio account online e nella sezione apposita sono riuscito a mettere in REC ben tre film (ovviamente in HD :D ) , subito dopo sono andato a vedere se il DECODER si fosse aggiornato, ed infatti in lista ho trovato i tre film richiesti!! ....raga, che figata sta funzioneeee !!! :)
Non so se sia visibile ad occhio nudo, ma è quello che è stato detto anche in questo thread più volte: meno canali HD sono "accesi", migliore è la qualità d'immagine di quelli "accesi", poiché sono tutti sullo stesso trasponder (e poiché dalle 2.00 di notte alle 8.00 del mattino NextHD e NatGeoHD sono sempre spenti, così come EurosportHD, a meno di eventi particolari, e SportHD2, io verifico sempre se il film che mi interessa viene trasmesso in questo orario)Citazione:
Punti dolenti del MySKY-HD:
- non c'e' una funzione di formattazione HDisk? :confused:
- Le registrazioni non mettono degli indici a formare i capitoli, quindi se uno vuole andare avanti in un film velocemente deve per forza indicare il minuto al quale vuole accedere :(
- Hard Disk sempre costantemente acceso e in rotazione anche quando si spegne il decoder in standbye :mad: :mad:
- Hard disk troppo piccolo per le registrazioni HD (ma si puo' rimediare )
PS: a proposito, il Disco che e' dentro al DEC e' a 7200 rpm o 5400?
Prova a registrare un film alle 21 e poi registra lo stesso film durante la notte. Quello della notte occuperà più spazio. La differenza di qualità non sarà abissale ma sicuramente quello trasmesso la notte si vedrà con meno imperfezioni.Citazione:
ok, provo e ti faccio sapere.
ieri ho visto una partita di tennis in eurosport hd con logo native hd, non era male...
Perdonate la mia ignoranza: cosa si intende per " logo native hd " ?Citazione:
Forse " 720p "? :confused:
Scusate ma mettiamo il caso mi si rompesse l'Hard disk del MyskyHD, ci sono penali oppure te lo sostituiscono senza emettere un fiato?? :cool:
Lo chiedo perche' dato che il suddetto sta' acceso o in azione 24h/24 anche a decoder spento, non e' ipotesi molto remota che il continuo surriscaldamento dello stesso, alla lunga porti a rottura o a malfunzionamenti per usura anticipata.
@ Renzo04:
La partita era trasmessa in HD nativo cioe' con TELECAMERE a 1080i native. inoltre confermo la qualita' ESTREMA di quella partita che ho visto anch'io, semplicemente impressionante...si vedeva ancha la rasatura del sotto ascella della giocatrice che aveva usato male il silkepil :D:p