Visualizzazione Stampabile
-
Salve, sono nuovo di qui.
Scusate se la domanda è già stata posta: ho cercato in questo thread ma senza troppo successo. Posseggo da pochi giorni un Philips 42PFL5603D, con il quale mi trovo più che bene. Vorrei sapere se il fatto che supporti 1080p a 24 hz (cosa che leggo nel manuale d'istruzioni) implica il supporto alla visione dei Blu Ray in modalità 24p. Il lettore è una PS3.
Grazie a tutti e saluti... :)
-
Si certo...attiva la funzione dal menù della Play3.
-
Ti ringrazio per la risposta: mi era venuto il dubbio leggendo questo articolo, specialmente la parte che cito: "In order to get this to work, the signal must be transmitted to a compatible television that can properly sync with the 24 Hz frame rate, or convert it to an even multiple such as 48 Hz, 72 Hz, 96 Hz, or 120 Hz. Most HDTVs will not accept a 1080p24 input signal at all, and even among those that will, some simply convert the signal back to 60 Hz by applying their own 3:2 pulldown and re-introducing the judder. In other words, even if you can get the 1080p24 output of the disc player to work, your TV may still not be able to benefit from any improvement it promises".
Posso essere quindi del tutto sicuro che 24hz = 24p? Da quel che capisco io, il TV è capace in output di 1080p/24 hz, quindi non dovrebbero esserci problemi: ma se il TV è capace di pulldown 2/2 (come dichiarato), i 48 hz non dovrebbero comparire tra gli hertzaggi supportati? Compare invece il 72 (tra quelli disponibili per connessione a PC, che credo c'entri poco), ma non è dichiarato il pulldown 3/3! Possibile, quindi, che esca direttamente a 24 hz? Ma non sono un pò pochi? Non si dovrebbe notare uno sfarfallio dello schermo?
Grazie a tutti e perdonate se ho le idee confuse... :(
-
Fastidioso, vero?
Citazione:
Originariamente scritto da Lerione
Salve
Ho un problema con il mio PHILIPS 37PFL5603D/10....
Durante la visione di film o mentre uso la ps3 cambia automaticamente la luminosità in modo fastidioso pur avendo disattivato tutti le varie opzioni grafiche!!
Anche a voi da questo problema? Come potrei risolverlo??
Grazie per l'aiuto!
Purtroppo anch'io ho notato il difetto, ho ormai provato tutti i settaggi disponibili, ma niente, continua ad essere presente. Provato a richiedere a Philips (online) ma ancora nessuna risposta.
Aggiornare il firmware potrebbe aiutare?
Senza questo difetto (che non è piccolo) sarebbe un ottimo TV.
Speriamo di trovare qualche soluzione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da onizuka
oltre a quello a te non da un effetto scia,cioè l'ombra di alcuni oggetti che si allunga quando slitti la visuale da destra a sinistra?
http://img387.imageshack.us/my.php?i...2008121nt2.jpg osserva l'immagine relativa agli omini che corrono per capire di cosa parlo.
up! aiutatemi please.
-
dai raga su tutte queste paggine non credo che nessuno sa dirmi niente a riguardo.
-
Aggiornamento Firmware
Salve gente, da pochi giorni sono un felice possessore del philips 32" 7603D, il televisore come ho già potuto dire è molto valido, è andato oltre le mie aspettative e quindi mi reputo molto soddisfatto dell'acquisto. Certo qualche problemino ce l'ha ad esempio non ha l'epg +8 giorni (anche se sul manuale è presente :@) ...per risolvere alcuni di questi difettucci avevo pensato ad aggioranre il firmware ma andado sul sito philips per il modello 32PFL7603D/12 esiste solamente un aggiornamento firmware inglese...
Ed ecco la prima domanda: E' compatibile con la mia tv italiana?
Andando a vedere la versione firmware attualmente installata sul mio televisore ho rilevato quando segue:
Versione
Q582E-0.64.30.1
Release notes:
Release for TV520 R1:
Q582E-0.64.30.1
Generation date:
3/14/2008 3:30:10 PM
effettivamente è più vecchio dell'ultimo aggiornamento disponibile (INGLESE).
Inoltre vorrei fare una proposta ai possessori del televisore in questione: Ragazzi mandiamo tutti quanti un email a philips e chiediamogli di implementare nella prossima release del firmware l'epg +8giorni!! Perchè tutti i televisori della concorrenza devono avercelo e il philips no? :mad: :cry:
P.S. Inoltre vedo che è da quando è uscito il televisore che non esiste un firmware aggiornato per la nostra televisione, mentre per il 9603 che è uscito dopo ve ne sono già! ...mah...ci stanno snobbando?
-
Fluminense e realberga
Le quotature integrali sono vietate dal regolamento
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini
Provvedete, gentilmente, ad editare i vostri messaggi, in modo da renderli conformi al regolamento.
-
Citazione:
Originariamente scritto da realberga
Aggiornare il firmware potrebbe aiutare?
Speriamo di trovare qualche soluzione.
Purtroppo anche dopo aver aggiornato il firmware continua a dare gli stessi problemi.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da onizuka
oltre a quello a te non da un effetto scia,cioè l'ombra di alcuni oggetti che si allunga quando slitti la visuale da destra a sinistra?
Fortunatamente a me nn da questo tipo di problema!!
-
Citazione:
continua a dare gli stessi problemi.....
ma il menù resta in italiano, dato che il firmware è solo inglese?
-
Citazione:
Originariamente scritto da realberga
ma il menù resta in italiano, dato che il firmware è solo inglese?
Si, puoi farlo tranquillamente.
-
qualcuno ha provato il PHILIPS 7603 con qualche console magari anche fifa 09 o 08????.... mi sembra abbia dei colori leggermente scuri rispetto a samsung...
magari c'é qualche settaggio gia testato per colori piu simili al samsung o piu brillanti???
-
Citazione:
farlo tranquillamente.
Grazie, ho sottoposto la questione a Philips, questa la risposta.
"In merito alla Sua richiesta a proposito del televisore mod.37PFL5603D, La preghiamo di accertarsi che il sensore luce sia disattivato. Per maggiori informazioni al riguardo di questa funzione puó consultare il punto 5.3.2( Regolare le impostazioni dell´immagine), del manuale d`uso."
..stasera telefono.:mad:
-
Allora ho contattato l'assistenza autorizzato nella mia zona e visto che mi scoccia stare settimane finche verificano il problema di queste scie rosse grossolane,anche se sanno gia che è un difetto solo della mia tv,ma sono obbligati poi a descriverlo quando riferiscono il tutto al centro di milano;ho ricontattano l'uni*uro per la sostituzione,alla fine dopo una lunga discussione in cui gli ho descritto precisamente i miei diritti di acquirente l'unica cosa che lui poteva fare è mandarmi un modulo da compilare per il ritiro del prodotto e la restituzione della somma d'acquisto.
Cmq adesso che proprio prendermi un altro modello simille e della philips non mi va proprio,qualcuno mi consiglia un buon fullhd 37" che non ha ben che minimo effetto scia e qualche altro difetto che mi farebbe ulteriormente incazzare?il bundget è sui 1000€.