Più vi leggo e meno mi viene voglia di aggiungere l'HD al pacchetto sky che ho...:(
Visualizzazione Stampabile
Più vi leggo e meno mi viene voglia di aggiungere l'HD al pacchetto sky che ho...:(
infatti sono 7 euro al mese buttati dalla finestraCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Qualcuno usando un cavo hdmi--->hdmi e un cavo hdmi--->DVI ha notato differenze sulla qualità visiva?
Grazie ;)
scusate se magari è una ripetizione ma non so come si chiama sto difetto e perciò non posso usare il tasto cerca.
Insomma, ho sky hd da qualche giorno e mi sono accorto che sui fondi pieni, soprattutto scuri, si vede malissimo. Cioè dei pixelloni di diverse tonalità orribili a vedersi. Può essere il tv (samsung 32n71)? o dipende dal segnale sky HD?
Credo che sia proprio il segnale che non và.Citazione:
Originariamente scritto da apaparachett
Infatti dimenticavo di dire che, quando il segnale muore così all'improvviso, l'unico modo per ripristinarlo momentaneamente è passare alla visione su scart, che però a quel punto, diventa tutto uno stillicidio di "AF". Solo lo spegnimento risolve. La paura mia è che riportandoglielo come rimpiazzo mi rifilino il temuto Amstrad....:eek:Citazione:
Originariamente scritto da amrvf
Cheerz
Ciao Ragazzi è da un po di tempo che vi leggo e finalmente mi sono deciso a registrarmi io ho sky HD e ho il pacchetto Mondo quindi solo 2 canali ho un Samsung Half HD ma già è uno spettacolo, solo che voglioc apire una cosa molti mi hanno detto che non è un vero 1080i quello che trasmette sky qualcuno puo' spiegarmi??
L'unica differenza che ho notato è la possibilità, con l'ingresso DVI, di modificare L'AR, per il resto sia video che audio mi pare invariato.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Mandi.
a me :cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da passdj
preciso uguale !!!! sono contento solo per il fatto che non è colpa della tv !
io una email a sky la mando, fatelo anche voi .
Stesso problema anche a me di schermata blu. Devo staccare e riattaccare il cavo hdmi tutte le volte...Sono un tantino arrabbiato :mad: :mad: :mad:
Oppure,come già detto alcuni post prima, spegni 2,5 volte(accendi-spegni-accendi-spegni-accendi)il decoder,a me funziona!!!Citazione:
Originariamente scritto da mik85
Certo,è una palla!!!!!:( Ma meglio che staccare il cavo
Ragazzi, so di andare controcorrente ma...l'aggiornamento nel mio caso è stato veramente un toccasana.
Col mio Philips 37PF9830 avevo continui AF, il cambio tra un canale HD e un canale SD a volte impiegava 2-3 secondi, e non sempre funzionava bene.. Dopo l'aggiornamento il cambio canale è fulmineo, MAI più avuto un AF, sia su HDMI che su Scart...insomma, volevo condividere le impressioni con chi ha un Philips come me..
Mi hanno contattato quelli di SKY. Problema, purtroppo, noto a seguito dell'ultimo aggiornamento software.:eek:Citazione:
Originariamente scritto da mik85
Mi hanno detto di pazientare un poco perchè dovrebbero rilasciare un nuovo aggiornamento per risolvere l'anomalia.
Pagliativo momentaneo: spegnere e riaccendere il decoder + volte.:confused: :confused:
Ciao a tutti
ALE
Ciao
- Sono già abbonato Sky SD;
- Ho un LCD Samsung 32" N71;
- Ho necessità di attivare il Multivision;
- Quasi quasi il secondo decoder lo prendo HD (99€ per l'installazione + 10€ per multivizion Mondo e Cinema + 0€ per l'HD);
- I problemi che leggo sul decoder HD, si verificano anche nella visione delle trasmissioni SD?
- Sto facendo una scelta giusta (fermo restando la necessità del multivizion)?
Ciao
F
Scusate io ho solamente attaccata l'HDMI secondo voi faccio bene??? oppure meglio con la scart=??