ho provato a vedere the departed prima con sky hd e poi in hd dal computer, non c'e' paragone davvero...sky hd è davvero scadente per i film
Visualizzazione Stampabile
ho provato a vedere the departed prima con sky hd e poi in hd dal computer, non c'e' paragone davvero...sky hd è davvero scadente per i film
La visione di "Come vi piace" di Kenneth Branagh di questa sera mi ha personalmente riconciliato con l'alta definizione su Sky. La qualità, per quel che ne capiscono i miei occhi non esperti, è stata ottima per fedeltà dei colori, assenza di blocchi immagine, squadrettature e, soprattutto, profondità e dettaglio. A mio giudizio e memoria credo sia una delle migliori relase mai passate su Cinema HD.
Non so se siamo di fronte ad una crescita di confidenza con la tecnologia o ad una risposta al mercato che sta diventando più cosciente di quel che significa alta definizione e del quale si deve tenere conto, ma direi che, almeno per quel che concerne il canale cinema (per NG HD la storia mi pare sia diversa) Sky faccia passi avanti progressivi, anche se ci sono, ovviamente direi (non fosse altro per i prodotti di magazzino) alti e bassi.
Condivido la piacevolezza cromatico/visiva del film, accompagnata successivamente da una trasmissione su Next del concerto che non ti aspetti: i Queen in HD, ben trasmesso!
Oggi controllerò la situazione del transponder non vorrei abbiano cambiato qualcosa :rolleyes: .
Ieri l'altro sera la qualità di Cinema HD era a livello del peggior divx che c'è in giro.
Silent Hill nelle scene scure era da ...........:cry: :cry: :cry:
per non dire di peggio.
Sicuramente la grandezza del Tv non aiuta, lo sò, ma certi artefatti e solarizzazioni NON sono da HD, e nemmeno da SD :mad: :mad:
Bye.
stesso film visto da te, stessi artefatti e solarizzazioni da pena.
un mio amico m'ha detto "bel cesso di tv che ti sei fatto...".
ed invece anche il tuo signor plasma ha gli stessi NON difetti, ovvero è Sky a far pietà...
Qualcuno di voi ha ultimamente visto su sky cinema hd "Salvate il soldato ryan"??
L ho visto ieri notte e non riuscivo a credere ai miei occhi. Si vedeva molto ma molto meglio rispetto al resto della prorammazione di cui ho goduto( per modo di dire lol) negli ultimi 4 giorni.
Molto bene...e dire che si tratta di un titolo "difficile",per scelte fotografiche,da proporre in HD...
No, no la grandezza in questi casi vuol dire poco, silent hill aveva gli stessi problemi anche col mio TV.Citazione:
Originariamente scritto da lupetto65
qualche commento su oggi che è attivo anche skysport2? :)
peggioramenti?
Cattiva qualità su Sport HD 2 (specie nelle inquadrature da lontano, con maggiori informazioni sullo schermo) e peggioramento evidente su Sport HD1, Next e NatGeo. Meno evidente il peggioramento sul cinema, ma forse "L'era glaciale 2" ha facilitato il compito.
Bye, Chris
A volte il canale Next regala proprio delle perle..
Prima ho visto un documentario STRAORDINARIO.!
Sky cinema ha degli alti buoni ( raramente ottimi ) e molti bassi abissali ; |
Oggi ho visto "chiedi alla polvere", il video era buono e il film mi è piaciuto molto. Ve lo consiglio ^.-
Perchè non dici anche il titolo così chi l'ha perso lo può riguardare ?Citazione:
Originariamente scritto da AlanMcJ
Grazie e ciao
ciao direi nex hd ultimamente è migliorata come video , un po meno come audio, :D :cry:
Lo ho visto anche io.
Quelli di Imax sulla primavera in Georgia e sulla vita delle anatre.
Splendidi.
Ragazzi sta andando in onda Apocalypto in questo momento ed è veramente ottimo. ^.-
@ Victor
Si chiamava qualcosa tipo "L ultimo bufalo" ma forse mi sbaglio ;p
La prossima volta sarò piu preciso ; )