Io per ora mi sa che rimango alla 499, non ho mai provato timvision ma netflix e prime video mi funzionano senza problemi. Ogni tanto la tv si riavvia da sola ma rispetto a quello che leggo mi va di lusso...
Visualizzazione Stampabile
Io per ora mi sa che rimango alla 499, non ho mai provato timvision ma netflix e prime video mi funzionano senza problemi. Ogni tanto la tv si riavvia da sola ma rispetto a quello che leggo mi va di lusso...
Per chi ha problemi con TIMVISION consiglio di seguire anche il forum di TIM https://community.tim.it/t5/TIMVISIO...0006/m-p/21971 dove diversi utenti stanno riscontrando lo stesso problema con tv TCL.
Allora questa v.509 quali bug porta e cosa migliora? Io la sto installando ora...
Qualcuno ha risolto il bug del hdmi 3 non funzionante e non impostabile in hdmi 2.0 che sto riscontrando con varie versioni del firmware?
Ciao ragazzi scusate brevemente una domanda Io non sono uno smanettone come voi o meglio non voglio complicarmi Al momento la vita visto che il TV mi va bene così com'è... A parte qualche problemino ogni tanto.
Attualmente monta questa versione...
V8-T658T01-LF1V336
V8 significa android 8?
Comunque sia mi pare non sia l'ultima versione, sul sito tcl se non erro è presente questa:
V8-MT58T04-LF1V373
Confermate?
Perché non la scarica ed installa in automatico, come ha già fatto in passato? (Credo quando passo ad Android 7)
Grazie
Raga scusate ma mi serve un aiuto che magari per voi sembra banale,ma nn riesco ad aggiornare il mio C70 65' praticamente ho scaricato il software V8 dal sito ufficiale formatto la chiavetta spengo la TV che va in standby aggancio l USB formattata con dentro solo il file update ma nn fa nulla dove sbaglio?
Come possiamo risolvere vedo anche zabb che ha dei problemi come i miei ricordo che ad Android 7 avevo fatto la procedura tramite pacchetto inserendo USB e facendo aggiornamento tramite impostazioni tutto liscio ma qui nn se ne esce
Il file bin devi rinominarlo Update.pkg metterlo sulla chiavetta,tv spenta spina 220 volt staccata tieni premuto il tasto dietro la tv di accensione e attacca la spina,rilascia il tasto quando vedi la finestra di aggiornamento sulla tv,siediti e aspetta che si riavvia da sola
Il file è già chiamato update.pkg ci sono problemi attualmente con Oreo o tutto liscio?la versione su tcl ufficiale è Oreo giusto?
questa V8-MT58T04-LF1V373
quindi oreo nn l'hanno rilasciato nel sito ufficiale?
e oreo dove lo posso scaricare?grazie
soprattutto conviene procedere o ci sono problemi?