Volevo noleggiare 300 in br da blockbuster... ma con mia molta sorpresa non sarà mai disponibile solo vendita...
Ne vale la pena?
Visualizzazione Stampabile
Volevo noleggiare 300 in br da blockbuster... ma con mia molta sorpresa non sarà mai disponibile solo vendita...
Ne vale la pena?
Ziopera,credo tu possa andare sul sicuro.Di ciofeche,filmisticamente parlando,in HD ne hanno fatte uscir parecchie,ma non e' questo il caso;)
300 è uno dei quei film da acquistare assolutamente anche a scatola chiusa.
@ 55AMG: apri un bel thread sulla qualità di 300 sia in BR che HDDVD e dicci se noti delle differenze, sto valutando se prenderlo in BR subito o in HD se comprerò il nuovo Toshi.
Ok, ma a mio giudizio è un film da avere in entrambi i formati tanto x collezionismo :D
Arrivati oggi (Giangi scusa se ringrazio i soliti DVD-Store e Bartolini :D ):
_ Air Force One
_ Complicità e Sospetti
_ Con Air
_ Il Regno del Fuoco
_ Starship Troopers -Fanteria dello Spazio-
_ Svalvolati On The Road
NOOOOOOOOOO Svalvolati NOOOOOOOOOCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
C'è un limite a tutto!!!!!!
:D :D :D
Airgigio non ci posso fare nulla purtroppo. E' più forte di me proseguire la colelzione dei due formati HD :cry:
E purtroppo mi tocca prendere tutti i titoli in uscita.
E' così orribile? Magari come qualità video è buono :D
Mi dimenticavo la collezione... certo che si cade proprio in basso per questo maledetto hobby:D :DCitazione:
Scusa ma fa così "schifo" questo film? A me pareva simpatico perlomeno :)
Cioè quando l'ho ordinato sono andato tranquillo, mentre a volte quando ordino qualche titolo "strano o Brutto" mi dico frasi del tipo: "va che mi tocca fare".
...almeno la prendi con filosofia...
Il film è una commedia simpatica, su filmup ha la media del 7 ed è meritata.Citazione:
Attendo trepidante un parere su Starship Troopers.
Adoro il film e, all'epoca, già il primissimo DVD era un capolavoro di qualità video.
Appena visto UNDERWORLD, come anticipato da qualcuno, l'audio è davvero molto buono (PCM), un pò meno invece il video, è vero che è al 99% ambientato in scene scure, però è tornato un pò troppo rumore video che non vedevo da un pò....un'occasione sprecata per metà insomma.
Jimbo
Si' Jimbo,l'avevo detto io ieri sera:sono meravigliato che nelle scene scure questo primo capitolo,che pure adotta l'AVC,mostri piu' rumore video del secondo,che e' Mpeg2.