Visualizzazione Stampabile
-
Piccolo aggiornamento: sembra (voci di altro forum... ;) ) che Sony si stia finalmente muovendo verso il discorso CAM e quindi potrebbe uscire anche lei con la "sua" CAM, che poi in realtà è sempre la stessa, ma con un'etichetta Sony, e potrebbe anche aggiornare il firmware dei 'vecchi' televisori per renderli compatibili al 100% (bollino bianco).
Adesso si vocifera di 'settembre'; non chiedetemi altro perché al momento tutto quello che so l'ho scritto! :)
P.S. Stando così le cose, sto quindi pensando di aspettare settembre e lasciar perdere la CAM Samsung (anche perché per ora è indisponibile in tutt'Italia e certi siti on-line che l'avevano l'hanno addirittura tolta dal listino...).
-
Ieri è venuto il tecnico a ritirare il mio 46" per il problema della doppia banda con colori diversi:( .....speriamo non lo tengano molto! Proprio ieri sera ho registrato Pirati dei Caraibi in HD!:cry:
-
comunque girando per i vari store mi pare di aver visto che il tv ha il bollino digitv..
-
[QUOTE=evarese]Buona notizia per chi vorrà comprarla: MW ha ufficialmente comunicato un errata corrige sul prezzo. 69 euro per tutti........
Ciao Evarese,
ma sei sicuro perche' sul sito di MW io non ho trovato nulla e sul volantino mettevano bene in evidenza i due prezzi ( 99 senza tv e 69 con tv Sams.)
Cmq.se a Settembre arrivera' quella marcata Sony varrebbe la pena aspettare anche se, come dici giustamente tu, sono identiche.( come del resto quella marcata Panasonic acquistabile sul loro sito previa registrazione ,ecc.ecc. )
L'unico dubbio e' : in che data di Settembre.... ? in quanto il campionato di serie A potrebbe essere gia'cominciato e di attaccare il decoder esterno con collegamento scart :mad: proprio non ne ho voglia....
-
A proposito di decoder digitale terrestre in alta definizione, ma li avete visti i prezzi....????
Da 159 a 199 eurozzi sul sito di MW.....questo e' un'altro dei motivi per cui ho scelto Sony.Gli Europei in alta definizione sono stati un vero spettacolo.:D
Oramai i tv sono diventati come i computer ( obsoleti dopo 1-2 anni di vita ) e per chi ha scelto Sony almeno sul DVB-T non dovrebbe avere sorprese.
Io sono cmq.soddisfatto dell'acquisto anche se c'e' sempre di meglio.....
Con PS3 ed Xbox360 e' una favola, fantastico anche con il PC collegato, la tv analogica lasciamo perdere mentre con il digitale terrestre si difende mooolto bene ( dove sono io il segnale arriva al massimo ) purtroppo vengo da un Trinitron 29' ( perfettamente funzionante ) e quindi per la tv ero abituato troppo bene.
-
salve a tutti, da quasi 2 mesi vi frequento poco perché non ho tempo e vi voglio chiedere un paio di cose magari giá dette ma non ho tempo di leggere tutto. io vorrei prendermi il 46 o il 52 per giocarci col pc e guardare sky sd (al momento). ho letto di alcuni problemi di clouding e di un altro problema ma non mi ricordo bene il nome, qualcosa con bleed.
vorrei sapere se é un problema di questo modello e c'e l' hanno tutti e se senza questi 100HZ si possono vedere partite di calcio o formula 1 senza che mi venga la voglia di vomitare. un'altra domanda é che costa un 40% in meno del x3500. magari é fatto con materiali non di prima qualitá? io non l'ho mai visto e magari chi lo possiede o che lo ha visto, mi puó aiutare?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andreasan
...ma sei sicuro perche' sul sito di MW io non ho trovato nulla e sul volantino mettevano bene in evidenza i due prezzi ( 99 senza tv e 69 con tv Sams.)
Visto con i miei occhi l'errata corrige nel punto vendita MW che frequento quasi giornalmente e letto pure su altri forum! ;)
Peccato che pare che queste CAM non arrivino e che forse conviene aspettare quella 'Sony' (a me non interessa minimamente il calcio... :) )
-
[QUOTE=evarese]Peccato che pare che queste CAM non arrivino e che forse conviene aspettare quella 'Sony'.
Vale la pena aspettare? Vale la pena se oltre alla CAM Sony aggiunge un aggiornamento SW per i TV W4000 e altri, altrimenti che diversità ci sarebbe acquistare una CAM SUMS/PANA/PHILP ecc ecc.. :rolleyes:
-
Pensavo che valesse la pena da un punto di vista di garanzia: se Sony certifica i W4000 e vende la CAM associata (anche se sarà esattamente la stessa CAM di oggi), reputo che in caso di problemi avresti tutti i tuoi diritti riconosciuti. Se comperi ora 'una' CAM e qualcosa non funziona, ti attacchi al tram...
Per quanto riguarda l'offerta Gallery che ora c'è e domani chissà è più difficile fare considerazioni e dipende anche dall'interesse personale che si può avere per questo tipo di 'offerta'.
-
[QUOTE=avia600]salve a tutti, da quasi 2 mesi vi frequento poco perché non ho tempo e vi voglio chiedere un paio di cose magari giá dette ma non ho tempo di leggere tutto. io vorrei prendermi il 46 o il 52 per giocarci col pc e guardare sky sd (al momento). ho letto di alcuni problemi di clouding e di un altro problema ma non mi ricordo bene il nome, qualcosa con bleed.
vorrei sapere se é un problema di questo modello e c'e l' hanno tutti e se senza questi 100HZ si possono vedere partite di calcio o formula 1 senza che mi venga la voglia di vomitare......
Allora,
avendo solo il W4000 posso risponderti su questo, per quanto riguarda x3500 dovresti consultare il forum specifico.
Per giocarci con il PC il W4000 io lo trovo ottimo ( gioco con Crysis senza alcun problema ed il segnale del pc lo aggancia tranquillamente ) sono collegato in hdmi e non in vga dove invece ho collegato Xbox360 ( anche qui nessun problema sono in 1080i ) con la PS3 poi e' superlativo ( 1080p e mappa 1:1 )
Non ho sky ma soltanto il digitale terrestre che comunque si vede bene ( non eccelle ma nemmeno sfigura )
Assenza totale di clouding, banding e dithering con segnali in HD.
Penso cmq.che x3500 sia leggermente superiore per quanto riguarda la visione di segnali sd , tutto dipende dall'uso che ne devi fare ( guardi piu' la tv oppure lo usi principalmente per giocare ? )
x3500 ha il processore video migliore per segnali sd ( da qui il costo superiore ) ed e' rifinito un tantino meglio pero' il contrasto ed il nero del W4000 dovrebbero essere superiori ( vedi specifiche tecniche )
Un saluto.
-
intanto ti ringrazio. io lo vorrei comprare perché in germenia (io vivo li) il 52 lo trovo per 2000-2200 euro e anche perché consuma meno corrente di un plasma (ma anche meno del 52 x3500). se avessi soldi mi comprerei un pana o un pio e che consumano molto di piú i plasma a confronto di questo lcd. diciamo che lo userei 60-65% tv (sky sd) e per il resto da monitor per pc.
-
46w4000 banding ???
Salve a tutti,
questo è il secondo 46w4000 che cambio e ancora noto problemi di banding su questo per il resto magnifico hdtv. Il primo tv molto gentilmente me lo ha cambiato il negoziante, anche se aveva dei dubbi sulla reale consistenza del difetto, che secondo lui era una caratteristica comune a tutti gli LCD.
un esempio del "difetto":
http://img513.imageshack.us/img513/2294/p1010101qz6.jpg
nota: la foto è processata (sovraesposta di due stop) per evidenziare il problema, che è visibile solo sul nero e non sulle immagini. Il problema è sempre visibile, per esempio sui menu della ps3, ma anche sui canali HDMI a vuoto (ovvero senza segnale). Ho notato che aumentando la luminosità all'80% circa le bande svaniscono e il "nero" diventa uniforma, ma così svaniscono anche i bei neri delw w4000 :cry: .
Sono l'unico che ha subito questa doppia sfiga?
vogliamo fare una statistica di quanti notano questo problema a luci spente, con il tv sintonizzato sul cavale vuoto?
-
Ciao,
anche io con schermata completamente mono colore, es. quella blu di sky, noto due riche verticali di colore un po' più chiaro dello sfondo al centro del display....ma solo in questo caso quando visualizzo le immagini non si notano assolutamente...cmq non mi crea nessunissimo problema...
-
Ciao Stussi,
grazie della risposta,
il mio tipo di banding deve essere di tipo diverso, visto che si verifica esclusivamente con il segnale nero, infatti non vedo bande nelle schermate piene di colore blu giallo rosse, anzi in quel caso una meravigliosa uniformità totale. Sembra eslcusivamente un problema di uniformità del nero, forse dovuto al montaggio delle lampade o altro non saprei.
Sarei curioso di avere feedback da altri possessori di 46 o 52 (mi hanno detto che i problemi di uniformità sono molto più lievi dal 40" in giù) se altri utenti w4000 hanno la possibilità di controllare ve ne sarei veramente grato.
-
finalmente è arrivato anche a me il 40w4000. Ho subito messo una ps3 con su spiderman 3 e modificato i settaggi secondo i vostri pareri, senza filtri e altro. Il film è stato stupendo ma si notava un po di effetto rumore di sottofondo nell'immagine un po come sabbia come mai? è proprio il film che è cosi??? con film più recenti c'è?? o sono le impostazioni?? mettendo riduzione rumore alto va meglio ma poco definito quindi ho messo no