Segnalo su Amazon.de la promo 5x30€ con diversi film in italiano, tra cui anche alcuni spaghetti western.
Visualizzazione Stampabile
Segnalo su Amazon.de la promo 5x30€ con diversi film in italiano, tra cui anche alcuni spaghetti western.
Nei centri Trony, 40% di sconto su qualsiasi BD/DVD.
A Media World, a differenza di altri utenti che hanno scritto, ho visto uno sconto applicato del 40% se si acquistano esclusivamente un minimo di 2 BD. Sui DVD non saprei, ma credo che su questo Forum nessuno acquisti ancora gli antichi DVD. :D
MediaWorld fa 50% su due UHD, 40% su due BD e 30% su due DVD
se non sbaglio domani è l'ultimo giorno: è attivo dall'inizio del mese
Cumulabile con la promo (valida online ed in negozio) di MW del 2x50% sugli UHD e 2x40% sui BD (che scade oggi) è il codice NOSTRESS (valido però solo online) che consente di avere, a fronte di una spesa minima di 100€ (valido oggi e domani), un ulteriore 20% di sconto (valido per altro su tutti gli articoli, ad eccezione di telefonia, console ed informatica, per i quali lo sconto è del 10%; esclusi anche abbonamenti di telefonia e tv e gli articoli inseriti nel volantino BackToSchool)
Segnalo ottimi prezzi per dischi uhd su amazon, offerte a tempo
Promo mediaworld 50% su UHD ancora valida,confermate?
Finiva il 31 Agosto, non so se l’hanno prorogata
Prorogata al 8/9.
Modifico per aver fatto un'osservazione vietata.
@ Greg64
Non è sufficientemente chiaro quanto scritto nel titolo, in particolare la parola che ho evidenziato in rosso?Citazione:
Sono vietate DOMANDE, RICHIESTE E COMMENTI
Nella mail che mi è arrivata specifica che sono esclusi Avengers Endgame in tutti i formati e supporti e le prevendite.
C'è anche ben scritto nei cartelli in negozio della promozione che Avengers Endgame è escluso assieme alle prevendite.