leggendo su avforums pare ottimo il q80r... eh
Visualizzazione Stampabile
Il Q85 è mezzo gradino sopra, quindi se è ottimo il Q80 questo è pure meglio.
https://www.displayspecifications.co...ison/47f0a4996
Interpolation value 3700 (q80) vs 3800 (q85)
Peak brightness 1000 vs 1500
Direct Full Array 6X vs 8X
Aggiungo il one connect box del Q85, secondo me utilissimo.
Di seguito trovare la review di Avforums del Q85R. :)
https://www.avforums.com/reviews/sam...v-review.16445
.
Cosa voglio dire per la parte “football”?
Ho scoperto solo ora che Samsung non consente di registrare in Italia. Assurdo!
Buongiorno, credo di aver trovato una buona offerta per un samsung Q70R 75" , 1800€, che ne pensate?
Io sarei più orientato però verso il sony XG95 sempre 75" per via del dolby vision e del eARC ma costa nettamente di più e già 1800€ sono fuori budget di 300€...
La tv mi servirà a metà o fine giugno, è quindi un'offerta imperdibile o a giugno avrò offerte ancora più interessanti? Grazie
Ciao Deus!
sono anche io nella tua medesima situazione. Da novembre scorso sto attendendo una buona offerta sul q70 da 75'' ma fino ad ora sotto i 1800 euro non è mai sceso e ti parlo di prezzi dei soliti negozi fisici, online non saprei. Considera anche che per una tv del genere é altamente consigliata l'estensione della garanzia di altri 3 anni che in base al negozio varia dai 170 ai 250 euro.
Io ho deciso di continuare ad aspettare anche perché il mese prossimo dovrebbero entrare in commercio i nuovi tv 4k samsung e magari quelli del 2019 subiranno un ribasso o quantomeno è quello che spero.
Ah quindi sono offerte già viste... mi sa che allora seguirò il consiglio di aspettare e forse anche quello del prolungamento di garanzia a cui non avevo pensato (un pò caro però :( ).
Grazie Ryden ;)
Ryden prova a controllare perchè da unieuro c'è l'offerta del rimborso che assieme al bonus sky e al cashback samsung. Alla fine andresti a pagare il q90 1660, a patto che debba fare altre spese in marzo di 660 euro
Ciao Michele, si ho visto grazie. Purtroppo non ho sky e soprattutto con i buoni Unieuro non avrei nulla da comprare
considera che un venditore mi ha detto che basta che trovi un amico con sky che ti stampi il codice di sconto.... e lo porti in cassa. Per il fatto che non avresti nulla da comprare.... l'unica cosa che puoi fare e vedere se hai amici che devono fare acquisti ;)
È interessante l'offerta di ieri e oggi della MW che scorporano l'IVA e fanno sconto del 18%, se unisci poi le offerte del volantino megasconti allora ci sono offerte interessanti, purtroppo il 75'' q70 non è disponibile..ci sarebbero però a chi fosse interessato:
- 49q70 a 614 euro
-65q70 a 819 euro
- sony 9505 da 75'' a 2048 euro
In pratica solo per ieri e oggi MW scorporare l'iva e fa sconto del 18% sui piccoli e grandi elettrodomestici presenti in negozio oppure on line. Inoltre hanno attivo volantino megasconti con tv già in offerta che sarebbero ulteriormente da scontare del 18%
Non mi pare che MW scorpori l'IVA sulle TV.