forse l'uscita della cuffia, ma non vorrei sbagliarmi
Visualizzazione Stampabile
forse l'uscita della cuffia, ma non vorrei sbagliarmi
Ragazzi mi date una mano?
Per il 55EF950v quali sono le offerte in corso?
Unieuro: 2.500 € senza scadenza?
Euronics 2.541 € fino al 17.6
Trony 2.980 € + buoni di circa 1.110 € fino al 12.6
Ce ne sono altre che mi sono sfuggite?
Se devi prendere anche altro poi, qualche elettrodomestico ti consiglio trony ma fai attenzione a quale trony prendi che poi ti danno il buono come lo presi pure io e lo spendi solo da loro
Purtroppo ho da comprare qualcosa ma non tantissimo.
Ma da Trony la promozione vale solo sulla merce in casa, quindi in questo momento praticamente sui TV di esposizione.
Inoltre il problema č anche il tempo, le offerte stanno per scadere e rischio di non fare in tempo.
Al momento L offerta migliore č da expert che sconta il 22% anche sul 55ef950, ti viene poco pių di 2300
Ragazzi ma perchč sugli stockisti il codice best10app non funziona (scadenza 26/6). Lo sconto del 10% su tutte le tv mi farebbe comodo
ORDINATO il 65!!!
incrocio le dita
ragazzi lo scontro expert fino a quando???
dalla mail risulta fino al 26/6 compreso.(stockisti)
@bongrandrea trovato l'errore!
il codice č best10pp e non best10App (il pp sta per paypal,Tu hai scritto App :D )
(N.B; La mia risposta č per chi chiedeva dell'offerta 10% dagli Stockisti)
Ti confermo scaduta ieri, ho ordinato il 55ef950v Venerdė e mi hanno contattato oggi per la conferma e per comunicarmi che, visto il valore dell'oggetto acquistato, avrebbero utilizzato un servizio di spedizione specializzato, ma con tempi di consegna leggermente pių lunghi..... speriamo bene ;-)
Aspettavo solo l'occasione e secondo me questa era ottima, il prezzo oggi e' tornato pieno (5000)