ma che è ...un boicottaggio,.... "il bd 95 e' nettamente superiore al bd 93 è la prima volta che lo leggo.
Dalle stelle alle stalle:confused: mah...:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
ma che è ...un boicottaggio,.... "il bd 95 e' nettamente superiore al bd 93 è la prima volta che lo leggo.
Dalle stelle alle stalle:confused: mah...:rolleyes:
Beh, queste affermazioni mi spiazzano un bel pò, oggi ho montato l'OPPO unitamente allo SHOWCASE modificato da Alberto KTM e a dei finali monofonici ADCOM GFA 565 e a due stereofonici ADCOM GFA 555 e posso assicurarvi che è davvero un bel sentire, adesso sarà la modifica fatta da Alberto (sicuramente), saranno i finali, ma io sono davvero soddisfatto.
Evidentemente a casa di PAX e mia hanno fatto la differenza i cavi MIT:OCitazione:
Originariamente scritto da dinoloia
a stefanè era meglio se ti tenevi l'83se:D .
della serie dalle stelle alle stalle alla velocità di una meteora.
accidenti a me che ho venduto l'83 e al suo suono, probabilmente meglio suonante del 95:eek:
non avessi seguito il forum, adesso avrei il mio 83 e un lettore dedicato o un dac per il 2 ch.
all'immorortacci vostra:O
E non solo, che mi tenessi il 93:D
Ancora non è arrivato mi sto spazientendo,proprio adesso che sono entrato in possesso del JVC.:cry: :cry:
Ma perché con quale altra sorgente hai fatto la comparativa dell'oppo bd 95?Citazione:
Originariamente scritto da stefanelli73
I mit di pasquale costano circa 5000 € i terminetor 2 si trovano a € 250, con tutto il rispetto!!!!
Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
eccche c.u.l.o. annulla l'ordine!!!!:D
A parte il fatto che l'ho detto come una battuta anche se ho sbagliato faccina, ma posso assicurarti che andando a casa di un altro appassionato con cavi MIT superiori ai miei, mi sembra a livello di PAX e con KRELL HTS liscio, sento (parlo di multicanale) meglio a casa mia e questo non è solo un mio parere, ma anche di un altro utente del forum che mi ha accompagnato nella visita, per cui secondo me dipende MOLTO non solo dai cavi, che ho potuto constatare che effettivamente fanno la differenza, ma dall'ambiente, quest'ultimo per niente trattato, a casa di questo amico e dalle elettroniche che se pur costose non danno sempre i risultati sperati e poi non pensare che cavi che oggi trovi a 250 Euro usati, non siano buoni perchè vecchi, all'epoca avevano anche loro un costo e poi la storia dell'elettronica ci insegna che prodotti di una decina/ventina di anni fà sono ancora ottimi se non superiori a quelli attuali.
il 93 che straccia letteralmente il cambridge 751:confused:
affermazione da rivisitare.
Col confronto a memoria rispetto all'Oppo 83SE NE ho trovato dei miglioramenti con l'Oppo 95, sul bilanciato che non sentivo prima molto evidenti.
Da nuovo però suonava con gli acuti un pò sparati.
Può anche essere qualche cavetto non fissato bene sul pre/finale HTS.
Sarà mica un 93 truccato?
@stefanelli
vero antonio i cavi si integrano nell'impianto e non è detto che i mit in un altro impianto vadano meglio di un altra marca o di un altro cavo più costoso,il cavo è una cosa che va assolutamente provata nell'impianto dove si deve mettere,specialmente quello di potenza, comunque volevo sapere con quale altra sorgente hai fatto la comparativa insieme all'oppo bd 95
@andrea1972
io non mi scoraggerei, perlomeno cercherei di sentire con le mie orecchie prima di giudicare una elettronica!!!
Ragazzi se continuiamo così altro che lettore di riferimento....rimane una sola di riferimento.:D
Scherzo; una cosa che ho notato sul mio facendolo andare (solo in 2ch per ora) è stato un affinamento delle voci, specie femminili, più calde e meno sparate.
grande lama, OPPO95 una ''SOLA DI RIFERIMENTO'':D
Naturalmente con nessuna, in quanto l'OPPO 93 in analogico l'ho collegato una sola volta e sinceramente non mi azzardo a dare giudizi su di un prodotto che ho ascoltato una sola volta, ma ricordo, anche se a distanza di tempo, quella fatta con l'83SE, che sinceramente trovai piatto e per nulla dinamico, ma avevo anche un altro pre e altri diffusori, comunque se anch'io ho sentito che questo OPPO va bene a casa mia, tu lo hai potuto constatare a casa tua e di altri utenti, a questo punto c'è qualcosa che non và in quel particolare lettore, credo...Citazione:
Originariamente scritto da dinoloia