Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Per adesso questo fw 111 l'ho provato troppo poco per dare un giudizio sull'affidabilità...
Ho capito che succede perchè l'ha fatto ancora. "Sposta" l'uscita video da HDMI a COMPONENT con l'ovvio risultato di non vedere più nulla ...:rolleyes:
Adesso ho rimesso un firmware stabile.
-
Ma mi pare che questo fosse un problema già esaminato e riguarda ogni cambio del firmware, o no?
E, anzichè reinstallare un firm precedente, non potevi semplicemente riconfigurare l'uscita in hdmi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gnagno Mattoni
non riesco a capire se suppporta la funzione di downmix del DTS via HDMI.
nelle opzioni è possibile settare DTS in uscita come PCM e quindi puoi sentire le tracce audio DTS anche se il tuo TV non decodifica DTS. Lo stesso per il Dolby Digital.
-
Citazione:
Originariamente scritto da And72
nelle opzioni è possibile settare DTS in uscita come PCM.
grazie And72 per la risposta precisa. Approfitto della tua preparazione tecnica per un'altra richiesta: quale è il modello corretto del digitale terrestre HD da integrare?
Il T 431 DVB-T oppure il T 411 ATSC?
sul sito c'è questa postilla ...you could use the tuner with just HD 4000PA/SA, HD M-4100SH ...non vanno bene per l' M6500A ???
grazie ancora
-
Ciao, il T411 è un ricevitore ATSC (Advanced Television Systems Committee) adatto alle trasmissioni TV digitali del nord America, Sud Corea e Taiwan. Per l'Italia (Europa) devi prendere il T431 compatibile anche con i modelli precedenti TVIX 4100, 4000 etc.
Io ho il T431 e mi trovo bene: speriamo che in Italia comincino a trasmettere anche in HD!!!
-
vi capita mai che il 6500 (ultimo firmware, con bluray menu support) perda qualche riga dei sottotitoli?
con la serie tv How I met your mother mi sta capitando più di una volta, e la cosa curiosa è che sebbene sia casuale il momento in cui inizia a perdere qualche riga, poi tornando indietro e rivedendo tutto capita sempre che venga saltato lo stesso sottotitolo!
Poi magari il giorno dopo tutto torna normale e i sottotitoli ci sono tutti...mah, davvero fastidioso, se almeno capissi perchè accade.
idee?
troppi files srt in una cartella?
hard disk troppo pieno?
nomi troppo lunghi dei files?
qualche opzione nel setup?
surriscaldamento?
boh, mistero
-
Citazione:
Ma mi pare che questo fosse un problema già esaminato e riguarda ogni cambio del firmware, o no?
E, anzichè reinstallare un firm precedente, non potevi semplicemente riconfigurare l'uscita in hdmi?
No perchè continua a cambiarla lui random.
-
Citazione:
Originariamente scritto da dantes
mi chiedevo se qualcuno sa dove poterlo trovare a prezzo inferiore di prix** o se quello è il prezzo migliore..tks.
mi associo alla domanda ed inoltre quale taglio conviene prendere? 750gb o 1 tera? perchè su pix costano uguale.... cioè ci sono differenze di prestazioni/silenziosità/etc per un hdd così capiente???
-
@ Dimaco
questo mi pare un problema serio. Anche ad altri il fw 111 produce cambiamenti random dell'uscita video? Stavo per installarlo ....
-
qualcuno ha installato nel 7000 un hard disk superiore a 1tb?
se qualcuno lo ha fatto mi sa dire gentilmente se si può installare da 1,5 o 2 tb e che modello prendere??
grazie a tutti..
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dimaco
Il fw 111 (...) "Sposta" l'uscita video da HDMI a COMPONENT con l'ovvio risultato di non vedere più nulla (...)
Citazione:
Originariamente scritto da mau98
(...) Anche ad altri il fw 111 produce cambiamenti random dell'uscita video? (...)
Ieri sera ho terminato la visione di un film rippato da DVD ("Le cronache di Narnia - Il principe Caspian") utilizzando sempre il fw 111, e non ho avuto noie. La visione ha ripreso da dove mi ero fermato il giorni precedente, l'ho messo in pausa più volte, ho utilizzato l'avanti e indietro veloce: nessun problema. L'uscita del TViX 6500 era settata su HDMI. Non ho testato i sottotitoli.
-
ciao
ho installato un disco da 1,5 Tb, lo ha riconosciuto e funziona senza problemi
-
Grazie.. Mi puoi dire in mp che modello hai preso?
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da MAPPY
ciao
ho installato un disco da 1,5 Tb,
grazie mille mappy per l' mp..
-
Salve a tutti. Ho un M6500A con firmware 1.3.74 appena aggiornato.
Ho un problema sull'audio. Alcuni cartoni animati con audio scadente in mp3 suonano talmente male che quasi non si capiscono i dialoghi. Gli stessi files sul pc non sono fantastici, ma si capiscono bene, sono cmq accettabili.
Ho provato 2 firmware e 2 uscite audio diverse senza risultati.
Qualcuno ha esperienze in merito?
Grazie.