ciao, il supporto mi ha detto di contattare un tecnico, non un rivenditore, ma ancora non l'ho fatto perchè non ho avuto tempo di andarci.
penso che il telecomando sia coperto sicuramente da garanzia, perchè no?
Visualizzazione Stampabile
ciao, il supporto mi ha detto di contattare un tecnico, non un rivenditore, ma ancora non l'ho fatto perchè non ho avuto tempo di andarci.
penso che il telecomando sia coperto sicuramente da garanzia, perchè no?
Ciao,
Sapete se per caso l' ingresso sat gestisce + satelliti?
è possibile comandare uno switch Diseq ?
Grazie
Ragazzi posso chiedervi un'info gentilmente? Di che tipo è il telecomando del D8000?
E' come quello della serie C? Ovvero modello chiaro (argento sul fronte e nero sul retro) o tutto nero?
Grazie.
Ciao Wolf. Buongiorno.
Il mio D8000 è con telecomando cromato acciaio sulla parte dei tasti (nel bordo) e dietro nero (plastica)
Ciao.
Grazie Zeros,
dentro la confezione avevi 1 o 2 occhialini 3D? :)
2 occhialini mod. 3050.
Prego.
prova a vedere cosa dicono qui, è un sito che ho trovato a caso scrivendo diseqc
ciao
Grazie :)
Prima di chiedere ho cercato anche io ma senza successo...
Cito dal sito che mia hai seganlato:
Sembrerebbe fantastico! io ho 3 parabole con 2/3 lnc ciascuna, per forza di cose utilizzo Diseqc 1.1. inoltre (ma non è il mio caso) gestirebbe anche un antenna motorizzata!Citazione:
dispone di posizionatore Diseqc 1.2, Usals incorporato, gestione commutatori Diseqc 1.0 e 1.1
P.S.
Si vede qualche cosa di interessante su Astra 3D Demo sui 11611.75 H
mi hanno riportato la tv dopo aver sostituito il pannello per i problemi che elencavo pochi post prima....
Che dire........
spettacolo spettacolo, niente vertical bending e pochissimo clouding
ora sono soddisfatto ottima tv
Come si contatta Samsung? Anche la mia ha qualche problema! :(
tino76 che problema ti dava?