Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da A64FX
non solo samsumg, anche pioneer default fa pena...;) il panasonic px default è già quasi perfetto, come gia detto, bsta mettere da dinamico a normale ed alzare la nitidezza da default un po piu su e sei gia apposto...anche questa è una caretteristica di panasonic che esce default gia ben regolato...
Dipende anche molto dai gusti personali, io seguendo i miei gusti e usando anche dei dvd di test (Merighi e THX) trovo molto piu' bella la modalita' cinema , lasciando tutti gli altri valori di default a parte abbassare la luminosita' di 2-4 tacche e mettendo la temperatura colore su calda per i dvd e su normale per il DTT.
-
37PX70 939 euro da Mr. Price :eek: :eek:
che vogliaaaaaaaa :( ma parto adesso.
speriam bene per il ritorno :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da zabb
37PX70 939 euro da Mr. Price
L'ho pagato meno da Saturn.
-
Salve a tutti sono nuovo del forum e visto che qui c'è molta gente competente mi chiedevo se qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere un problema di connessione..
In pratica una volta collegata l'xbox360 alla presa VGA del panasonic, metto l'uscita su pc, ma a quel punto la shermata rimane nera e non visualizzo nulla.. secondo voi quale può essere il problema? Risoluzione pannello, uscita in 720p della xbox..? Vi prego di aiutarmi.
Grazie ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Cioè quanto? Hai approfittato di qualche sconto? Quale Saturn?
-
Citazione:
ma non prendesti il 37PX7 ?
da me non ci sono offerte per il momento :cry: ovunque 1199 euro. se si mantengon questi prezzi... con 250 euro di differenza potrei optare per l'acquisto on line.
vedremo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Simx
Risoluzione pannello, uscita in 720p della xbox..?
Probabilmente hai settato la VGA a una risoluzione non supportata dal plasma, prova a resettare le impostazioni (http://support.microsoft.com/kb/911059), se tutto va bene imposta 1024x768 16:9 (per il 42 pollici) . Se anche dopo il reset delle impostazioni non vedi nulla o il cavo o la porta vga del Pana sono difettose.
-
Citazione:
ma non prendesti il 37PX7 ?
Ehm... :D
Effettivamente ho preso il TH-37PX7E. Scusate.
Il caldo... :rolleyes:
-
Obi, non fare così, che prima delle vacanze ci saltano le coronarie..... :D
-
Citazione:
...ho preso il TH-37PX7E...
obi, qualche giorno fa ho visionato il 42px7, di fianco c'erano esposti il pz e il pio 507 che trasmettevano sky hd...ho notato che il px7 risultava molto ben definito con immagini brillanti e molto ben contrastate, io preferivo le immagini del px7 a quelle del pz700 e del pio 507...mi puoi confermare o meno anche tu che si vede molto bene?...
-
Citazione:
Originariamente scritto da BYRoN
Dipende anche molto dai gusti personali...
be ovviamente...;)
-
Citazione:
Effettivamente ho preso il TH-37PX7E.
grazie della precisazione, stavo già per chiamare il Saturn di zona ed insultarli :D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da A64FX
esposti il pz e il pio 507 che trasmettevano sky hd...
Ciao A64FX!:)
Premesso che i gusti personali non si discutono e che anche io sono più che soddisfatto del mio px700 (e ci mancherebbe!), ho visto anch'io il pz700 a MW di Bologna, proprio sintonizzato su SKY HD: una profondità tale nelle immagini (per lo meno su un plasma) non l'avevo mai vista. I giocatori sembravano sbucare fuori dallo schermo! Si potrà discutere all'infinito, ma obiettivamente il pz700 è un gran bel televisore!!!
-
per dovere di cronaca, il 37PX70 su Mr. Price è aumentato a 1049 euro :D
i prezzi salgono e scendere a mo di Ryanair :p
-
Citazione:
per dovere di cronaca, il 37PX70 su Mr. Price è aumentato a 1049 euro
E lo stesso ha fatto ePlaza.... in due ore è risalito da 939 a 1049.... e poi mi parlano di concorrenza. Mi sembra tanto che questi si mettono tutti d'accordo..... BHO????