Sai per caso se nel progetto SamyGo è prevista l'implementazione di un browser vero e proprio ?Citazione:
Originariamente scritto da maurgaj
Visualizzazione Stampabile
Sai per caso se nel progetto SamyGo è prevista l'implementazione di un browser vero e proprio ?Citazione:
Al momento ancora non c'è... però ho letto da qualche parte che ci stanno lavorando.Citazione:
Originariamente scritto da dgggpp
Speriamo bene.:)
Wow...sarebbe il massimo :DCitazione:
Anche se al momento quando mi capita di navigare con la TV uso il browser della PS3...:cool:
Un saluto a tutto il forum! :)Citazione:
Originariamente scritto da MacGregory
Ciao, sul mio telecomando sotto al tasto del mediaplayer c'è il tasto con una <AD> che serve per la descrizione audio (ma non ho ben capito a che serva).
Per quanto riguarda INFO LINK COUNTRY ti ha già risposto Criwave però devo agguingere che io avevo già da prima la numerazione canali LCN italiana.
Ciao Giuseppe.
Ciao, stessa cosa anche per me. :(Citazione:
Originariamente scritto da xarabas
Ciao, stessa cosa anche per me. :(Citazione:
Originariamente scritto da xarabas
Citazione:
Originariamente scritto da bodhi3
Ciao, ho provato 10 min. fà....tutto regolare.
potrebbe essere un momentaneo calo della adsl.
Ciao Giuseppe.
Io l'ho preso da poco e appena finisco di montare l'antenna satellitare farò le prove necessarie con una diablo 2 già in mio possesso.Citazione:
Originariamente scritto da cacodemon79
Intanto per quei pochi minuti che l'ho provata sembra funzionare.
Ciao
Arrivato il mio nuovo fiammante 40C650....con pannello CN02 :(
il codice della mia tv è le40c650l1wxxn. è garanzia europa giusto?
Grazie wollas, allora facci sapere ;)Citazione:
Originariamente scritto da wollas
Salve ho un 40c6500 import, ho seguito la procedura e attivato sia pvr che guide+. Tutto ok e grazie.
Ma sapete com'è ? l'appetito vien mangiando ..... mi chiedevo, sul forum c'è qualcuno che ha la stessa tv versione ita che potrebbe riportarci pari pari tutte le voci del menu service in modo da poter vedere le differenze per riuscire ad attivare sto benedetto mhp e magari avee la lcn italiana??
Ho detto una fesseria???
Ciao a tutti.
Come vedete, prima o poi nella vita tutto torna ......Citazione:
Originariamente scritto da fraindovino
Alla faccia della fesseria e dell' hardware diverso adesso con una procedura simile a quella del pvr ho la LNC italiana e l'MHP sul mio UE40c6500 import.
E l'avrei avuto già da tempo se qualcuno di buona volontà mi avesse riportato le voci del service menu del modello italiano.
E cmq .... prima di sputare sentenze, pensateci sopra: vi risparmiereste ste figurelle.
Au revoir.
Ma a qualcuno di voi? che possiede lo stesso modello di tv è riuscito a far funzionare mhp?
comprando una tv c650 37 pollici in versione non Ita. si hanno problemi con la visione dei canali con la cam hd mediaset premium?la compatibilità di questa cam è solo per le versioni italiane?meglio allora virare su un decoder digitale terrestre hd?
ragazzi mi succede una cosa strana: sulla pennetta USB che avevo utilizzato in passato per il PVr sul TV (e che quindi avevo formattao col televisore stesso) NON RIESCO PIU' A REGISTRARE salvataggi dalla PS3...mi dice che la pennetta è potetta..ho provato a formattarla 20 volte da PC (il quale, tra l'altro, me la riconosce egregiamente) ma non ha sortito nessun effetto..qualcuno sa aiutarmi???