Già... per tornare nel mio stilr dimenticavo che è sempre meglio "Metterla a P Greco/mezzi " :DCitazione:
Originariamente scritto da alex_co_99
Antò .... fa caldo..... :D
Visualizzazione Stampabile
Già... per tornare nel mio stilr dimenticavo che è sempre meglio "Metterla a P Greco/mezzi " :DCitazione:
Originariamente scritto da alex_co_99
Antò .... fa caldo..... :D
Perdonami ....Citazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
Ma devi fare un 550cm di base da 750cm di distanza di proiezione ???
Noo ??
E allora vivi tranquillo e non ti preoccupare della luminosità e della lampada di questo mostro ;)
"Godere è Volere" ;)
Te pareva....:rolleyes: :DCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
Ale
vabbè buona notte ai suonatori... :rolleyes: :confused:
se ti può essere utile ti porto il mio esempio: ho da poco sostituito lo schermo passando da 2,7 mt di base a 3,1mt. Naturalmente il telo è rimasto identico ma devo ammettere che l'immagine non è la stessa; preferivo la dimensione inferiore sia per il rapporto luminosotà/contrasto che per la minore visibilità delle imperfezioni. Mi sembra impossibile che 40 cm possano influire in modo così evidente , ma così purtroppo è. per cui, se devi fare uno schermo con basi sopra i tre metri valuta attentamente la scelta, altrimenti penso che tu possa andare più che tranquillo.
grazie luca, ho già il telo di 2.5 metri e siccome ha un anno di vita non ho intenzione di cambiarlo anche perchè è incassato a misura nel cartongesso.
ho già deciso di prendere questo vpr volevo semplicemente farmi un quadro più completo delle sue doti.
vorrei anche capire se la qualità della lampada diminuisce velocemente o meno. ribadisco cmq che in ogni caso la settimana prossima lo ordino.
questa domanda credo non possa aver risposta in quanto trattasi di apparecchio commercializzato da pochissimi mesi. personalmente ho il pj con quasi 200 ore ed al momento non mi sono accorto di cambiamenti.Citazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
ciao
Salve a tutti,
e' da 2 giorni che ho rinnovato la mia sala Home theater e cosi' ho deciso di fare il grande passo e di comprare quel "mostro" di proiettore che e' l' HD1 insieme ad uno schermo Screenline tensionato da 3 mt gain 1.2,al Crystalio II 3800 ed al Toshiba EX1.
Se ho avuto questa fortuna,devo soprattutto ringraziare per la sua disponibilita' Simone Berti di HomeCinemaSolution, che prima mi ha dato una dimostrazione da vero appassionato dell' HD1 e del Crystalio nella sua sede, (ragazzi il video era eccezionale ma anche l'audio
era... :sbavvv:)
e poi grazie alla sua disponibilita' nei giorni seguenti nel dare una risposta ad ogni mia domanda.
Saluti, Marco
Io, invece, sono ancora in alto mare .... nonostante la gradita disponibilità di Simone, purtroppo, la Jvc l'ha imbastita bene la "storia" per evitare che l'RS1 giunga sul mercato Europeo e non avendo marchiato CE questo prodotto ne rende l'importazione ad alto rischio e la situazione in genere è "Blindata".....
Mha ... o la risolvo diversamente.... oppure dovrò rinunciare a questo prodotto !!
Non posso spendere cifre ragguardevoli rispetto al costo USA e poi nemmeno essere soddisfatatto dovendomi obbligatoriamente prendere l'HD1 bicolore .....
In fondo non avendo ancora materiale HD e non intendendo prenderlo a breve, vista ancora l'immaturità di certi player e dei supporti.... mi comincia a calare anche la smania del display HD ...
O DLA-RS1 o niente !! ...
Per quanto mi riguarda l'HD1 sta bene dove sta... :D
Scusa, ma non ti conveniva tenere il Barco invece del "temporaneo" ? ;)Citazione:
Saluti
Marco
L'unico RS1 che ho visto in vendita in europa veniva dall'inghiterra però
lo vendevano solo in abbinamento ad un processore video.
@Microfast
Marco, quale Barco ... non ti seguo ... ???
L'unico Barco di cui ero in tentazione visto il colore era il BW2 ma quando ho letto che è 505mm di profondità è finito l'entusiasmo .....
@Zaphod
Sarebbe interessante avere un recapito/email etc... magari insistendo potrei riuscire a farmi dare 1 esemplare .....
Cmq la cosa che più mi da fastidio è che a fronte dei 1.500 Euro che in Italia vai a pagare in più, alla fine nemmeno è del colore che voglio ....
Che politiche di marketing favolose ! ;(
Ma non avevi il 1208 ?Citazione:
.... Tutta colpa mia... che posto cosi' poco .....Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
Ti sei dimenticato di me ... :rolleyes:
:D
Mai avuto Marco !
Il mio primo Vpr e' stato quello che ho ancora attualmente (TW500) e se continua cosi' .... me lo terro' ancora per un po' :D
Almeno che, non risolva questa situazione che... sinceramente mi comincia ad annoiare .... :ronf:
Allora mi sono confuso con qualche altro ......Citazione: