Ok, allora diciamo che la Serie 1 è più bella.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
[E non sono molte le auto meno "belle" di una Serie 1 al mondo...]
Visualizzazione Stampabile
Ok, allora diciamo che la Serie 1 è più bella.Citazione:
[E non sono molte le auto meno "belle" di una Serie 1 al mondo...]
Vabbè è come se dici la stessa cosa :DCitazione:
Originariamente scritto da mark2x
ragazzi, non sono per niente d'accordo, la nuova bravo è veramente bellissima. e la 500 l'ho vista ieri ed è INCREDIBILE! ce ne era una bianca con la striscia tricolore. mamma mia...........
ora attendiamo la delta e la nuova 149 :D
Sulla 500 non mi esprimo in quanto ancora bene non l'ho vista.
Comunque riguardo la nuova bravo no nho detto che è orrenda, ma semplicemente che non mi piace.
Vedendola in strada, in movimento, sembra già un'auto di tot anni, non mi da il senso di novità.
Tra una bmw serie 1 ed una bravo comprerei la Bmw comunque.
Ciao mata ;)
Io sono pro BMW però la serie 1 5 porte mi piace poco mentre in versione 3 porte con i cerchi in lega giusti e un'assetto ribassato rende abbastanza bene.......ciaoooooooooooooooooo;)
Adesso 55AMG non mi saluta piu perchè gli offendo le sue amate Mercedes........ciaooooooooooooo:D
Dissento. La serie 1 è più tozza di una ciabatta, ha un abitabilità pari allo zero e costa un sproposito. Non a caso, non vende.
E di bmw ne abbiamo avute parecchie in famiglia, quindi non parlo per antipatia.
Al contrario trovo che la Bravo sia splendida: nessun paragone con le altre medie (golf in testa): quelle sì che son vecchiotte!!
Quanto alla Fiat 500: l'ho vista a piazza del popolo in tutte le salse (ce n'erano una cinquantina) e mi ha davvero stupito per abitabilità interna ... dietro ci sto :eek:... e finiture).
Non ti saluto più? Ci mancherebbe.Citazione:
Originariamente scritto da digital70
Quando ti vedo arrivare ti vieto proprio l'ingresso.
Solo la tua donna dimostrando grande attrazione per l'SLK dimostra un ottimo gusto :D
per carità la serie 1 non è male, solo che
1) mi sembra un pò la scelta povera per entrare nel mondo bmw
2) la linea non mi convince del tutto...
3) la bravo è molto attuale come linea! quasi avanti!
4) attendo una degna rappresentante mercedes nel segmento (che a quanto pare ci sarà, dato che non è previsto un successore per l'attuale classe a proprio per fare una hatchback mercedes). il classe c sportcuopè non mi è mai piaciuto.... comunque vedremo il prossimo venturo come sarà.
Ci sarà qualcosa Mercedes nell'arco del secondo semestre 2009.. ;)
concordo con aragorn: dentro la 500 mi ha sorpreso per abitabilità. (mentre mi ha stradeluso la brera: spazio interno, nonostante le dimensioni esterne importanti, veramente troppo troppo ridotto. semplicemente STUPENDA la spider. cavolo quanto mi piace quella macchina.)
e concordo anche con le riserve sulla linea dela serie 1.
Infatti la sto convincendo ad acquistare la BMW Z4 cabrio...quella si che è una vera macchina da figo....altro che SLK:D :D :DCitazione:
P.S. Luca a quando un raduno con annessa mangiata? il mio stomaco brontola:D
Quando consegno la macchina a Emanuele così offre lui :D
La consegna dell'auto di Emanuele e piu lunga di un parto gemellare.........ciaooooo:D
P.S. vuol dire che andiamo nell'ottimo locale di Emanuele si mangia veramente bene.;)
Oggi parlavo con uno che di mestiere smonta e rimonta tutto il giorno auto ( eper smontare intendo tutto quello che sta dentro un'auto escluso il motore).
Mi diceva che dal punto di vista di qualità negli assemblaggi e materiali impegati BMW e AUDI sono al top.
Seguono le Jap per facilità di smontaggio e rimontaggio (io mi dilettavo a smontare la celica e mi sembrava di essere tormato a giocare con il lego, manco il meccano...).
Mentre il commento su mercedes è stato: "continuano a peggiorare e l'ultima classe C è veramente scadente".
Non so che pensare.
Qualcuno con esperienza che voglia commentare?
PS: 55AMG salutami Zorba!!! :D
Dipende cosa intende per scadente.
Forse alla difficoltà di smontaggio?
Non credo che la nuova classe C possa essre così scadente, al tatto non lo è. Certo da "smontare" non è facile a quanto so (meccanici). Non saprei :confused:
PS Zorba ricambia :)