Qualcuno ha mai provato Google Chromecast collegato ad un hdmi in del suo sinto?
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno ha mai provato Google Chromecast collegato ad un hdmi in del suo sinto?
Allora ragazzi ho chiamato xfaudio mi lascierebbe l Anthem mrx 510 ex demo a 1300 euro spedizione compresa. Mi ha detto che come condizioni è pari al nuovo e ha comunque una garanzia di 2 anni. Il prezzo mi sembra molto buono, però ho già sentito i rivenditori nella mia zona e nessuno l ha attualmente disponibile per andare a sentirlo. Che faccio? Lo compro senza provarlo?
Se lo chiedi in questo thread la risposta è scontata, non ricordo di aver mai letto di utenti insoddisfatti in questa discussione.
Se collego un ripetitore audio/video alla presa hdmi potrei avere problemi? Qualcuno ha provato? Mi serve per vedere sky e il ripetitore mi porta il segnale in full hd. Con lo yamaha ha sempre funzionato quindi presumo sia la stessa cosa.
Come lettore blu ray secondo voi è meglio l oppo 103 o il marantz ud7007? Mi specificate i pro e i contro, grazie.
In questo thread si parla di Anthem, per Oppo c'è una discussione apposita, oppure apri una discussione nella giusta sezione.
secondo voi, il KEF t205 system (5.1) http://www.kef.com/html/en/showroom/...305/index.html
potrebbe esser gestito a dovere con un mrx310? o nel caso 510?
in confronto ai sistemi che leggo avete qui in firma è praticamente un giocattolo :rolleyes:
Direi che quel set di diffusori possa essere gestito senza problemi da entrambi i modelli, se sai già che non andrai mai oltre il 5.1 secondo me puoi considerare anche il 310.
Non credo gestirò da lì altre casse (7.1) o altre stanze.
La differenza dal 510 è dei watt che sono 80 anziché 100, per il resto non cambia niente?
Questo set pensate possa valorizzare l'anthem o potrei tranquillamente prendere un sinto meno performante e risparmiare soldi inutilmente investiti?
Personalmente credo che il tuo set di diffusori sia già sufficiente per poter apprezzare le potenzialità di Anthem e ritengo che quando spendi per qualcosa di valido, Anthem lo è, non siano mai soldi spesi inutilmente. Per il resto sta a te valutare.
Le differenze sono solo nel numero di canali gestiti e la potenza erogata, ad eccezione di queste caratteristiche sono identici.
bene, ti ringrazio del tuo parere.
Per il fatto che non ha ingresso phono e io utilizzo anche un giradischi (datato) che soluzione valida posso usare che non faccia lievitare il budget?
Fino a qualche settimana fa usavo Anthem anche per ascolti 2ch è come pre-prono avevo il Lehmann Black Cube (ottimo), adesso però con il nuovo integrato stereo Anthem lo uso per i film.
Qui però non possiamo dilungarci a parlare di pre-phono, se vuoi approfondire il discorso ti consiglio di aprire un specifico nella giusta sezione dove riceverai sicuramente dei consigli.
Come devo collegare i due diffusori frontali per poter passare da 2 a 5 canali con l anthem mrx 510? Devo collegarli dove c è scritto front oppure sul biamp-zona 2?