Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabrytech
ciao..nessuno mi sa rispondere?..ho un piccolo problema..non riesco a vedere i nuovi trailer in 3D dei film che stanno per uscire..se apro l'applicazione Youtube tv non mi fa impostare il 3D e se premo l'apposito pulsante sul telecomando, sul tv compare la scritta "non disponibile"..come si fa a vedere i trailer in 3D?..grazie per l'aiuto..
Ciao, anche io avevo il tuo stesso problema fino a ieri.
Ho aggiornato il firmware via wifi dalla 10.13 alla 10.18
Il 3d ora si attiva da solo senza dover usare il telecomando.
@ charlyg:
Prova il nuovo firmware, forse risolvi visto che hanno modificato qualcosa nelle impostazioni di rete.
Io prima perdevo sempre la connessione wifi dopo alcuni secondi di caricamento dei filmati. dovevo spegnere il tv per riconnettermi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mgiaro
I filmati in 3D su Youtube li puoi vedere solo dall'apposita applicazione che trovi all'interno della Smart TV
Quale sarebbe questa applicazione?
-
Citazione:
Originariamente scritto da djsergione
Se hai un Iphone, scarica Samsung Remote Utility , telecomando virtuale, con l'uso della tastiera digitale dell'iphone per la digitazione dei link sul Web browser.
Non esiste modo di collegare un semplice mouse con tastiera? So che per i philips č possibile...
-
ciao volevo sapere ma acquistando un d6500 (o altri modelli) riservati per un altro mercato,dopo aver fatto la procedura di italianizzazione, i canalli del dtt si ordinano come se fosse brandizzato italia? e per chi ha mediaset premium la cam hd funziona senza problemi?
-
anche a me dice la stessa cosa...
-
Sapete dirmi se č possibile rimettere un firmware vecchio? e in caso di risposta affermativa dove trovarlo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabrytech
ciao..nessuno mi sa rispondere?..ho un piccolo problema..non riesco a vedere i nuovi trailer in 3D dei film che stanno per uscire..se apro l'applicazione Youtube tv non mi fa impostare il 3D e se premo l'apposito pulsante sul telecomando, sul tv compare la scritta "non disponibile"..come si fa a vedere i trailer in 3D?..grazie per l'aiuto..
Anche a me dice la stessa cosa ed ho gią aggiornato al nuovo firmware. Come si risolve?
-
Ragazzi perchč quando provo a vedere un filmato in 3d con gli occhiali ed attivo il 3d sull'apposito comando del telecomando vedo solo le immagini sdoppiate e le bande di colore rosso e verde intorno alle figure? Cosa sbaglio? Qual č la procedura? Non vorrei che non mi funziona il 3d!!! Uso gli occhiali in dotazione nel televisore ed ho fatto la procedura per sincronizzarli con il televisore. Help me!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Anyname
Ciao, anche io avevo il tuo stesso problema fino a ieri.
Ho aggiornato il firmware via wifi dalla 10.13 alla 10.18
Il 3d ora si attiva da solo senza dover usare il telecomando.
@ charlyg:
Prova il nuovo firmware, forse risolvi visto che hanno modificato qualcosa nelle impostazioni di rete.
Io prima perdevo sempre la connessione wifi dopo alcuni secondi di caricamento dei filmati. dovevo spegnere il tv per riconnettermi.
ciao Anyname..io ho il firmware 10.18 da quando č uscito ma continuo ad avere questo problema..in quale applicazione si attiva il 3D da solo?..se stai parlando di "Explore 3D" o "Youtube tv 3D" sģ č normale..ma io intendevo la visione dei trailer che stanno uscendo in 3D su Youtube..per prima cosa non ci sono nella sezione 3D (č aggiornata a novembre scorso!!! :mad: ) e per seconda cosa se guardi un trailer uscito in 3D non nella sezione 3D non te lo fa vedere..premendo il pulsante 3D sul telecomando sullo schermo compare la scritta " non disponibile"..
-
Citazione:
Originariamente scritto da giosef84
Ragazzi perchč quando provo a vedere un filmato in 3d con gli occhiali ed attivo il 3d sull'apposito comando del telecomando vedo solo le immagini sdoppiate e le bande di colore rosso e verde intorno alle figure? Cosa sbaglio? Qual č la procedura? Non vorrei che non mi funziona il 3d!!! Uso gli occhiali in dotazione nel televisore ed ho fatto la procedura per sincronizzarli con il televisore. Help me!!!
Tutto risolto! Chi fa da sč fa per tre!!!:)
-
giosef84 quale sarebbe la procedura per sincronizzare gli occhiali 3d col televisore?
Ripropongo anche la domanda: č possibile rimettere un firmware vecchio? Se si dove li trovo?
-
Mha ... la prima volta previ il pulsante sull'occhiale con il TV gia` messo in 3D per qualche secondo. Il led degli occhiali lampeggia verde-rosso epr qualche istante dopodiche appare la scritta sul display che gli occhiali sono sincronizzati.
Da quel momento, una pressione veloce sul pulsante degli occhiali li spegne e li accende.
Non ho fatto caso se si accendono da soli ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da hellas74
ciao volevo sapere ma acquistando un d6500 (o altri modelli) riservati per un altro mercato,dopo aver fatto la procedura di italianizzazione, i canalli del dtt si ordinano come se fosse brandizzato italia? e per chi ha mediaset premium la cam hd funziona senza problemi?
Non ti serve italianizzarlo, ti basta mettere come paese Spagna,Portogallo o se non erro Polonia anche e i canali vengono ordinati nel nostro standard. Per la cam non so perchč non la ho.
-
Citazione:
Originariamente scritto da hellas74
E' vero che sintonizzando su un Paese che ha LCN (Spagna, Portogallo, Polonia) i canali vengono ordinati ma č anche vero che si continuano a perdere tutte le funzioni previste per quel modello per il mercato italiano tra cui l'aggiornamento automatico, l'interattivitą (MHP) e credo, anche la piena funzionalitą della CAM che č legata alla piena funzionalitą dei servizi interattivi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Procyon
E' vero che sintonizzando su un Paese che ha LCN (Spagna, Portogallo, Polonia) i canali vengono ordinati ma č anche vero che si continuano a perdere tutte le funzioni previste per quel modello per il mercato italiano tra cui l'aggiornamento automatico, l'interattivitą (MHP) e credo, anche la piena funzionalitą della CAM che č legata alla piena funzionalitą dei servizi interattivi.
Quoto in pieno..italianizzarlo č sempre la cosa migliore...