Avevo trovato un bell'articolo che sviscerava la produzione e la post-produzione di Transformers3 e la maggior partre del film è stat ripresa convenzionalmente senza apparecchiature 3D
Visualizzazione Stampabile
Avevo trovato un bell'articolo che sviscerava la produzione e la post-produzione di Transformers3 e la maggior partre del film è stat ripresa convenzionalmente senza apparecchiature 3D
In ogni caso, averceli dei bd3d di qs livello!
L'unico appunto al bd dei transformer e' l'audio nostrano; ho ascoltato la traccia non compressa inglese e, beh ragazzi, le pareti ancora un po' crollavano....:p
Saluti gil
Concordo: convertito o no Transformers è realmente un 3D allo stato dell'arte. Impensabile (ri)vederlo in 2D dopo la magnifica esperienza del tridimensionale! Tutto, ovviamente, imho.
forse complice il fatto che fossi assonnato .. ma a me non è sembrato insuperabile... e stranamente le immagini dopo i primi titoli di coda.. piene di crosstalk :O
Io avevo sentito 60% 3d nativo
io ho dato qualche sguardo a qualche pezzetto di transormers 3 , sicuramente non e' male, ma mi ha dato l'impressione di un ottimo convertito, veramente non male ma il 3D di Avatar e' un altra cosa... Non scherziamo!!!!!:O
per me no.come esperienza puramente 3d avatar se lo mangia,imho poi ognuno la pensa come vuole ben intesi...
Concordo! Avatar rimane ancora davanti!
Saluti gil
Anch'io quoto questa frase di Locutus2k, Transformers 3 in 3d è indispensabile. E' un bluray per dimostrare a tutti i scettici che la 3d è un evoluzione da non trascurare. Quando vedo quanto tempo passo con la calibrazione a sistemare il gamma per avere un immagine più tridimensionale, qua invece è tutto molto più semplice basta indossare gli occhiali e inizia lo spettacolo.
Il passaggio con Shockwave che distrugge il grattacielo con i suoi vermi scavatori è incredibile sia come immagine che come suono (anche la traccia in dolby digital è ottima ma quella in hd è :eek:). Se volete una scena demo per testare o fare vedere ai vostri amici il vostro impianto home theater questo momento di Transformers 3 è da mettere in cima alla lista.
scusate consiglio... :)
ho trovato sanctum in 3d ad un buon prezzo(ca. 18 euro)
premesso che l'ho già visto in bd 2d...secondo voi conviente prenderlo anche il 3d?
Visto stas tutto Trasformers 3 3d , allora come ripeto e' un buon 3d, peccato veramente che il vero 3D arriva da 3/4 del film in poi, ossia dal lancio spettacolare degli agenti con tute alate in poi nella battaglia finale... prima ossia gran parte del film sembra un buon convertito ,per nulla esaltante come resa 3d, infatti alla fine da meta' tempo ho pensato quasi di metterlo in 2D sul JVC perche' mi incominciavo a "seccare" dell'effetto poco pronunciato,poi ho resistito... dopo si riprende alla grande ma non mi toccate avatar sul 3d perche' quello si che e' uno spettacolo dall'inizio fino ai titoli di coda!!!:O
Buongiorno a tutti.
Ho ordinato Trasformer 3D, I puffi 3D e Final Destination 5 3D.
Mi sono fidato delle vostre recensioni ottime per i primi due titoli. L'altro (Final Destination) uscirà il 22 per cui non so come sarà. Boh! Speriamo bene! Comunque ragazzi, ancora ci sono pochissimi titoli in giro o è solo la mia impressione? :-/
Ciao.
Ciao Ziky.
Verissimo quello che hai scritto. Avatar secondo me resta imbattibile per adesso.
Francamente sono un pò pochini i titoli per poter trovare un ottimo film che possa competere con Avatar 3D. Se magari ne uscissero di più e i prezzi fossero più accessibili, allora sarebbe diverso magari.
Ciao.