Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti e complimenti per il bel forum che avete creato.
E' molto che leggo, ma dato che è arrivato il momento di comprare non riesco proprio a decidermi.
Vorrei un lettore Blu-Ray che legga i divx e mkv da chiavetta con un buon upscale, audio per poterlo collegare ad un 5:1 della onkio e duraturo nel tempo.
Girando ho visto il BD-C5500 che potrebbe fae al caso mio, che ne dite?
Grazie
-
Oltre al samsung già citato, puoi valutare anche l'LG BD350 (se vuoi risparmaire un po'), o il nuovo LG BD570.
-
li guardo un po, grazie :)
-
grazie dei consigli sull'lg. stavo pensando però che avendo già un player multimediale (popcorn) per leggere divx, mkv etc, potrei pensare di prendere un lettore che faccia bene il suo lavoro solo sui bluray e dvd. che dici? quali mi consigli rimanendo sul budget di 200-250? grazie in anticipo
-
Sony 370 (o 470) o panasonic BD65 potrebbero fare al caso tuo a questo punto...;)
-
Che ne dite del DB370? qui se ne parla bene!
-
LG BD370? Lo escluderei...
-
Ciao,
Al tempo non ero riuscito ad acquistare la TV PANASONIC V10 (come tanti) alla quale avrei abbinato un lettore BDP PHILIPS 9500, in quanto ho bisogno di un ottimo upscaling avendo una notevole collezione di DVD.
Ora punterò deciso sulla PANASONIC 3D VT20... ho letto dell'offerta che faranno in bundle con il nuovo lettore 3D della Pana... a livello di upscaling mi sembra di avere capito che nulla cambierà rispetto al BDP85.
Certo se si equivalessero conviene puntare dritto sul nuovo lettore Panny 3D.... ma se poi coi DVd non si comportasse egregiamente?....
La domanda dunque è questa... meglio il PHILIPS 9500 o il BDP85 coi DVD?
voi che ne pensate? Grazie
-
Sicuramente è meglio il philips, però in questo caso approfitterei del bundle (sennò perchè prendere una tv 3D ready?). ;)
-
Certo Dave... sembra la soluzione più ragionevole... anche se al momento non sono particolarmente interessato al 3D (più avanti potrebbe anche essere)... avevo pensato di acquistare il PHILIPS e più avanti la PS3 (così mi facevo pure qualche partitina :)) che si dice verrà aggiornata col 3D.... ma questa offerta bundle TV+LETTORE+2BR3D+OCCHIALINI ha scompigliato i miei piani....
Ma una priorità è salvaguardare un'ottima visone dei dvd... per cui devo ragionarci bene....
Ora esagero, ma se non lo chiedo a voi che siete esperti :) ...
UPSCALING (scala 1-100)
PHILIPS 100
PANNY ??
Grazie ancora
-
Ciao,
voglio cambiare il mio lettore blu ray (LG 390) con uno più performante sia nel video che nell'audio.
Ho un budget di circa 700/1000 euro e lo collegherò all'ampli Denon 2809 e alla Tv Panasonic g20.
Quale mi consigliate?
-
-
Se non sbaglio il 3800 è fuori budget. Cosa ne dici del marantz 7004?
-
Se non sbaglio il 3800 è fuori budget. Cosa ne dici del marantz 7004?
-
Avrei quasi deciso per il Philips 7500 come lettore BD.
Ho solo un dubbio: è possibile collegarlo ad un DAC che è a sua volta collegato ad un amplificatore stereo.
L'audio multicanale come viene convertito in stereo??