Ma sei sicuro che il signore degli anelli in uk ha la lingua italiana? In lista non c è e sui vari siti l italiano è assente.
Visualizzazione Stampabile
Ma sei sicuro che il signore degli anelli in uk ha la lingua italiana? In lista non c è e sui vari siti l italiano è assente.
Scusami mi son sbagliato, mi son confuso con i vari hobbit. Comunque per il Godzilla indiano amazon dice che è all regions quindi funzionerebbe anche da noi. Per l'audio se fai la ricerca avanzata, come dicevo ne escono tre, tra cui il primo signore degli anelli. Vai a vedere che ha l'audio ita... probabilmente è un errore del sistema. Intanto sto pensando di inviare un e-mail per vedere se sanno se Godzilla ha l'audio italiano.
Ciao volevo aggiungere una steel zavvi exclusive Disney collection numero 24 ovviamente con lingua italiana. The fox and the hound è del 1981 e il titolo italiano è Red e Toby-Nemiciamici.
Ciao volevo aggiungere una steel in vendita su amazon Apes revolution Il pianeta delle scimmie 3d.
Eccolo.
Link: http://www.zavvi.com/blu-ray/the-fox.../10984039.html
Deve ancora partire il preorder nelle prossime settimane, per questo non si trova. ;)
Bye, Chris
da segnalazioni in altri forum ;)
o newselletter di siti che lo vendonoi titoli WB sono Region free in tutto il mondo, ma azIN vende solo in India, quindi il problema non si pone :D
Visto il film ieri sera, molto bello, e steel già prenotata (ovviamente si parla di amazon ITA) :D
Mi auguro solo che sia davvero una steelbook, e non un FuturePak come l'ultimo X-Men e le varie recenti uscite di catalogo FOX :sperem:
p.s.
Per far aggiornare quanto prima la lista, forse sarebbe meglio scrivere i titoli dei film in grassetto, cosi' è più facile per l'autore del thread scremare i messaggi di segnalazione da quelli di commento
]Twilight
New moon
Eclipse
Breaking dawn parte 1
Viaggio in paradiso
Special forces (liberate l'ostaggio)
Sin city
Pulp Fiction
Dal tramonto all'alba
Kill Bill vol.1 e 2
Jackie Brown
Le iene
Poi ci sono le tin box
Point break(fr)
Ben Hur (fr)
Gremlins1e2 (fr)
Guardia del corpo (fr)
Matrix trilogie (fr)
Batman the dark night trilogie(fr)
Band of brothers non è una jumbo ma una tin
The pacific(idem)
Captain America 2: the winter soldier avrà audio ITA anche in Germania, stando alle specifiche di bluray-disc.de, in genere sempre veritiere
credo che divenga visibile nella ricerca del sito di zavvi solo all'attivazione del preorder ;)
http://www.zavvi.com/blu-ray/300-ris...affil=thgemail
possibilità audio ITA?
Ci fosse un'unica release europea la risposta sarebbe affermativa: purtroppo ce ne sono tre, una sola con audio ITA, quindi è difficiel rispondere; personalmente propendo per il si' (dubito in UK distribuiscano i dischi del mercato est europeo, e non credo siano quelli tedeschi, che sono troppo specifici per il mercato crucco), ma non ne ho ovviamente certezza.