forse, a non comprare piu lg, saremo anche in 4000 di qui a poco, se continuano cosi...!:cry:
Visualizzazione Stampabile
forse, a non comprare piu lg, saremo anche in 4000 di qui a poco, se continuano cosi...!:cry:
Chiedo venia, credevo ti riferissi agli annunci generici postati dal nostro prode sul forum e non a vostre epistolae private... Sai benissimo quanto stimi la tua serietà e le tue competenze.Citazione:
Originariamente scritto da fblasot
Resta comunque il fatto (e questo lo sostengo già da tempo immemore) che il comportamento tenuto da Lg inspiri tutto tranne che fiducia sulla capacità/volontà di dedicare tempo e risorse adeguati allo sviluppo futuro della DS.
@ billy101075:
Il mio consiglio è evidentemente di parte, ma col Pio faresti senz'altro un acquisto eccellente, avresti un prodotto semplicemente di un'altra categoria rispetto al catorcio (e magari in futuro ti guardi anche la PPV grazie al modulo CAM...:D ).
Riguardo al buono che ti hanno dato a MW, devi assolutamente tornare al negozio ed esigere la restituzione in contanti della cifra che hai pagato: se fanno anche la minima storia, chiedi di parlare col responsabile del punto vendita e minaccia di chiamare seduta stante i carabinieri o la guardia di finanza. E' tuo sacrosanto diritto ottenere il rimborso totale ed immediato della somma pagata in caso di restituzione entro i 7 gg dall'acquisto (la cosidetta garanzia "sodisfatti o rimborsati").
Inoltre, col tuo buono difficilmente potrai comprare il Pio, non è roba da MW... a buon intenditor, poche parole! ;)
@ trake:
Ha ragione edogheri, ho buoni motivi per pensare che siamo già ben più di 4 a non voler più sentir parlare di Lg!
Il Pioneer è indubbiamente un prodotto ottimo. Ma anche il Panasonic va molto molto bene. L'ho comperato ed è davvero di un'altro pianeta come qualità. Nulla a che vedere con la DS.
purtroppo mi devo accontentare del buono poiche' la DS era stata pagata con dei buoni MW (che tra l'altro scadevano settimana prossima). Per lo meno in questo modo ne ho posticipato la scadenza di anno.
Se non hai urgenza, aspetta che entro fine mese esca l'aggiornamento per la DS, poi leggerai i commenti positivi ed entusiasmanti di tutti coloro che hanno ancora la DS (forse solo più io ??) e ti verrà voglia di ricomprartela...Citazione:
Originariamente scritto da billy101075
PS: siate buoni con i commenti...
Ciao a tutti.
Non sei rimasto da solo ;)Citazione:
Come te, attendo fiducioso (ma capisco chi l'ha comperata provata e, deluso, l'ha restituita)
ciao
Presente e molto soddisfatto per l' uso che ne faccio.Citazione:
Collegata al mio lg 50 pc1r si vede alla grande
Presente anche io !!! Come vedi non sei solo ma in buona compagnia!!!
Aspetto con ansia l'aggiornamento anche se immagino che non risolvera' tutti i problemi che ha!!!!
Spero solo che oltre a la7 risolvino anche qualche altro problema e tra tutti i buchi audio!!!
Un saluto a tutti!!! :confused:
Purtroppo però gli aggiornamenti latitano...
Recitava uno stornelletto: La speranza è l'ultima a morire/Chi visse sperando morì non si può dire, adesso però siamo in piena agonia!
Ovviamente, auguro a tutti i "coraggiosi" di vedere un giorno soddisfatte le proprie aspettative.
Anche io aspetto fiducioso e speranzoso :(
Con LG mi ero sempre trovato benissimo,spero di non dovermi ricredere definitivamente.
Anch'io sono del fronte della speranza... anche perchè i 6 mesi sono belli che andati.
Ciao a tutti ieri ho restitutito la d-station, visto che domani scadevano i sei mesi. Ho aspettato fino all'ultimo i fantomatici aggiornamenti, ma come ben sapppiamo nulla ancora. Devo dire che l'ho restituta a malincuore, nonostante le imprecazioni che in questi mesi le ho lanciato dietro!!Citazione:
Continuerò a seguire le vicende, sperando veramente che chi la avrà ancora possa finalmente godersi appieno tutte le potenzialità che la macchina in effetti offre!!
Bye bye
Ci sono anche io ad aspettare. :cool:
Il "attendere a fine mese" mi pare, ormai, pura utopia.. Magari, ma qua, di mese in mese... E poi chi ci dice che saranno aggiornati ambo i firmware (comparto DTT e comparto Recorder)?
Come già detto il nuovo fw è in fase di test...e mi sa che questa volta "il fine mese" sia quello vero...dato che anche altri decoder, sempre per fine mese, dovrebbero avere il rilascio del nuovo fw.Citazione:
Originariamente scritto da Macco
Il tutto potrebbe essere organizzato, ma non strettamente collegato ma può essere che alcune funzionalità siano legate alla nuova nagra3, anche per la novità che a partire dal 25 giugno MPremium per chi ha la tessera in scadenza al 30/06 e compra la nuova quasi sicuramente ci sarà una promozione per vedere "gratis" fino a, si vocifera, poco prima della fine di agosto, giusto prima che ricominci il campionato di calcio...ma per ora l'info ufficiale non c'è ancora stata.
Riporto anche che deve partire il nuovo portale interattivo MHP di Mediaset ed i test vengono fatti anche su questa nuova parte oltre alle già più volte citate nuovi funzioni del DTT...
Quanto sopra è un sunto di info prese da un altro forum ed in primis dal prode Ercolino, che oramai tutti dovrebbero conoscere...
Teoricamente la possibilità del solo aggiornamento di una parte è possibile ma non penso che sia il nostro caso, o almeno per questa volta: è da Ottobre 2006 che ci lamentiamo con LG di tutti i problemi della DS, abbiamo informato alcune riviste "blasonate" del settore, sicuramente qualcuno di LG avrà letto questo forum e sicuramente si sarà vergognato, etc. etc...dopo 6 mesi hanno capitolato emanando il comunicato che chi non voleva aspettare l'aggiornamento poteva restituire il prodotto...Citazione:
Originariamente scritto da Macco
Non so cosa avranno risolto della parte fw del recorder, ma ci aggiungo anche quella del DTT, ma sicuramente un miglioramento ci sarà...
Come già riferito da OXO citando i Litfiba: "La speranza è l'ultima a morire/Chi visse sperando morì non si può dire..."
Certo è che con tutti i problemi di funzionamento lamentati da moltissimi decoder (e non solo dalla DS) quelli di Mediaset non avevano di meglio da fare che pensare a proporre il solito specchietto delle allodole (chissà quali primizie riusciremo a goderci nella torrida programmazione estiva pre-campionato...) e un succulento aggiornamento (o meglio, incasinamento, tanto l'MHP funziona che è una meraviglia, no?!!?) del loro simpaticissimo portale interattivo.Citazione:
Così, tanto per rendere più agevole e snello il processo di test degli aggiornamenti... :ncomment: :muro:
Come ho già avuto modo di postare sull'altro forum, questa è l'ennesima dimostrazione delle attenzioni che vengono riservate a noi utenti paganti: ci si concentra sulle c@##ate e si tralasciano i contenuti, che continuano tristemente a latitare. Se questa è la "TV del futuro", siamo proprio messi bene...
Complimenti comunque a fblasot per aver indovinato la citazione, ma purtroppo non hai vinto un aggiornamento nuovo fiammante! :p