nuovo fw...
http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=66844
io non posso provarlo, ma se qualcuno ne ha voglia ci faccia sapere qualcosa sulle iso o cartelle dei film in 3d.. grazie ;)
Visualizzazione Stampabile
nuovo fw...
http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=66844
io non posso provarlo, ma se qualcuno ne ha voglia ci faccia sapere qualcosa sulle iso o cartelle dei film in 3d.. grazie ;)
Guarda,dopo quasi una settimana da astinenza da pc,lo ho acceso solamente adesso e vedo che è disponibile un nuovo firm e,che ho immediatamente provveduto a scaricare ,vedrò domani di flasharlo e vedere se porta reali miglioramenti in 3D,oltre a questo hanno anche rilasciato un APP Configurazione rete avanzata che dà diverse impostazioni per il boot con 6 diversi profili costruiti...
qui è un po più complicato da capire come procedere....?!?!
un filino meglio le iso 3d. niente di chè.
ragazzi..ma per aggiornare il jukebox quando inserisco nuovi film...si puo solo andando jukebox manager?
Non si puo dire che lo faccia in automatico?
Andare nel jukebox managere che è proprio una pagina a sé..mi sembra al quanto macchinoso...ed è una procedura noiosa..
sul jukebox V.1 finche agiornava il database potevi scorrere le locandine intanto..^^
L'aggiornamento in automatico non lo può fare. Le strade sono due:con il programmino nmjtoobox su pc o con il jukebox manager direttamente nel poppo.
Nel secondo caso durante la scansione dei nuovi file aggiunti poi tranquillamente continuare a scorrere le locandine, basta spostarsi in basso e premere sul bottone "vai al jukebox".
Salve a tutti, un consiglio , sono un felice possessore di un Pop A-300 ...sono tentato di venderlo per un A-400, vale la pena o nel senso pratico ....nn cambia nulla di rilevante ??
Grazie
in 2d siamo li....in 3d comincia a funzionicchiare l'A400. ASe non usi il 3D tieniti il tuo.
Raga, ma i file FullSBS vengono letti senza problemi?
Qualità paragonabile alle iso o si perde qualità con questo formato?
Miglior programma per passare le iso in FullSBS senza disintegrare il pc con conversioni o altro?
Premetto che non uso il 3d. ma vengo da un tvix 6500 che purtroppo ho dovuto abbandonare in quanto non compatibile con plasma panasonic. dico purtroppo perchè rispetto al precedente, il pop400 a mio parere ha qualche marcia in meno. intanto è + lento, meno intuitivo il menu, mi capita di dover riavviare il tutto in quanto avvengono dei blocchi con file di ogni tipo, o sottotitoli fuori sincrono se stoppo il film e lo faccio ripartire... + altre cose abbastanza banali ma che nel complesso si fanno sentire. volevo quindi sapere se questo succede solo a me o anche altri hanno riscontrato tali problematiche...
anch'io ho dei problemi coi sottotitoli, in alcuni rip che faccio mettendo gli .idx al cambio traccia mi si inchioda e mi rende una schermata nera oppure torna al menu principale...
Hanno programmato un app che a detta di alcuni migliora le performance di rete, date un occhio qua...
ADVANCED NETWORK SETUP
http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=66842
Cesare, ricordati che il pop è perfettamente in grado di scaricarli da solo i sottotitoli.
Basta lasciare un titolo del film comprensibile, li scarica e li schianta direttamente sul file.
anche i forced?
non saprei, mai provato, dovresti vedere quali sono disponibili quando clicchi info sul file ;)
A me è arrivato ora, spero di non avere troppi problemi e che non mi faccia diventar matto...