Quindi se lo collego con la playstation 3 conviene impostare la consolle sui 60hz e non su 24hz giusto?:eek:
Visualizzazione Stampabile
Quindi se lo collego con la playstation 3 conviene impostare la consolle sui 60hz e non su 24hz giusto?:eek:
penso proprio di si,dovresti comunque fare delle prove,così ti rendi conto con i tuoi occhi!!!!!!!!!
tenc iu !
E' uguale.Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
In questo modo il pull-down te lo fa la ps3.
Quindi sempre microscatti.
Ciao.
Giusto per specificare: ho visto spezzoni di dischi blu-ray e anche DVD SD e quando parlavo di differenze con gli LCD visti finora non ho detto di non aver visto differenze ho detto che sul nero mi aspettavo un miglioramento notevole che non ho visto.Citazione:
Originariamente scritto da wario79
quindi parlavi solamente del nero!!!!!!!!
io avevo capito che facevi un discorso in generale
Guarda, mi fai venire grossi dubbi sulla comprensibilità di ciò che scrivo, eppure...
...mi pareva chiaroCitazione:
Originariamente scritto da nemo30
ragazzi mi serve un consiglio,dovrei comprare un cavo di 15m hdmi per collegare il tw1000 e la ps3,l'unico problema è la canalina dove deve passare che è larga solamente 20mm
consigliatemi per favore una soluzione!!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi è stato il grande giorno, mi è arrivato il Videoproiettore di cui tutti parlano egregiamente; e se devo essere felice di averlo pagato 1400 euro ivato, lo sono un po' meno per il fatto che dentro non c'è il manuale di istruzioni, nemmeno in inglese. Ho fatto una ricerca in giro e anche in questo meraviglioso forum, ma ho trovato solo quello in inglese. C'è per caso qualcuno che mi sa dare un indirizzo da cui scaricare il pdf in italiano?
Ciao e grazie per la cortesia.
Scusate.... ho trovato da solo sul sito della Epson... era il posto principale dove guardare....
si ma cavolo.. questi microscatti sono cosi avvertibili?? in poche parole nn c'è modo per ovviare??
Se ti munisci di un buon processore video che trasformi il segnale a 50HzCitazione:
Originariamente scritto da jack_frank
il problema lo si dovrebbe risolvere, preciso che non conosco il TW1000
quindi non so se trasformi pure il seganle a 50Hz in 60Hz, con il mio HD1
funziona, ho provato a far elaborare al C2 il segnale a 24Hz e portarlo a 50Hz nessun scatto.
Si, comprando il tw2000 :DCitazione:
Originariamente scritto da jack_frank
Ale
Che poi è lo stesso processo che subiscono i film riversati sui DVD ( in pratica si crea e aggiunge 1 frame al secondo )Citazione:
Originariamente scritto da Micio
Si ma quanto costa un C2 ?
Ale
Più del TW 1000:DCitazione:
Originariamente scritto da alex_co_99
Ma almeno è na figata averlo in firma:D